L'ultimo nome
di Ulisse85

20/09/11, ore 19:49

"siete sempre tutti pieni di infinite domande, a cui cercate di rispondere affannosamente da soli… ma la vostra mente diventa davvero così vuota e le vostre labbra serrate quando potreste ottenere delle risposte”
“Passate metà della vostra vita a fare domande e l’altra metà a sfuggire le risposte.”
Ti ricordi quando ti parlavo delle piccole verità ch dici ogni volta che scrivi buttandole li come se non fossero nulla di che quando in realtà sono cose che approvo e condivido a pieno con te? Bene questo è uno dei tanti casi. Vorrei che ti leggessero tutti e che leggessero queste parole, capendole e ricordandole.
A presto Marco.
Lisa

17/08/11, ore 00:09

“siete sempre tutti pieni di infinite domande, a cui cercate di rispondere affannosamente da soli… ma la vostra mente diventa davvero così vuota e le vostre labbra serrate quando potreste ottenere delle risposte”

Sai perchè è piacevole leggerti?
Perchè quando lo faccio, e leggo le tue parole mi dico...è vero, è proprio così!
Ci poniamo delle domande che non avranno mai risposta, almeno fino alla fine dei nostri giorni, ma poi, vorremmmo davvero avere delle risposte? O va bene così, nell' "ignoranza" di non sapere, per paura!?

"I vostri occhi mortali non sanno sostenere né una luce così intensa né un buio tanto profondo quale quelli che dovresti affrontare nelle mie risposte”

Proprio per la nostra paura di sapere realmente...cosa sarà, cosa c'è davvero dopo...c'è qualcosa, ne vale la pena? O arriva solo il buio dopo che l'interruttore è spento?

Accidenti, leggerlo a quest'ora porta a riflettere in modo diverso...

Bellissimi Marco e ti aspetto x i prossimi
Buona notte
R