You saved me.
di beautyofsilence

05/07/12, ore 20:39

Oh mamma, Seb! È così dolce, insomma, è perfetto! E finalmente Jodie ha trovato qualcuno con cui condividere le sue esperienze! Mi stavo quasi commuovendo leggendo questo capitolo. Sei bravissima davvero, e nel prologo quando hai scritto che questa FF sarebbe stata ricca di emozioni non capivo cosa intendessi, ma cavolo, se è vero. Credo che questo sia il mio capitolo preferito fino ad adesso! Ciao, sei bravissima. Peace :)

05/07/12, ore 19:54

Oddio, questo capitolo è bellissimo! Mi sono venuti gli addominali a leggerlo, è esilarante! Quando Jodie ha sbattuto la porta in faccia ai Simple Plan, quello è stato troppo epico! ahahaha Aww, Seb è tanto dolce! :3 E questa gara di fissaggio oculare tra Jodie e Pierre? Ahah C'è feeling, eh? Sei un genio. Peace :)

05/07/12, ore 19:39

Oh mamma. I Simple Plan! Cavolo, Perché i miei vicini sono dei noisi vecchietti? Ahah, no tornando al capitolo, cavolo quanto mi dispiace per Jodie. Michelle è davvero dolcissima, speriamo che riesca a far risollevare la nipote! E che cavolo, scrivi da Dio! Peace :)

05/07/12, ore 19:20

Già mi piace questa storia! *-* Anche se sei già all'undicesimo capitolo voglio recensirli tutti lo stesso, soprattutto se sono tutti così belli! Insomma, l'introduzione è emozionante, davvero! Però mi hai fatto prendere un colpo, pensavo fosse Pierre quello morto! Ciao ciao, Peace :)

18/03/12, ore 01:46

askfdsjjskdja! mi hai lasciato sulle spine con quest'ultimo capitolo D:
spero posti presto il prossimo capitolo,che da quanto vedo é da feb. che non posti piu´DD:
la storia é triste,ma mi piace,povero Seb :'( spero tu li faccia riconciliare o qualcosa del genere :D!
bacioni!

09/02/12, ore 16:17

Eh be', dico solo: finalmente! Ho iniziato la tua storia prima di decidere di pubblicare una fiction che neanche ero sicura avrebbe funzionato...Hai uno stile scorrevole, e rende perfettamente l'ansia e qualsiasi altro sentimento del momento. Per quanto io adori lala dolcezza di Seb, mi ha fatto piacere leggere della sua presa di posizione e Jodie...nonostante tutto e' la vittima. Forse agli ormoni hanno dato una mano anche tristezza e delusione. Voglio proprio vedere cosa succederà e cosa deciderà di fare anche Michelle per sua nipote :) Torna presto!

09/02/12, ore 01:55

Eccomi di nuovo qui a recensire!
Non sai che piacere mi ha fatto aprire la pagina di EPF e trovare la tua fanfiction aggiornata :)
Un po' ci speravo che Seb perdonasse Jodie, devo ammetterlo, ma così è tutto più reale e lascia un po' di suspance su quello che potrebbe avvenire nei futuri capitoli...ma io continuo a sperarci ^^
Mi piace un sacco il personaggio di Jodie, non so perchè, ma mi sento molto affine a lei...lo so, forse è un po' una sciocchezza da dire perchè Jodie è frutto della tua fantasia, ma in un certo senso un po' mi ci vedo in lei; è anche per questo che la fanfic mi piace così tanto, quando riesco ad immedesimarmi in uno dei protagonosti mi faccio prendere ancora di più :)
Cosa succederà tra Jodie e Seb? Tra Seb e Pierre? E i Simple Plan...? Ci sono troppe cose che vorrei sapere, quindi spero che avrai tempo per continuarla presto!
Complimenti e apresto, si spera!

Torno a leggere la tua fanfic dopo mesi (maledetta università >.<) e non riesco a smettere...mi sono letta un capitolo dietro l'altro da dove ero rimasta e alla fine mi sono anche commossa ç_ç
E' un capitolo stupend questo, davvero. Millemila complimenti!
Continua appena puoi...:)

Basta, è troppo tempo. Come ti ho già detto, questa storia mi piace tanto, perché piena di colpi di scena e sentimento, ma davvero, voglio sapere il seguito! E poi il fatto che tu abbia inserito I can wait forever è un puntONE a tuo favore, perché è una delle mie canzoni preferite <3 Aggiorna al più presto, sono troppo curiosa!

No non può finire così questo capitolo,no ti prego io voglio sapere cosa succede ora perchè davvero la situazione tra Jodie e Seb si sta facendo molto complicata soprattutto dopo questa loro prima (e ultima?) volta insieme.
Non possono lasciare che la loro storia vada a rotoli per una svista che lei ha avuto con Pierre *la capisco* ,insomma dai esiste anche il perdono non credi Seb? ç__ç
Okay basta questa recensione sta degenerando quindi è meglio che mi dileguo,spero di leggere presto un tuo aggiornamento che io come al solito starò qui a leggere e commentare. ♥
So much love, Chiara

21/11/11, ore 20:08

Quando avevo visto che avevi aggiornato sono rimasta a sorridere come un ebete per non so quanto tempo,pensavo insomma che tu avessi abbandonato questa storia e invece eccoti di nuovo qui! *-* Capitolo molto intenso,le cose si complicano e io non posso che essere dispiaciuta per Seb che insomma ci sta facendo la figura del povero cornuto (?) D: Jodie che si sente attratta da Pierre non mi stupisce,insomma lui trasuda fascino ma comunque io sono dalla parte di Seb e spero che facciano pace ancor prima di litigare u.u Quindi beh aggiorna presto che sono veramente curiosa! :3 Un bacio, Chiara

30/10/11, ore 20:42

Ho letto ogni capitolo di questa tua fan fiction su un gruppo che io,come capirai dal nickname e dalla storia che io stessa ho pubblicato qui,adoro.
Scrivi benissimo e inoltre la trama è avvincente,questo ultimo colpo di scena in qualche modo me l'aspettavo ma comunque non mi è sembrato affatto banale quindi i miei complimenti davvero! *-*
Un bacio e posta presto,
Chiara
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 08:42 pm)

Non ho parole (in senso buono si intende)! Cioé dopo tutte quetse settinane sei ritornata con un bellissimo capitolo! Mi é piaciuto anche come hai impostato la seconda metà della storua (in senso strutturale). Che altro dire? Spero che aggiornerai presto! Anche perché sono curiosissima!!!

10/09/11, ore 13:02

Ma che bello questo capitolo.. posta posta sono troppo curiosa di cosa accadrà

01/09/11, ore 10:39

Da una porta che si trovava alla sinistra di Jodie, accanto agli scaffali, uscì Jeff versione chef, con un grembiule decisamente grazioso addosso e un mestolo in mano. Jodie non poté far a meno di ridere.
Hahahah questa è la mia parte preferita, non ho smesso di ridere a immaginarmi la scena xD

-No, io credo che a quest'ora sia dentro la doccia, non sotto. Sarà stato risucchiato dallo scarico, è chiuso in bagno da ore! - si lamentò David.
Povero Seb hahahhaha che cattivo Dave!

Ok, basta David. - disse Pierre, alzandosi da tavola.
-Che ho detto?
-Niente, però basta.
E questo? Devo assolutamente scoprire cosa significa! Forza posta, ti obbligo.. oddio mi sto appassionando a questa storia xD