15674
di Remedios la Bella

25/01/14, ore 13:05

Molto triste e toccante il racconto di Max.. Come si può avere tanta crudeltà di fronte ad una bambina che chiedeva aiuto? e di fronte ad un signore li per terra? ma se fosse Deborah quella bambina? non credo, è solo una mia supposizione!
Spero solo che adesso Elly stia dalla parte di Max e si renda conto di quanta crudeltà sono capaci i Tedeschi e che gli Ebrei sono persone come tutti gli altri e non stupidi ''numeri'' ...
Detto questo, continuo a leggere i prossimi capitoli, ormai hai proprio catturato il mio interesse e la mia curiosità con la tua storia. E scritta proprio bene, tutto è descritto alla perfezione. Davvero ancora tanti complimenti, non finirò mai di farteli perché sei bravissima veramente! Ti mando un grande bacio. Alla prossima, Jenny! :)

28/02/12, ore 10:22

Ho letto ieri per puro caso il primo capitolo, e mi sto appassionando sempre di più, complimenti sia per il modo in cui scrivi, sia per la storia :)

03/01/12, ore 23:00

Tuuuuuuu Piccola genietta :3 Mi sono incuriosita ed ho letto i tuoi testi e devo dire che questo mi ha colpito non poco! Bellooo , mi piace, mi piace, MI PIACE! ( detto col tono di Rapunzel quando dice "NON POSSO CREDERE DI AVERLO FATTO!" ) LOOOL <3 Comunque ho letto anche la fic su toradora che mi è piaciuta un saccooo e poi conoscendo le canzoni mi sono messa a cantarle *pensa...* avendo finalmente le parole davanti *Si esatto sono così pigra da non cercarmi i testi delle canzoni T.T* ADORO TAIGA E RYUJI,** li amo <3 :3333333 Comunque ti avrò intrattenuta fin troppo! Bella fic, bella tematica! ** Ciaooo

13/11/11, ore 13:48

remi un altro capitolo fantastico, nn so come fai a avere queste idee, sara che ti conosco di persona e so che sei speciale e sei fantastica COMPLIMENTI!!

23/08/11, ore 20:54

Che capitolo terribile... Cioè, non per come è scritto (come sempre, tu sei bravissima) ma per via della scena raccontata da Max. Io avrei gli incubi ancora adesso se, per caso, da bambina avessi assistito ad una scena del genere.

20/08/11, ore 11:58

Oh ma è terribile!!La crudeltà del soldato e delle persone che guardavano senza far nulla...è davvero vergognosa!!E ho il sospetto che la bambina che chiedeva aiuto fosse Deborah!!
Adesso spero che Elly cambi idea...

19/08/11, ore 14:48

Uao, devo dire che questa storia riesce a sorprendermi e a deludermi.
Potevi descrivere una mattanza pubblica, potevi dire che era stato in un campo di concentramento. Mi ha un po' delusa questo capitolo, perchè mi aspettavo che tu descrivessi la crudeltà che contraddistingue l'era Nazista e non quel che succede ogni giorno all'ennesima potenza in Iraq. Si vede gente che muore sempre in tv, per questo il capitolo non mi ha impressionato.
Un punto positivo : l'ultima frase, quella sul subconscio.
Non so per quale ragione ma l'ho trovata estremamente dolce,per questo metto la bandierina verde.
La crudeltà non è il tuo forte u.u la dolcezza invece sì. E' sempre meglio avere qualche carta in più nel romanticismo piuttosto che nel sadismo.
:D Buon lavoro ( buono non ottimo u.u gli altri capitoli sono da '' ottimo lavoro'' )