La Guida
di Miki_TR

04/08/13, ore 21:27

Minerva/Malocchio e Minerva/Tom sono due coppie di cui non ho praticamente mai letto ma che mi ispirano e mi č piaciuta questa tua interpretazione.
Lord Voldemort muore e non lo accetta.
Minerva č la strega che non lo ha mai temuto e che lo ha amato quando era un uomo, quando era Tom.
E poi c'č la paura, che terrą compagnia al Signore Oscuro per l'eternitą - la compagna che lui si č scelto.
Anche con questo capitolo hai fatto un ottimo lavoro; Voldemort č ben caratterizzato e lo stesso anche Minerva.

Alla prossima,
Clą

22/08/11, ore 00:50

Molto bella, probabilmente quella che, tra tutte, preferisco.
Devo confessare che per Tom ho sempre provato sentimenti confusi di compassione e pena, quasi mai di odio. Sotto sotto lo capisco e, forse, in un certo senso lo giustifico.
Cioč, insomma, forse dovrei andarci cauta, di bastardate Voldemort ne ha fatte un'infinitą, ma Tom, come hai voluto sottolineare nella tua storia, ne ha fatta solo una e verso se stesso, principalmente: abbandonare la sua umanitą perchč troppo accecato dalla paura.
Mi piace l'idea di immaginarlo ragazzo, tra le braccia di Minerva, magari felice, almeno una volta nella sua vita, prima di perdersi.
Bene, sono arrivata all'ultimo capitolo, ti ringrazio per le belle storie che ho letto, davvero, volentieri.
Complimenti vivissimi.
Ros.