Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

13/11/17, ore 12:03

Che bellissime battaglie!
Deadpool: Nick devi smetterla di trasformarti, ne hai troppe!
Si bè pure gli altri mica scherzano XD.
Comunque alla fine sono giunti i duellanti originali e due tipzi da un' altra dimensione, Lucian e il drago rosso!
La rivalità tra Zane e Itachi avrà mai fine? XD
Bè i nemici di Dragonball sono avversari ostici, sopratutto per gli altri manga! Fortunatamente li hai potenziati, altrimenti erano cavoli amari!
Deadpool: perchè dragonball gt non è canonico?
-_-, già è stupendo, ed ha dei nemici epici! Poi il ssj 4, tanta roba!
La fusione tripla è stata fenomenale!

24/11/11, ore 21:01

ciao nick^^
anche questo capitolo è andato!

Allora, certo che Narraden è una vera bomba. Non oso immaginare che combinerebbe con un corpo adulto (visto che qui i tre in questione sono ancora ragazzi)

comunque anche Lucian non scherza. Mi domando come faremo a fermarlo^^' Sai di cosa parlo.

Comunque anche il resto della settima armata è stato spazzato via in un modo o nell'altro.

Beh, non avevo messo Duke (non è quello che tiene sempre i dadi tra le mani?) e diciamo che Atem in un certo senso è presente con yugi.

Anche nick blu ha fatto la sua parte, anche se questa volta è andato giusto giusto contro li shenron.

comunque il prossimo è un capitolo di riposo. Dopo una simile battaglia è giusto che sia così.

Ma i "dark Knights" hanno qualcosa da spartire con il fantasy? mi sembra un nome familiare ai guerrieri che sta creando nick blu, o a quelli precedenti che sono morti nel fantasy.

23/08/11, ore 11:20

E così hanno fatto la loro comparsata anche i personaggi del 1° indimenticabile Yu-gi-oh.
anche se me lo aspettavo,è stata una sorpresa la maniera in cui sono entrati in azione.
detto questo mi aspetto il prossimo capitolo altrettanto migliore di questo.aaspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

21/08/11, ore 16:35

hola nik ottimo cap volevo sapere come sei riuscito ad trovare yugi e compani e yugi e atem fanno ancora coppia

a presto