Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

08/11/11, ore 18:04

ma sul giornale cosa c'è, la foto di Ron con Draco?(la tua lettrice stupida)comunque non avrei chiesto di meglio, come svolta; una bella lite tra i due contendenti! Adesso Draco sarà pressochè obbligato a difendere Blaise perchè è ferito, ma Ron è stato provocato e messo alle strette con Hermione, anzi peggio..ma le svolte le sogni, o le pensi tutto il giorno? =^-^= io non sono così creativa...mi piace sempre di più, ormai sono incredibilmente affezionata alla tua storia, e mi sono anche abituata al loro essere a volte un pò "scaricatori di porto"..a questo proposito ti devo sinceramente dire che inizialmente ho proprio dato un giudizio sbagliatissimo. adesso spero di poter rimuovere la bandierina bianca..provo stasera!(la tua lettrice conquistata)

08/11/11, ore 16:49

Ammetto di essermi persa un sacco di cose, però ogni volta il gioco vale la candela, i tuoi capitoli sono sempre una vera bomba!
Come al solito parlo di 3/4 capitoli assieme perchè non ci sono sempre sul sito, purtroppo! ç_ç
*ed ecco perchè risponde alle recensioni solo alle 7 del mattino x°D*.
Comunque bel lavoro, ma Blaise, lo dicevo che sta perdendo la lucidità, si crede un genio ma è in balia di chiunque faccia appena la voce un po' più grossa della sua, vedi la madre.
Mi piace, comunque.
Mi piace Ron, mi piace anche Draco e la McGranitt da sempre prova della sua attitudine a essere capocasa dei Grifondoro e ad essere un'insegnante e ottima persona.
Complimenti, a domani!

08/11/11, ore 16:42

Ho bisogno di leggere il confronto tra Draco e Blaise, sono curiosissima di sapere come va avanti la questione..
Bravissima come sempre!

08/11/11, ore 16:33

ASFHDDGKJFJGJOIDFGHDJGUDFHFU!
OCCIELOOMMIODDIOOHSANTOQUALCOSAFDSLGFHG-
Tu non puoi lasciarmi così dopo tanto soffrire? ;AA;
In realtà sono contenta che si siano scoperti gli altarini, fa tutto molto figo però ora di sicuro tutti daranno la colpa a Ron perchè lui è stronzo, cattivo, stupido colì e colà ed io mi deprimerò di nuovo .____."
Praticamente mi dispiace più per questa conseguenza che altro, la caduta di Blaise x° (no oddio porello *patta*)
Ora Draco darà di matto.
Però almeno Ronnie si è rotto il braccio, daje. *non sa perchè trova i suoi pg preferiti più fighi quando stanno male*
Ok sto delirando, addio ;A;

08/11/11, ore 16:25

Questo é un bel capitolo di passaggio sono contenta sopratutto perché finalmente Blaise è schiattato * sta saltando sul letto con lq giaia che le sprizzq dagli occhi * per quanto riguarda Ron era giunto il momento che Hermione si levasse dalle...sappiamo cosa intendo XD Per quanto riguarda i pc spero che la mia maledizione non colpisca a distanza T.T ma diciamo che la causa comune della morte prematura di qualsiasi pc in casa mia è dovuta alla mia insonnia , e quindi la notte mi siedono davanti al pc con in bel bicchiere do the o cioccolata calda * slurp * e cosi in Po per sfiga un po per la mia maldestria pari a quella di Paciock XD finisco sempre x affpgarliz dici che dovrei perdere l'abitudine? Baci e al prossimo chappy :):):):):):)

08/11/11, ore 15:38

Ma non sono una Ronniana! u.u
Mi sta piacendo Blaise... anzi a dirla tutta comincio ad odiare Ron! u.u Mi fa solo incavoalre che non si faccia gli affari suoi! Eh visto cosa gli è capitato?!
Se stava buono buono e non toccava la pergamena di Draco, e visto che era scritta poteva rimetterla a posto, non succedeva nulla.
Invece ora è per l'ennesima volta in infermeria. Credo che in realtà lui abbia una relazione con Madama Chips, per questo gli piace farsi male! xD ahahah
E te pareva se Harry non incolpava Draco di ogni cosa... bah! u.u Oh la storia tra Draco e Balise è finita! u.u Noooo ç_ç
Ron dovrà pagare le pene dell'inferno per aver rifiutato Draco, tzè! u.u
Dai ti lascio al tuo prossimo capitolo, carissima **
A presto, ovvero a domani :)
baci baci ♥
sono troppo curiosa di vedere come si evolverà la storia **

08/11/11, ore 15:19

Ciao Lady Voldy, quando ho pronosticato che Blaise avrebbe fatto una strage ho indovinato!!! Sono brava nella sottile arte della divinazione...e adesso prevedo che Draco e' nella merda( tanto per cambiare)!!! E presto la sua gia' tragica esistenza verra' sconvolta da qualcosa di tremendo!!! Sono brava? Ti credo!!! Me l'hai detto tu di prepararmi al peggio!!! Vai...sono pronta!
Baci
Lady Ollie

08/11/11, ore 14:57

Cocococosa?? E tu tronchi il capitolo in questo modo? Dopo che il mio amato Blaise si è quasi ucciso tu ci lasci così?!
Ma tanto si sapeva che la verita veniva a galla!
Poi non so piu che scriverti, quindi la finisco qui.
Baci

08/11/11, ore 14:46

non so da dove cominciare, Blase che fosse idiota si sapeva, ma farsi un troll di montagia di cazzi suoi no?! merda e poi andare contro Ron che e il triplo di lui! ma e stupido! e sopra tutto Ron e idiota del tutto sta li fermo, immobile e risponde a monosilabi, cazzo difendi Draco sai che non centra niente! e sopra tutto Crucia Blase! e quella maledetta Zannuta che ti porti appreso!.
bel capitolo, Forte! mi pare un po più corto dei soliti ma ba bhe adesso aspetto il prossimo con ansia chi sa cosa succederà!
P.s. seii forte e Viva la coppie Draco/KEv e Draco/Ron (anche se preferisco la prima <.<)

XOXO un bacio verde-argento!

08/11/11, ore 14:42

Vendetta!! VENDETTAAAAAAAAAAA!!
Hai fatto benissimo Blaise u.u dovevi usare la Mezzosangue per picchiare il moscerino rosso!! Sì, sì. Hai fatto bene. Io gliene avrei fatto anche di più. L'avrei cruciato per almeno dieci minuti e poi un bel Rictusempra (che il caro Piton ci permette di utilizzare) e poi prendevi la prima statua che ti capitava in mano e gli fratturavi quel cosetto che ha in mezzo alle gambe e con il quale ti ha messo le corna!! Sì, sì. Così ci pensa due volte, prima di rovinare l'esistenza al prossimo, quel rovinafamiglie!!
Povero Blaise T.T chissà quanto sta soffrendo...ma poi come ha fatto a picchiare via la testa?! Povero cucciolo....ora Weasley ha superato ogni limite, è inaccettabile u.u e come si permette di dare al mio "cucciolo cerca amici" del FIGLIO DI PUTTANA?!! Che anche per quanto sia vero (mi spiace Pseyste, ma è la sacrosanta verità!!), lui non deve permettersi lo stesso.
Per fortuna che Draco, con un pò di sale in zucca, ha chiesto prima come stava Blaise...la vedo male, dal prossimo capitolo. Ma proprio male, male, male!!

E per quanto io possa sostenere Blaise ed odiare con tutta me stessa Ron (ma non solo qui, neh!! Tranquilla. Lo sempre detestato, anche nella versione della Row: non c'è verso, mi irrita!! Mi fa venire voglia di omicidio!!), non possa fare a meno che prostrarmi ai tuoi piedi e proclamare la tua immensa bravura!! Sei fenomenale: questo racconto mi piace anche quando non va come vorrei...anche se Blaise è cornuto e probabilmente resterà anche mazziato. Mi piace. Non c'è verso. Questa storia mi entusiasma, mi tiene col fiato sospeso e con una voglia matta di collegarmi il pomeriggio all'una per vedere come va a finire.
Io continuo a dirtelo, ma tu devi prenderlo come uno scherzo :) una persona una volta mi ha detto che bisogna scrivere per noi stessi, ciò che piace a noi, non dobbiamo seguire il volere del lettore...soprattutto perchè se la storia è scritta bene, piacerà anche al lettore, sebbene vada contro i suoi gusti :)
Un racconto scritto bene, piace sempre. Continua così, Ros. Sei grande!!
Al massimo a Blaise ci penso io, dopo ;)

Ancora tantissimi complimenti.
Un bacio. Latis.

08/11/11, ore 14:05

Non voglio che Blaise muoia, mi basta che diventi un vegetale... :)
E questa volta è davvero finita, vero????
Certo che hai proprio stravolto la storia... Per una volta che harry aveva ragione sul colpevole, tu dici che non è lui. Povero chicco.

08/11/11, ore 13:43

ohsantissimoGodric, sono assolutamente S-C-O-N-V-O-L-T-A!!!
cioè, per carità, la scazzottata ci stava tutto, ma devo dirti che temevo veramente che Blaise si sarebbe fatto del male. Invece ha fatto del male all'idiota dai capelli rossi, e questo mi fa taaaanto felice!!! :D

per non parlare della mia felicità nel leggere questo:
"io ho bisogno di Blaise e voglio davvero dimenticare tutta questa terribile faccenda. Vivere con lui al Manor sarebbe un sogno per me, l'inizio di una nuova vita... """""" """
ma che cosa dolceee *-*

ora so già che staro' con il fiato sospeso fino a domani per vedere cosa succederà tra Blaise e Draco...

lo so, è scontato visto che te lo dico sempre ma... bravissimaaaa!! :D
ah, e grazie di prendere sempre il tempo di risponderci, non tutti gli autori lo fanno!
un bacione!! :)

08/11/11, ore 13:18

Ahhhhhh...che capitolo!
Dunque: bravo Draco che va subito dalla Mc, finalmente ha capito che di lei può fidarsi!
E sì, ha ragione...lui vuole solo essere felice, ma purtroppo si paga sempre il prezzo quando ci sono bugie e sotterfugi di mezzo!
E bravo anche Blaise, spietato, che fa leggere la lettera anche ad Hermione! Da lei invece mi sarei aspettata una reazione più combattiva, insomma, mi aspettavo che LEI cruciasse Ron!
Potter è il solito cretino...cieco e ottuso come suo padre!
Teeenero Draco che cerca di consolare la Mc, surreale!!! ;)
Oddio e adesso??? La storia mi sa che è quasi finita vero? Dimmi che continuerai subito con il seguito!!!! ;)
A domani

08/11/11, ore 08:04

La sola cosa che mi viene da dire è... ohiohi! ^^
C'è solo da vedere se Blaise:
a) andrà subito, senza battere ciglio, a strangolare Ron;
b) aspetterà che torni Draco da Hogsmeade per strangolare lui;
c) - che è l'opzione che temo di più - farà finta di niente sul momento, ma preparerà la vendetta di nascosto e quando meno se lo aspettano...
(non ho inserito l'opzione d) si butta di sotto, perchè nonostante tutto non penso proprio che Blaise ce lo leverremmo di torno così facilmente... :)

Aspetto di vedere quello che succederà... ^^
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 08:05 am)

07/11/11, ore 21:39

Lady Voldy!!! Porcaccia di quella miseriaccia infame e ladra!!! Non e' possibile!!! Blaise verra' a sapere tutto da una pidocchoisa lettera? Gli verra' un colpo di sicuro...poi si riprendera' e ammazzera' Draco! O forse no! Ammazzera' Ron! O forse tutti e due! Mammamia che finale interessante! Sono curiosa! Hai ben affinato la tecnica dell'interrompere il capitolo sul piu' bello! Sei brava! Brava e crudele!
Un abbraccio
Lady Ollie