Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

21/09/11, ore 18:26

Ma che carino questo capitolo! :)
Ok lo ammetto... anche io ci sono rimasta malissimo quando Kevin Smith ha parlato con così tanta freddezza a Draco. Ci tenevo a vederli chiarire, magari.
Però immaginavo che doo la lavata di capo di Blaise, anche le sue minacce, qualcosa fosse cambiato. Però boh... non pensavo si sarebbe fatto influenzare così, nonostante sia così debole.
A parte ciò... era bello quando Draco era perso nei suoi pensieri a lezione con Hagrid. Insomma, è palese che gli paice Ron, acnhe se forse deve ancora capacitarsene :)
Mi paice leggere tutta questa sua confusione, lo so è strano, ma mi ritrovo in quello che scrivi e diciamo che mi vedo un pò in lui per certi aspetti! ^^
Mi è dispiaciuto che abbiano dovuto disdire il loro appuntamento nella stanza delle necessità, ma sono convinta che in un modo o nell'altro quei due si incontreranno.
Scommeto tutto quello che vuoi che Draco non saprà resistere senza la sua notte "brava". Cioè è solo con Ron che riesce ad essere verametne sès tesso, anzi forse è meglio dire che è con lui che Draco torna ad essere un bamibno, quello stesso bambino che non è mai stato.
Credo sia una bella cosa mettere a confronto i loro due mondi e che ora vanno d'accordo come se tra loro non fosse mai successo nulla. Come se Draco non avesse tirato quei brutti scherzi a Ron, Harry ed Hermione.

21/09/11, ore 18:16

Boh cioè, magari anche Blaise ha bisogno di un'analisi di coscienza perchè credo stia dando un' attimo di matto *CHEESE*
Macchisefreg-- COFF no, non è vero, è un personaggio chiave infondo ùwù <3
La zia ha tutta la mia stima stimissima! Sono contenta che Draco abbia potuto parlare tranquillamente con qualcuno senza stressarsi troppo *^*
Tanto se continuano così il fatto che Ron caro abbia una ragazza non conterà più +w+
Complimenti complimenti complimenti come sempre :3
E' una gioia leggere una FF così ben fatta dopo tanti obrobri .3
un bacione, yucchan.

21/09/11, ore 18:15

Che bella chiacchieratina tra Draco e Ron! :) Molto carini insieme :)
Mi paice vederli così in sintonia ed il fatto che anche Draco comincia ad aprirsi con lui, mi piace molto!
Ho sempre pensato che foss euno spocchioso figlio di papà, ma forse in fondo non è poi così male.
Anche la scena con Blaise era stranamente tenera! Che sis enta meglio perchè ha rimesso a posto il Tassorosso? Beh non oso immaginare cosa farebbe a Ron se sapesse degli incontri di lui e Draco nella Stanza delle Necessità! u.u
Mi sto facendo prendere molto da questa storia :) Ogni volta che leggo cerco di immaginarmi come potrebbe andare a finire, ma non giungo mai ad una cocnlusione sensata! xD

21/09/11, ore 16:21

ma mi sembra ovvio che blaise si offenda se lo lasciano da solo a fere la nanna u.u no?! XD e andromeda è un personagio che mi piace molto ... dalla parte di draco anche se lucius l'ha abbandonata ... molto dolce la scena zia-nipote! comunque... visto glee in inglese *_* OMG! blaine è il mio nuovo idolo.. e kurt è kurt u.u ma tornando alla storia... a dispetto di tutto io blaise lo trovo dolce e coccoloso... un po' infantile certo, ma quale uomo non lo è? vado a fare psicologia -.-' un bacione!
emily <3

21/09/11, ore 16:11

Cavolo.. chi non vorrebbe una zia/parente così?? Premurosa ma che ti dice le cose in faccia, che ti accetta per quello che sei e con cui puoi parlare di tutto senza problemi?! Un mito proprio.. ^^
Che Draco abbia ammesso la sua attrazione/sentimento per Ron è giù un passo avanti! Mi sono quasi commossa (per modo di dire.. :)
E il fatto che ogni volta che qualcuno gli fa notare qualcosa lui GRIDI sempre che sta con Blaise, secondo me la dice lunga... si vuole convincere che va tutto bene, ma ormai penso non ci creda più molto nemmeno lui! Piccoli passi avanti..
Blaise in compenso è sempre più enigmatico e criptico.. <Numble, numble..>
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Concordo con qualcuno che ha recensito nei giorni passati, andando avanti così non mi stancherei di leggere un 100naio di capitoli!! ^^
Kiss

21/09/11, ore 16:07

Sì va beh... ma che cattiveria!! >.<
Insomma Kevin era stato così dolce :) Gli aveva scritto una lettera a mio parere stupenda... quindi Blaise non aveva alcun diritto di prenderla e gettarla nel fuoco.
Anzi... anche se la lettera fosse stata schifosa, lui non doveva comunque farlo! Ci sono rimasta male.
Anche Draco ci è rimasto malissimo, poverino!
Bene direi che ora vado a scrivere un gufo a Blaise e gli mando contro una maledizione senza perdono! Anzi!
Faccio una cosa più intelligente... gli mando una strilettera :) ahahah
no dai scherzo... corro a leggere il prossimo capitolo!
Anzi prima ci tengo a dire che il Serpeverde è stato proprio uno stronzo quando è andato dal Tassorosso. Non c'era prorpio bisogno di trattarlo così, anche perchè non ha fatto nulla di male. Mica è andato a reclamare Draco!
Io non lo capisco... prima Blaise maltratta Draco e poi la il geloso! Mah. Poteva non inventarsi tutta quella stupidaggine delle regole e delle relazioni aperte e cose così e non succedeva nulla xD
ok me ne vado davvero!

21/09/11, ore 16:02

e di nuovo W zia andromeda!!!!
hai ragione, il pregio delle tue storie è proprio l'aspetto introspettivo dei personaggi, quindi continua così!
fossi al posto di draco avrei un'emicrania continua stando con blaise...è davvero troppo impegnativo! ora si è svegliato di nuovo con il culo scoperto ;) non ci si può mai fidare!
mmmm sarà lui il contatto con i mangiamorte? devo rileggermi il capitolo della partita per capire chi mancava all'appello ;)
al prossimo capitolo!

21/09/11, ore 14:34

Ciaooooo!!!Sono ancor quiii!!XDXD
fantstici capitoli come sempre..ù.ù
Mi chiedo se tsai cercando di convincerci che infondo (moooooooolto) in fondo Blaise è un bravo ragazzo, no perchè, tnato epr informarti, non ci riuscirai mai! *^* xD
No dai scherzo, effettivamente in questi ultimi due capitoli (sopratutto nel 29) Blaise sembra, per some dire, molto più...accettabile(non mi posso sbilanciare troppo!Eh!XD) anche se mi manca Rooon T.T  insomma che fine ha fatto?
Ho come l'impressione che Blaise stia per come dire , impazzendo, mostrando il lato fragile di se' perchè sospetta cgià che qeul "andare in giro" di Draco, non sia ciò che sembra, penso abbia creduto che c'è la possibilità che Draco lo stia tradendo (cosa , purtroppo per me, non vera)...
Boh, staremo a vedere....

Bravissima ancora complimenti e grazie per la puntuialità negli aggiornamenti^^
Un bacio =*

SnowQueen

21/09/11, ore 14:24

Bel capitolo come al solito! Andromeda sarà riuscita a  far riflettere Draco?
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa faccenda!!!
Bravissima!

21/09/11, ore 13:53

Ehiiiii *.* Zab che non fa lo psicopatico? Oh ma questa è una bella notizia! XD Che carino Draco che afferma che gli piace Ron... Andromeda è davvero fantastica, penso che tu l' abbia dipinta proprio bene... Aspetto il risvolto della storia col Roscio <3
Bye
Ells

21/09/11, ore 13:34

Ohh, ZIA ANDROMEDA. <3
Io la amo quella donna, capito? v.v
È la fottuta madre che voglio! La mia è sempre indaffarata, severa e tappa. è_é
Vabbè, lasciamo sssstare. v.v
Oh, Dio, quanto mi è piaciuto sto capitolo non so perchè. o.o"
vabbèèèè,cccciao bella. v.v <3

G.

21/09/11, ore 11:44

Salve!!!!!
Bel capitolo, divertente :D
Draco che vuole fare lo sgambetto a Ron per farlo cadere dalle scale è qualcosa di.. wow! XD

Ron che è in punizione... cavolo, vorrei sapere il perchè! Spero che lo dirai nei prossimi capitoli :D
Ma finalmente appare per qualcosa che non è solo una faccia disgustata XD
Ed è anche buono buono quando cerca di aiutare Draco con Pix! Ma non credo che Fred e George gli regaleranno la cassa di scherzi ahahahah

Draco farà perdere la coppa delle case ù___ù

Ciaoooooo :D

P.s: La perla, insieme allo sgambetto, è "Comunque sia la Granger, Gesù, lo infilerei in bocca ad un dissennatore, piuttosto."

21/09/11, ore 06:42

La mano rovente di Ron *.*
Eh lo sappiamo che quella manina a Draco paice eccome! xD Ok spero che non mi sto illudendo inutilmente! u.u
Va biene... cosa dire di questo capitolo a parte il fatto che Blaise, secondo me, stava solamente sfruttando Draco? Dai litigano ogni due secondi ma finiscono sempre a letto insieme! >.<
Uff voglio Tiger che li interropme! xD ahahah No dai non sono così stronza! xD
Comunque è belle leggere che lar ivalità tra Ron e Draco, sembra essere svantia nel nulla! Ed è tipo una csoa improvvisa! Mi piace davvero molto! :)
E poi loro due che giocano e scherzano come due bambini è stupendo da leggere :)
Beh aspetto con ansia, perchè ora devo andare a scuola, di legger eil prossimo capitolo! Quindi la mia recensione la riceverai questo pomeriggio, forse, o anche più tardi! :)
Però ho deciso che ti voglio commentare tutti i capitoli! Mi piace dire cosa ne penso! E sopratutto ribadire il fatto che Harry e Draco sono favolosi!! :)
Al prossimo capitolo!
Baci Baci

21/09/11, ore 06:32

Ahahah ma che forza!! *.*
Assolutamente divertente questo capitolo! *.*
Insomma... diciamo che Draco così giocoso e scherzoso con Ron non me lo sarei mai immaginata! Però è perfetto :)
Mi piace un casino!^^
Vediamo... tralasciando la veltina con quella di Corvonero! MI sta già antipatica >.< possiamo dire per certo che il nostro amico, nonostante non lo voglia ammettere, avrà un inciuccio con Ron! xD
Ok sì lo s'... mi sono fissata con questa cosa! Non chiedermi perchè ma a vedere l'andazzo della storia fin'ora, ho avuto questa impressione e direi che non sarebbe nemmeno molto male come coppia.
Poi... ma devo proprio dirlo?! Ok ok lo faccio... eh ma che palle Blaise!!! u.u non mi può sempre maltrattare Draco! Uff... però a parte il piccolo difetto di quel matto, la storia è ben strutturata ed anche gli avvenimenti.
Sì va beh... hai capito che vado matta per questa storia! :)

21/09/11, ore 06:21

Ma che animo gentile che ha il nostro Draco! :)
Insomma... wow! Si mette addirittura a versare un pò della sua pozione nel calderone di Ron, solo per perchè l'altro l'ha fatta da schifo xD
Ma che carinoo :)
Ok il tuo Draco mi piace un sacco! Troppo dolce :)
Mmm... robadisco... Blaise è un deficente! xD ahahah si incavola sempre per niente... e si lamenta di Draco. No cioè... prima invita Nott alla festa di Lumacorno e poi osa pure lamentarsi!
Mah roba da matti! Ok forse Draco dovrebbe andare da Ron e non con la tipetta! u.u
Speriamo rinsavisca! xD
Beh dai mi sembra ovvio che la tua storia mi piace e credo continuerà a farlo! :) Mi piace troppo leggerla ed immaginarmi le scene e poi stare qui a commentarti il capitolo! :)
Diciamo che esprimo i punti su cui concrdiamo e mostro il mio disprezzo bel il bellissimo Zaibini! xD Non si era capito che lo odiavo, vero? *.*
ahahah
Va beh mi vado a leggere il prossimo capitolo!
Baci Baci :)