Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

Tanti auguri a teeeeeee!!!
Tanti auguri a teeeee!!!
Tanti auguri Jennybrava, tanti auguri a teee!!!

e il sasusaku a noiiiiii :D scherzo! Dato che nn so se riuscirò stasera a collegarmi su efp, ti faccio gli auguroni di buon compleanno :D un bacione

sae

05/12/11, ore 15:27

*Guarda le recensioni altrui*
Gè, possibile che tutti ti vogliano uccidere? o_O

Sono peggio dei protagonisti di Beautiful, ma il capitolo mi è piaciuto un sacco!
Sasuke è OCC, ti faccio i miei complimenti. Cioè? Un coglione di prima categoria.
Te lo immagini lui che arriva e dà un mazzo di fiori a Sakura e le dice frasi smielate da commedia romantica?
Probabilmente no. Non sarebbe Sasuke.  E dire che di fan fiction simili, ne ho lette a palate.
Ah, e organizzerei anche un uccisione collettiva per la Kawashima. Tzè, gallina  u__u

Ciao tesoro!
Un abbraccio coccoloso *__*
Naty, che ti ama

04/12/11, ore 18:12

Ti ucciderei volentieri! Sulserio!
Prenderei la tua bellissima testolina e la scaventerei addosso al muro.
Non dico che si debbano sposare, avere tanti figli, fare sesso sfrenato 24h su 24. Ma, ...
Scaraventare giù dal terrazzo Sasuke e appendere per i pollici Ami, sospesa su una vasca di squali famelici no?
Impalare Ino che non si fa mai i cavoli suoi e scorticare Naruto e Hinatache si preoccupano per gli altri quando la loro relazione è come un encefalogramma piatto, neppure?
Perchè si è messa a piangere? Perchè non lo ha picchiato? Perchè quell'ebete è stato zitto?

Tanto lo sapevo che non finiva bene. Questa fan fiction diventerà come Beautiful, solo con qualche figo!
Sei fortunata che mi piaccia da morire questa storia e che voglia leggere il benedetto finale, altrimenti sulserio, ti sberlotterei!
Tanti baci, con amore :)

02/12/11, ore 21:28

Ecco, lo sapevo che sarebbe andata a finire così, me lo sentivo, ecco perchè ho scommesso insieme a Neji negli scorsi capitoli, mi sono detta:" Neji, facciamo a metà!" E Adesso Neji deve darmi metà dei soldi della scommessa!
Beh, poi inutile dire che Sasuke è davvero un decelebrato mentale, che la chimica mi piace davvero più di lui, e che preferirei fare una bella versione di Greco, pur di non starlo a sentire.
E io che chiedo di fare una versione, è tutto da ridire xd.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Cercherò di ricordarmi gli auguri, anche se ho la memoria corta xd.
Speriamo che me lo ricordi.
A presto.
Effe_95
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 11:00 am)

02/12/11, ore 18:47

nooooooooo! non puoi farmi questo!!!! non puoi farmi apparire la kawashima nel momento clou...NON PUOI!!!!!!!!!!!! :( :( :( visto che, come te, anche il mio compleanno è vicino (8 dicembre) non potresti farmi il regalo di far morire la Kawashima tra pene atroci??? ;) ma mi accontento anche di un PICCOLO incidente stradale sai! davvero...mi accontento!solo...FALLA SPARIRE!!! ;) e già che ci sei fai anche fare a sasuke un trapianto di cervello così si sveglia fuori e la prossima volta corre dietro a Sakura e manda a quel paese la Kawashima!! ;)

02/12/11, ore 15:10

non è che mi aspettassi già l'happy ending. :D
il capitolo con botto pensavo che fosse proprio toccare il fondo, esattamente quello che è successo.
cmq sia è stato fantastico!!! *_* nel senso che FINALMENTE sakura si è liberata di un peso che la opprimeva tantissimo.
ora starà ancora più di merda, quindi mi chiedo cosa farà adesso.
sas'ke...beh lui penso che non concepisca quello che sakura gli ha detto! e sono proprio curiosa di scoprire se farà qualcosa o rimurgirà sulla questione altre 3 settimane.

gli amici hanno perso la scomessa, apparte neji. XD sono molto concorda con lui sulla questione del destino!ù_ù
quindi chiederei a lui la fatidica domanda: cosa succederà adesso fra sas'ke e sakura?

non vedo l'ora che tu aggiorni!!! *_* ciao^^

02/12/11, ore 10:35

Io me lo aspettavo! Si si, giuro, io mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa del genere. Credo che il vero trauma per Sasuke non sia il fatto di aver appreso di essere stato a letto con la sua cara "amica" Sakura, ma di essersi reso conto di non ricordarlo affatto. Non ci fa una gran bella figura, no no. Sakura poverina alla fine è crollata. Non poteva andare avanti ancora per molto. E' una persona troppo vera per continuare a fingere che tutto vada bene. Quindi come già detto, io mi immaginavo proprio una scena del genere per quanto riguarda i due protagonisti di questa storia. Ciò che invece sono curiosissima di sapere è cosa faranno tutti gli altri. Siamo sincere, sono stati tutti un po bastardi a negare che Sasuke sarebbe stato presente alla festa. Io sarei incacchiata nera con tutti (soprattutto con Ino che si vanta di essere la sua migliore amica). E mi domando a questo punto come si comporteranno e come si comporterà Sakura con loro. Altra cosa che proprio mi incuriosisce è la reazione di Naruto... glielo da o no un bel pugno a Sasuke? No perché al ragazzo serve. Forse con un pugno ben assestato il criceto che ha in testa riprende a girare nella ruota e il ragazzo ritrova il senno. Credo che morirò di curiosità prima del tuo nuovo aggiornamento. Io mi aspetto un nuovo capitolo in cui Naruto da il meglio di se pestando Sasuke e consolando Sakura. E davanti a tanto splendore, Hinata si scioglie e finalmente conigliano alla grande! Attendo l'aggiornamento, kiss.
Yuki no nee-san

02/12/11, ore 00:39

Io, lancio *coltelli affilati per maiali-penatole-
forchette-palloni-tutte cose possibili e immaginabili!-
Ok adesso sei decisamente morta...non puoi essere
così crudele da far soffrire così tanto Sakura...
allora ti diverti. Per noi fans non è tanto bello
trovarli a litigare, anche se fosse per me io
Sasuke lo avrei preso a spintoni e a sberle. Non
ha il tempo di aggiornare? Bhè trovalo...se non
vuoi morire e vuoi gli auguri per il compli devi
aggiornare subito e vedi di far svegliare Sasuke...
c'è è proprio scemo. Quanto darei per sapere cosa
pensava Sasuke quando Sakura ha vuotato il sacco.
E dai cazzo, scusa ma ci vuole mi devo sfogare
visto che qualche "AUTRICE" si diverte a farmi
ridere, poi piangere e poi innervosire come un boa
affamato. No no, non è affatto divertente.Neji anche
ha delle chappet come due capanne ha vintola
scommessa. E comunque vedi di aggiustare le cose
se non vuoi che ti venga a trovare cara la mia
"autrice-che-non-vuole-morire- vero?" Un bacione dalla
tua "boia" personale ladyvampire90 ^_^
p.s: Se passi nella mia "pagina" e la leggi ho
ricamato un pezzettino di frase con il tuo nome...
SHANNAROOO!!

01/12/11, ore 19:56

No cioè ... ci credi? Sto piangendo! E-e come se quello che provava Sakura lho provavo sulla mia pelle ... e quando ho letto che Sas'ke kun non le ha risposto ... quando la Kawashima l'ha cacciata ... i-io non ce l'ho fatta ... ho iniziato a piangere come una scema ... e sai perchè? Perchè Sakura non se lo meritava nonono non se lo meritava ç-ç Beta perchè mi fai questo? Sono sconvolta ha vinto Neji ç-ç Spero che Naruto gli spacchi il cu** a Sas'ke ! ...

Ottimo capitolo come sempre ... mi manca il respiro te lo giuro.

C-ci v-vediamo

_NaruHina_

01/12/11, ore 18:39

Eeeeeyh ciao!!!
Vorrei iniziare dicendo che questa volta, stranamente, sono migliorata e non ho avuto strani crisi e non ho fatto figure barbine, ma questo non vuol dire che non mi sia piaciuta. Non ho iniziato con un complimento per non ripetermi e diventare noiosa. Anche se il mio commento precedente era mooolto scarno(troopo da fare, troppe poche ore al giorno) non vuol dire che non avessi fatto congetture, e non erano favorevoli alla mia coppia Sasusaku, anzi erano molto più devastanti, finivano in rissa tra La Kawashima e sakura e Kiba e Sasuke...forse sono di cattivo umore in questo periodo!!!Ma credo che il tuo sia decisamente migliore come capitolo...anche se questa ipotetica conigliata Naruhina mi sta tormentando:succederà prima o poi oppure devo prendere in considerazione l'idea di uccidere Neji?!
Sasuke è sempre perso e leggermente stupido in certe questioni, no non ci arriva proprio, è maschio forse è per quello, mah per me restano creature mstrane il più delle volte!!!
Ho adotao i messaggi di morte di Sakura, ogni tanto li mando pure io!!!
Preghiamo i Kami, beh meravigliosa, come il disfattismo di Neji, che ha èure vinto!!!
restare a casa a fare la calza, se è come me oltre che attirare la sfiga, è pure incapace di fare la calza.
Mentalmente ho fatto la hola per il discorso di Sakura ero fiera di lei, anche per le lacrime, avrei preso a calci Sasuke, ma ultimamente è un sentimento frequente...altra cosa ero fiera di lei perchè a fatto tutto con la vista annebbiata dall'alcool e sui tacchi, e ci vuole stile per non spalmarsi al suolo!!!
Kiba non so cosa aspettarmi, mi lascia dubbiosa e aspetto una sua reazione!!!
Mi sembrava di averlo gia sentito il discorso tra asterischi...ed è di Scrubs, che adoro alla follia!!!Come sono fiera di te, hai buon gusto!!!
No non voglio ucciderti, anzi il tuo capitolo è stato mooolto più "dolce" della mia idea!!!!
Pensa te io ho sempre portato i capelli corti e ora invece li sto facendo crescere XD e comunque le questioni di look mi interessano sempre!!!
Sei sempre fin troppo gentile a risponderci!!!Sempre gentile e veramente portata per la scrittura!!!
A presto (il 6 dicembre è il compleanno della mia miglior amica si vedeche porta bene quella data)!!!
In trepidante attesa tua Regina Luminosa!!!!
Baci

01/12/11, ore 16:34

io amy kawashima la disintrego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sapete quanti epiteti avrei in mente per quella serpe e come se non bastesse quell'idiota di sas'ke non ha detto bhe!!!!!! spero che sas'ke si senta pronto a patire le pene dell'inferno perchè adesso vado lì e lo uccido!!!! niente potrà farmi cambiare idea!!!!!! però se fosse così sveglio da umiliare la COSA INNOMINABILE davanti a tutti e dico TUTTI i suoi ospiti e a farsi perdonare da skura con qualche gesto da oscar e molto convincente potrei anche pensare di perdonarlo......e dico POTREI!!!!!

01/12/11, ore 14:53

Ciaoo!!
Scusa se sono stata un po' assente, ma fa conto che le scorse due settimane ero più morta che viva. Prometto che mi rifarò! XD
Mmm...ammetto che mi aspettavo qualcosa del genere, ma è stato più melodrammatico di quanto avessi pronosticato. Però, finalmente Sakura ce l'ha fatta! Sono contenta che si sia levata questo sassolino dalla scarpa. Sasuke è rimasto come una statua di sale, povero caro (no, non è vero: sono contenta che soffra! muwahahahahah)
Ino e gli altri si faranno di nuovo prendere dai rimorsi di coscienza? Spero che Sakura li bastoni tutti, uno ad uno (dopo essere passata sui cadaveri di Ami Kawashima e di Sas'ke, ovviamente) tranne Hinata-chan. E spero anche che il regalo di Karin serva a quei due, alla fine XD
Quindi, per concludere, ancora complimenti per questa fanfiction che mi piace ogni capitolo di più. Spero che aggiornerai presto! Non farmi stare troppo in ansia, voglio sapere assolutamente quale sarà la risposta dell'Uchiha, e se Naruto alla fine lo picchierà o meno. Allora un bacio!
Ps: Neji è sempre il migliore! v.v
Lovelykim

01/12/11, ore 14:21

Porca miseria, questo capitolo è un'atomica! Credo sia davvero il caso di dirlo, visto che alla fine Sakura non ce l'ha fatta più ed è davvero esplosa, me la sono goduta appieno la scena in cui lei finalmente gli rinfaccia tutto quanto, è riuscita addirittura a sorprendere l'eterno e impassibile Sasuke, che invece avrebbe dovuto andarle dietro giusto dopo aver buttato la Kawashima dal terrazzo.
Devo proprio dirtelo, questa fanfiction è come un giro sulle montagne russe: dapprima (in discesa) le cose fra i protagonisti vanno andando sempre meglio e si avvicinano sempre più fra loro; poi (in salita) le cose di botto cambiano in peggio e lei comincia ad odiare lui, decidendo di voler fargliela pagare in tutti i modi; ed ecco che poi invece (nuova discesa) lei gli dice tutta la verità... e ora questo giro non si sa come procederà, sarà un'altra difficoltosa salita o finirà tutto con una discesa bella facile e che renderà tutti contenti? Mi raccomando, continua a stupire :)

U.D.D

P.S. dimenticavo: mi piace un casino quella frase che avrebbe detto la madre di Sakura a lei e che hai presto da Scrubs, mi piace davvero!
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 08:15 pm)

01/12/11, ore 13:53

Ha ha ha. -.- Tanto me l'aspettavo che andava male! ..Solo non mi aspettavo che Sakura gli dicesse tutto. ._.
Tanta curiosità mi spinge ad immaginar la faccia di quell'idiota ora che ha saputo la verità. Spero solo che non continuerà ad esser idiota, per non dire altro. -.-
Ah e poi, riflettevo sulla lista "FACILI PASSI PER SFUGGIRE DALLE GRINFIE DELLO STRONZO!"
e sulla frase "Nessuna ragazza si può definire normale se fa liste per ogni singola cosa"
..Dato che l'abitudine gioca brutti scherzi, comincio a pensare che si sia nascosta solo per fare l'ennesima lista. >=)
Puahaha :'D
Alla prosima và, e invece di festeggiare da sola fallo festeggiare pure a noi il tuo compleanno, in santa pace. u_ù

*-*

01/12/11, ore 13:25

Certo che sei proprio una... una... Scusa il termine- Stronza! xD
Insomma è così che tratti noi povere lettrici che praticamente sbaviamo dietro la tua storia? Come sei insensibile e anche malvagia!!! Ma adoro questo tuo lato di te (anche perché anche a me piace deludere ogni tanto le persone scrivendo un capitolo che non si sarebbero mai aspettato ^^ I miei complimenti!)
Comunque ritornando alla storia sinceramente non mi interessa chi abbia vinto la socmmessa, anche se il fatto che sia stato proprio neji a vincere la scommessa mi ha fatto ridere. La situazione è cominca perché lui è realista, come dice lui. Ma in verità e solamente pessimista.
E mi fa anche ridere il fatto che tutti i loro amici siano dala parte di Sakura e non di Sasuke, nemmeno Naruto che è il suo migliore amico. Mi piace questa cosa. E' ora che soffra moltissimo per quello che ha fatto passare a Sakura e non merita la pietà di nessuno, nemmeno quella dell'autrice ^^
Io in un certo senso non mi sarei staccata da Kiba, giusto per evenienza. Almeno se Sasuke la vedeva con lui, non oso immaginare quello che sarebbe potuto accadere C: Ahahah
E per quanto riguarda quella... cosa... chiamata Ami io l'avrei strozzata o in qualche modo l'avrei uccisa in modo lento e doloroso, molto doloroso. Quella ragazza è una cosa impossibile ma come fa ad esistere una persona tanto insopportabile? Che cosa avrà mai fatto di così terribile, oltre che provare quel sentimento chiamato 'amore' nei confronti di quel ragazzo tanto insensibile, da attirare su di sè una sciagura come quella ragazza? Bah, il carma o i kami mi sa che volevano divertirsi con lei...
E poi avrei ucciso anche Sasuke, per non averla rincorso  e per essersi rincoglionito con quella. Ora capisco perché restacon quella, si è rimbambito a furia di sentirsi così al centro delle attenzioni. insomma farsi abbindolare da delle bugie di una ragazza qualunque solamente per scopare... Il grande Sasuke Uchiha si è trasformato nel mezzocane che tanto deride... Ahahah
Contrariamente a quello che potresti penare tu io trovo che i tuoi capitoli sono stupendi e mi piacciono un sacco e mi fanno sempre ridere. Per cui non posso farti altro che i miei complimenti!!! Aggiorna prestissimo.
Bacioni
Ciao Ciao