Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

O mio dio, o mio dio! Nooooooooooooooo neji potrei (VOLENTIERI) ucciderti ! Finalmente Hinata e Naruto dopo TANTO tempo stavano concludendo qualcosa e tu li interrompi..? Se lo fai ancora ti spacco la faccia!
Vai Hinata che sei forte! <3
Vai Naruto ce la puoi fare! Non è così difficile!
Per quanto riguarda Sakura: Devi andarci a quella stupidissima festa, Frontespaziosa!, perchè sento che succederà qualcosa di assurdamente assurdo! :D
Sasuke il solito teme.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Hime sama <3

Ma che gran figata!
Sì, mi rendo conto che ultimamente il mio vocabolario è alquanto scarso, tuttavia... è una gran figata! C'è poco da fare! E brava 'sta donna, che ha scritto una figata (evvai!) di special! Ahahah! In effetti ci voleva qualcosa del genere per "smorzare" la tensione.
In un certo senso, questa cosa mi ricorda la classica scena del supereroe che si ritrova in ascensore con la musichetta rilassante, mentre aspetta di correre fuori a combattere il cattivo XD.
Bene, bene.
Ovviamente, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo - che se non ricordo male sarà un altro special.
Ah, una cosa...
Per dindirindina, la prossima volta spedisci Neji a qualche anno luce di distanza da Hinata e Naruto! Dannato ominide! E falli conigliare! XD
Besosss
Alhia

questo special è davvero bellooo >^<
Inochan gelosa è fantastica... cioè ti dirò quanto sei brava ùwù
A me piace di più la ShikaTema come pairing, rispetto alla ShikaIno... eppure ...eppure tu sei un genio, mi stai convertendo con le tue fic XD
Mi stai facendo amare dei personaggi e delle pairing che prima non sopportavo, quindi vuol dire che sei bravissima ù.ù
Hinata e Naruchan dentro la stanza éWè eheheheheheh XD
Karin è sempre molto diretta XD
comuqnue anche se è uno special è bello lo stesso ùwù
Ino e Shika sono troppo kawaiiiii *la sente tutto il palazzo mentre urla*
ci vediamo presto *^^^^*
Camy

heilà, eccomi di nuovo qui!!! sto prendendo l'abitudine di recensire... :) ovviamente il capitolo è stato divertente, come sempre del resto.. ;) Carina l'idea dello special, così hai dato modo a diventare più protagonisti altri personaggi, in questo caso Ino e Hinata... una bella accoppiata, nonostante le due ragazze abbiano caratteri molto diversi fra di loro :) Povera Hinata, però... insomma essere trascinata da Ino nella sua missione speciale... E ovviamente Hinata, che è una persona troppo buona, non ha potuto negare il suo aiuto^^ però potevano lasciarla in pace e farle finire la serata in bellezza... ^^ Neji è sempre presente... :)
il prossimo speciale sarà dedicata ad altri protagonisti??? Non vedo l'ora di leggerlo... anche perchè ogni tuo capitolo fa sorridere, se non addirittura morire dalle risate!!! sei davvero brava!!! complimenti davvero!!! :)
Alla prossima;)
Selly

AHAHAHAHAHAHAHAH! Questo capitolo mi ha fatto scompisciare per quanto ho riso XD la parte dell'altoparlante (Neji, sei un mito!) e la quasi-perdita della verginità di Hinata (Neji, vaff...!). Ora, sinceramente, e da NaruHina sfegatato qual sono, spero proprio che ci sarà la parte in cui Hinata dovrà andare fino in fondo :D (non pretendo certo una lemon, ma almeno un accenno ^^ ). Sakura e Sasuke... beh, a parer mio se non si affrontano apertamente, le cose fra loro non si risolvono più.
Per la mia recensione, ti assicuro ogni cosa che ho detto è meritata :) certo, magari dovresti lasciarti sfuggire meno errori ortografici e rivedere meglio la punteggiatura, secondo me. Comunque, non mi sembra che tu aggiorni mai troppo tardi, pensa me che a momenti aggiorno ogni due settimane!

U.D.D

scusa ma te lo devo proprio dire: non ce la faccio più ad aspettare!
ino non poteva risolvere i suoi problemi con shika un'altra volta?
e poi neji che interrompe naruto e hinata?!
poverini! quella ragazza non perderà mai la verginità, secondo me =_='
comunque bel chappy, ma poco interessante dal punto di vista sasusaku
sì, lo so, sono proprio pallosa >.< ma vorrei che questo BUM arrivasse il prima possibile!
aspetto il prossimo capitolo! ;)

un abbraccione,

Jude (Reb&Jude)

certo un vero special...Shikamaru è stato davvero romantico Ino una pazza insomma un po di fiducia tesoro... infondo lui nemmeno ci voleva andare....... Sakura sei stata bravissima a respingere Kiba bravaaaaaaaaaaaaaaaa..... Ami sei morta mhuaaaaaaa!!!! Sasuke....emh......sasuke.....mmmmm.....bo-bo sei un cretino!!!
Naruto (se è cosi che ti posso chiamare dopo il "taglio") a queste cose ci dovevi pensare un po prima porcellino..... Neji la gelosia a te riesce davvero ma davvero male.... povera Hinata..... ciauuuuuu grazie ancora e a presto

ci stava davvero bene uno special, Shika è stato davvero carino con Ino al ristorante, che dolce *O*
invece Hinata è stata messa in mezzo da Ino... poverina, o forse no... Naruto si è un pò svegliato, stava per succedere qualcosa... e... e... Neji li ha interrotti ç.ç però è stato divertente XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo *O*
un bacione

Ah come potevo mancare? Ti dirò che questo special è stato uno dei miei capitoli preferiti (eleggere il preferito è una mission impossible. E' stato interessante avere un punto di vista più corale: abbiamo visto l'impresa (solo Hinata si poteva far trascinare) di Ino, fantastica nelle parti di finta inglese quando cerca di sfuggire a Shikamaru, me la immagino troppo bene (ma lo sai che l'ho fatto anch'io XD?); Temari m'è piaciuta molto nella sua comparsata, perfettamente IC e piacevolmente complice di Shikamaru senza imporsi come rivale per Ino (perchè diciamocelo se l'avesse fatto Ino non avrebbe avuto speranze: non mi linciate sto SOLO scherzando per far dare un po' di soddisfazione al il mio nerissimo lato ShikaTema). Shikamaru è stato straordinario quando l'ha invitata ad una cena per due O_O, mi piace molto il modo che hai in questa fic di dipingere l'amore di Shikamaru per Ino senza particolari dichiarazioni, facendolo trasparire attraverso i piccoli gesti.
Ho apprezzato mucho anche la parte di Hinata, trovare Naruto fuori dal locale seduto sul cofano della macchina dev'essere stato una bellissima sorpresa (chissà perchè ce lo vedo particolarmente Naruto seduto sul cofano di una macchina :Q______SBAV______) , poi l'ha accompagna a casa ed è lei a fermarlo (EEEEH!). Lo spezzone di lemon in stanza è stato splendido, mi ha portato al tifo estremo affinchè ce la facessero e invece Neji si è messo in mezzo (Neji ma i cazzi tuoi no? Mamma mia non lo capirò mai sta vena di complesso edipico che affligge amici e parenti maschi). Ah ma tanto arriverà la lemon Naruhina, vero? VERO?
Ahahah guarda sta fanfiction ha poteri paranormali mi sta facendo tifare di brutto NaruHina, lol (lol davvero siccome di solito tifo NaruSasu, KibaHina O NejiHina O persino KoHina). Perciò mi piace perchè mi sta facendo apprezzare cose che di solito sdegno, come anche lo ShikaIno e il NejiTen (il NejiTen ce l'ho proprio sul *****, ma quì mi sta piacendo O_O. Qui lo Hyuugacest sarebbe stato sai come? Come beccare il pezzo d'aglio intero quando mangi la carne :S)
Ma il SuiKa? Investi sul SuiKa e raddoppierai il tuo capitale! (immaginami con il sorriso smagliante di quelli che pubblicizzano Banca San Paolo)
About il filone principale, sono contenta di averti indotto una rivalutazione parziale di Amy, ma tanto trank la odio anche io. Fingevo solo di essere comprensiva. E Sakura deve andarci alla sua festa e deve essere uno schianto, tanto che Sasuke deve morire per disidratazione. Mi dispiace solo per Kiba, se non ce nessuna per il cucciolone me lo adotterei io XD
Well, alla prossima e scusa se ho scritto tanto, au revoir!

PS Ma oltre Sai, manca anche Lee O_O. Oddio sarebbero stati troppo lollosi: Sai avrebbe dedotto che Sasuke non vuole Sakura perchè non ha il pene XD o perchè lei è una racchia e Lee avrebbe infuso in tutti il suo spirito della Giovinezza XD! Ma è bello pure così, con troppi personaggi sarebbe stato un macello, sono sconvolta soltanto che non me ne sia accorta prima O_O--- XD ahahah

PPS Neji mi ha fatto morire dalle risate quando ha detto con un tono assolutamente vago che Naruto gli faceva venire l'istinto di accoltellarlo in pancia.

EDIT PPPS: Scusa se ho modificato, ma ho appena visto il tuo trailer! E' splendido, corro a commentarlo!
(Recensione modificata il 16/11/2011 - 07:31 pm)

Ahahahaha non posso trattenermi dalle risate! Questo capitolo è semplicemente straordinario!
E' appurato che ogni ragazza diventa gelosa se il proprio fidanzato le nasconde qualcosa, ma affermo che in questa storia Ino è un vero segugio! Cazzo, non le sfugge nulla!!! xD
E poi la figuraccia che hanno fatto- lei e Hinata- al ristorante... Io sarei morta di vergogna... Certo magari un po' di tatto... e che cavolo potevano chiamarle al tavolo invece che urlare il loro nome... Ma comunque è stato troppo divertente!!!
E l'umorismo di Neji lo apprezzo da morire! Concede pure a Naruto di uscire con sua cugina, un vero onore! E poi me li interrompono mentre CONIGLIANO??? Ma allora! E' una congiura allora, ammettilo. Prima li prendono in giro perché ancora non lo hanno fatto e quando stanno per farlo...? Ma sono dei controsensi viventi! Io volevo assolutamente che conigliassero!!!! Uffa!!!! xD
Comunque è stato veramente un capitolo eccezionala! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sono sicura che sarà eccezionale come questo. E come gli altri!!!!
E sopratutto non vedo l'ora di leggere il capitolo SHOCK!!!! Sarà giunta la fine di quella Ami che preferirei vedere morta, ma comunque...
Ancora complimenti per il capitolo e non ti preoccupare per il ritardo al risposndere alle recensioni ^^
Bacioni
Ciao Ciao
MissysP

ci voleva un momento di pausa! anche per lasciare spazio alle altre coppie, soprattutto a Shikamaru e Ino che io adoro letteralmente!! poi qua Shika è proprio un figo cavoli! me lo immagino tutto tirato per una cena formale...UAO!!!!!! E finalmente hinata e naruto hanno cominciato a fare QUALCOSA...ma Neji non poteva farsi i cavoli propri con Tenten???? no dai poverino...si preoccupa solo per la cuginetta..che tenero!! ;)

non mi sarebbe dispiaciuto vedere shika che si mette con temari, visto che sono una mosca nera XD
ma purtroppo non è andata così.
e non è nemmeno andata fra naruto e hinata!!! ò.ò ma insomma...che si mette in mezzo a fare nejI?! ò.ò

non vedo l'ora che sia sabato!!! ;)
ciao^^

p.s. cmq si sente tantissimo la mancanza di sasuke e sakura :,(

Vorrei poter fare una recensione decente per quetso capitolo fantastico, ma è proprio questione di minuti, perchè devo uscire! >.<
Insomma, mi è piaciuto come l'hai gestito: non che mi dispiaccia parlare di Sasuke e Sakura, ma è stato bellissimo leggere di Ino e Shikamaru (che amo incondizionatamente *.*) e di Naruto e Hinata (oh Neji! xD).
Chissà che farai per il prossimo capitolo! >w<
Le tue idee sono geniali e questa fic meravigliosa! >w<
Rispondi pure con calma alla recensione, anzi, se non hai tempo non rispondermi proprio, non preoccuparti! ;)
L'importante è che leggi e che ti faccia piacere anche se è senza senso! XD
A presto! ;)

14/11/11, ore 22:19

Okay, se pensavo che Ami Kawashima era solamente perfida e una di facili costumi, ora non ho più dubbi: Ami Kawashima è una vera e proprio PUTTANA (concedimi il termine, ma non credo che tu abbia nulla da obbiettare xD) e spero che marcisca all'inferno e che soffra e anche molto. Ragazze come lei io non le posso nemmeno pensare perché molto probabilemtne, anci, lo faccio veramente, io le ucciderei molto voletieri (e magari potessi farlo solamente con la forza del pensiero... Purtropppo ancora non dispongo di tale potere, ma conto di poterlo fare al più presto xD
Tornando al capitolo direi che è proprio tracicomico. Sono addolorata per Sakura, sembra che il mondo inero c'è l'abbia con lei. E per di più quella strona l'ha invitata al suo compleanno e come se non bastasse l'invito sembrava una partecipazione matrimoniale e su suddetto invito c'era anche il nome di quel grande insensibile don Giovanni (al momento mi mancano i termini e nemmeno un vocabolario rifornito dei migliori insulti non mi andrebbe bene!) Ma siamo sicuri che lui sappia di quell'invito? E se lo sa, veramente non ha vomitat? No, perché io al posto suo lo avrei fatto e anche più che ben volentieri. Una cosa del genere mi nausea.
Va bene ora hai capito che la odio la detesto e che preferirei vederla morta, per il mio bene, per il suo bene e per quello di tutti gli altri (soprattutto il suo! ^^)
E poi non ci credo che anche Naruto sia stato contagiato dalla mania di Sakura di fare le liste e devo dire che i punti erano molto divertenti Ahahahah allora non è  tanto stupido ^^
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nella speranza che capiti qualcosa di eccezionale e che quella grandissima figlia di trota se ne vadi al diavolo e che sparisca una volta per semrpe!
Un po' di sollievo per l'esistenza di tutti :D
Comunque mi sono divertita a leggere il capitolo. Al prossimo
Bacioni
Ciao Ciao
MissysP

14/11/11, ore 19:34

Dunque, adesso che finalmente sono riuscito a leggere questa fanfic fino a qui, potrò cominciare col dirti tutto quello che penso.
Innanzitutto, mi congratulo davvero per l'originalità nel raccontare la storia usando più spesso dialoghi via mail, telefonate, messenger et similia e meno la narrazione, davvero una bella idea :) e trovo anche simpatica e geniale quella che hai avuto di fare un videotrailer della fanfic (l'ho visto e ti è venuto davvero niente male!), anche a me piacerebbe tanto farlo :D ma a parte il fatto che non sono mai riuscito a imparare a usare SonyVegas, non vedo come riuscirei a fare un videotrailer su una fanfic sui vampiri con i personaggi di Naruto ^^".
Ora passiamo alla storia vera e propria. Alcune parti sono simili ad alcune che ho letto in altre shot AU SasuSaku, cionondimeno mi piace molto come sviluppi la trama e come cambi gli obiettivi della protagonista principale Sakura: prima che vuole attrarlo a sè e conquistarlo, ora che vuole fargli il più male possibile e odiarlo a tutti i costi, e adesso ancora che persino lei sa di essere arrivata a un punto morto. Inoltre, condivido appieno quanto dicono i loro amici, che ormai sia Sasuke che Sakura sono arrivati a un punto di non ritorno e non c'è altro da fare che parlarsi chiaramente faccia a faccia. Semmai ciò dovesse accadere, e lo spero tanto, sono proprio ansioso di vedere come affronteranno la situazione e come andrà a finire fra loro.
Infine voglio dirti un'ultima cosa sui personaggi, che mi ha colpito vedere quanto sei riuscita a mantenere intatti i loro caratteri e per nulla diversi da quelli del manga (Naruto sempre il solito idiota, Shikamaru quello svogliato, Hinata la timida, Ino l'ardita, Neji il distaccato, Suigetsu il supersimpatico ecc...) a me non riesce quasi mai ^^" vabbè molte delle mie fanfic sono OOC. Ah, e sono contento che hai dato il suo spazio anche al NaruHina, è la coppia che preferisco più di tutte!
Detto questo, ti saluto aggiungendo che è un vero piacere leggere questa fanfic e che spero continuerai presto :)

U.D.D
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 07:37 pm)