Your guardian angel
di LilithJow

28/11/13, ore 16:56

Mi piace, mi piace, mi piace!
Amo il carattere di Sam, è ironica, un po' goffa ed ha molta espressività. Mi sono divertita molto a leggere questo capitolo, specialmente durante alcune battute come "Mi corressi: internet era mille volte meglio." o ".. un fulmine a ciel sereno, che magari colpisse Haley...".
Insomma, già mi piace come personaggio. Idem per Daniel, mi incuriosisce molto anche se non riesco ancora ad immaginarmelo come un quindicenne. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lui e specialmente di vedere un altro dialogo tra i Sadiel.

Confermo quello che ho detto nella recensione del prologo: Lucas è un bastardo. Mi sta particolarmente antipatico perché, intuendo - anche un'idiota avrebbe intuito - il motivo per cui Sam si trovava li, non ha detto nulla per stoppare quella macchinetta umana di Haley.

Mi fiondo a leggere il nuovo capitolo, sono troppo curiosa di vedere come si svolgerà il resto della storia.
Un bacio,
-- SparksOfDragons.

14/01/13, ore 20:46

mi piace sempre di più *ww* già non sopporto Haley >_<

26/08/11, ore 19:43

ooooooo <3 vai daniel vai daniel vai daniel vai daniel
coooooooooooooomunque io so cosa succede muahahahahha
forse... perchè l'hai cambiata
comunque la bionda spastica mi sta sulle balls

23/08/11, ore 15:27

Quest'Haley mi sta antipatica u.u Ok,forse sarà l'immedesimarsi nel personaggio di Sam,ma mentre leggevo della voce squillante e dei dettagli che dava del suo rapporto con Lucas,devo ammettere che se fossi stata Sam avrei dato di matto ._.
Il fatto che Lucas fosse fidanzato mi ha spiazzato,e davvero tanto,pensavo più a un ritrovamento tra quest'ultimo e Sam,ma mi sono illusa xD
Il personaggio di Daniel mi piace,dimostra una certa solidarietà nei confronti di Sam,e a quanto pare nemmeno a lui è andata a genio la notizia del fidanzamento del fratello.
Spero di non dover aspettare a lungo per leggere il prossimo capitolo **