Stories about Roy and Riza
di Lady Airam

13/11/11, ore 14:16

Bwahahaha! Questa mi ha davvero fatto morire, sono rimasta spiazzatissima! Una Royed in una situazione del genere si sarebbe suicidata XD

12/11/11, ore 17:56

X°°°°°°D
Oddio, è una cosa fuori di testa, ma che mi ha fatto morire dal ridere! XD
Immagino Ed che alla fine avrebbe voluto spararsi (come minimo) xD
In pù, sono rimasta sorpresa dal fatto che Ed stesso abbia detto che forse Roy aveva bisogno di una lente d'ingrandimento per vederlo O.O Incredibile! XD
Non so se pensare "che carino" o "poveretto", nel vedere Roy in quello stato all'inizio del capitolo... forse un mix! PErchè trovo che sia adorabile vedere quanto stia male solo per la mancanza di Riza di qualche giorno, però mi fa anche una pena terribile!
Riza, torna presto, o Ed rischia davvero di suicidarsi! xD
Ok, la mia mente malata ha finito le scemate da dire, quindi ti saluto! ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
Ps: per curiosità, hai un'idea quantomeno vaga di quanto durerà questa raccolta?

11/11/11, ore 19:58

allora...
premettendo che sei bravissima e quindi seguirò volentieri la tua storia :)
poi commento questo capitolo perchè è in assoluto il più bello e il più toccante... :')
che belliniii!!!!!
meno male che anche tu chiami il piccolo pargoletto Maes...secondo me non potrebbe chiamarsi altrimenti :)

complimenti e a presto!

Nana

11/10/11, ore 18:37

X°°°°D
Ma è troppo bello questo capitolo! XD
La fine è semplicemente stupenda! E Rebecca ha perfettamente ragione! *^*
Poveretta, si sarà messa le mani nei capelli nel vedere Hayate! X°°°D
Mi piace l'acceno alla coppia Havoc-Rebecca ^///^ Starebbero molto bene insieme (perchè sono un po' fuori di testa entrambi XD)
Non so che altro scrivere, quindi ti saluto! :D

05/10/11, ore 22:00

Questo capitolo è stato... semplicemente epico! Credo che siano state poche le fanfiction che mi hanno fatto ridere così tanto in così poche parole. Quando Riza ha sorriso ho pensato (probabilmente all'unisono con Rebecca): "è fatta, ormai è fatta!" e invece... Beh, sarebbe proprio una cosa degna di Riza, comportarsi così!XD

01/10/11, ore 23:02

Tu... tu fai i ringraziamenti speciali a me? Solo a me? No, cioè, non puoi fare queste cose, mi fai commuovere! çç
E poi non è una follia, è una raccolta come tante! xD
E, altra cosa, è una ff Royai, io adoro questa coppia, i tuoi capitoli mi piacciono tanto, in generale io commento tutte la fan fic che seguo (a costo di scrivere anche solo una stupidata totale xD) e quindi... insomma, non potevo non commentare! :D
In effetti, è un capitolo molto dolce, ma... io ADORO le cose del genere! *w* *è diventata una gelatina ambulante*
Mi è piaciuta da impazzire le ultime due frasi, col pensiero di Riza che dice che ha ottenuto una cosa più bella e preziosa il giorno del suo compleanno, seppur in ospedale! *w*
Ehm... ok, scusami, ma sono una romanticona di prima categoria, così tanto da fare schifo, quindi... xD
Ok, ho finito le cose da scrivere, quindi ti lascio! :D

08/09/11, ore 19:11

Dispiacere? Come può dispiacere un capitolo così! *w*
Anche secondo me Roy e Riza provano quei sentimenti! ^_^
Certo che Roy mi ha fatto una pena! Povero! ç_ç
Però la parte con Riza, un po' più dolce, mi ha fatto passare quel momento di tristezza ^_^ Ah, che bello quando dice di immaginare Roy al posto di Hayate! *w* *diventa una gelatina*
Ok, scusa, un'interferenza... u///u'' XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

06/09/11, ore 23:14

Ahahahaha povero Roy, una volta che è in buona fede, si sospetta subito che stia combinando qualcosa di un pò sconveniente XD mi fa quasi tenerezza poverino e Riza è davvero troppo sospettosa, gli dia almeno il beneficio del dubbio a questo pover'uomo XD

06/09/11, ore 23:11

Wow, è davvero divertente, Riza riesce a tenere a bada Roy anche solo con un'occhiata ed un gesto, è davvero fenomenale :)
Come te, sono fan di questa coppia e detesto chi associa invece Roy ad Ed... non sono contro gli amori omosessuali ma è davvero di cattivo gusto considerando che lui sta benissimo con Riza :)

04/09/11, ore 21:47

Era tantissimo tempo che non mi concedevo una royai. Grazie per il momento di stacco, innanzitutto .
Mi sta piacendo , ho apprezzato più il secondo capitolo che il primo per una questione di chiarezza, diciamo che è scritto in modo più semplice e comprensibile, secondo me.
Anche la dolcezza di questo capitolo mi è piaciuta tantissimo (seppure ami di più le situazioni... piccanti)
Aspetto un aggiornamento al più presto!

04/09/11, ore 19:06

Evviva, questa ff è diventata una serie! :D
Oh, m'immagino Roy imbarazzato: CHE CARIIIIIIIINO! X3 <3
Mi piacciono questi "mini-capitoli"! ^_^ Piccoli momenti che raccontano con poche parole i sentimenti di questi due meravigliosi personaggi... ^_____^
Purtroppo non so cos'altro scrivere, quindi ti saluto!

23/08/11, ore 19:08

Ho trovato questa mini-fan fic molto simpatica! XD
Sembra quasi che si lascino andare, che lei ci stia... e invece lo fa fesso! XD
In poche righe hai preso in pieno non solo la loro vita in ufficio, ma anche qualcosa dei loro sentimenti, il tutto in modo molto ironico XD
Che altro posso dire... se sei una nuova fan di questa coppia, spero di vedere altre tue ff su questa coppia! ^_^ *Fan del Royai non vede l'ora di leggere nuove fan fic su questa coppia :3* xD
Continua così! :D