Fight Fire With Fire
di Sweet Amber

Allora, prima di tutto, non deprimerti! ^^
Ti capisco, ricevere poche recensioni o non riceverne per niente, nonostante il contatore delle letture schizzi parecchio in alto è alquanto scoraggiante, ma io ti dico: scrivi, scrivi, scrivi e pubblica! Prima o poi riceverai la giusta e dovuta attenzione! ^^
E adesso, passo alla recensione.
Nel prologo non è stato detto moltissimo o, per lo meno, non si è avuta una visione proprio completa della situazione e questo può aver per un attimo lasciato perplesso il lettore, nonostante l'idea fosse senza dubbio interessante ^^.
In questo primo capitolo, invece, già inizia a smuoversi qualcosa, nonostante -a mio modestissimo parere- una semplice lettera di Vorcov che invita i ragazzi all'allenamento sia piuttosto... debole, come pretesto per farli tornare fra le grinfie di un tale come Vorcov!
Inoltre, anche il fatto che Kei sia rimasto sotto gli ordini di Vorcov è una cosa che un po' stona con l'intero carattere del personaggio...
Cioè, Kei -sia nella prima che nella terza serie- se ne va da Vorcov caro non perché costretto, ma solo per sfruttare il monaco stesso e la sua squadra!
Quindi, mi auguro che qualunque sia il motivo per cui Hiwa stia ancora con Vorky non sia perché costretto, ecco! XD
Tra l'altro, anche il fatto che i russi "vogliano riprendersi Kei"... uhm, non è originalissima come trovata.
Per quanto riguarda l'introduzione dell'OC, può essere una roba figa quanto una bella trappola: se non si fa attenzione con la caratterizzazione di potrebbe scadere nella così detta "Mary Sue" -il personaggio femminile bellissimo, super potente, super perfetto.
Però non sono state date tante informazioni su Lena, quindi taccio un giudizio sulla sorella di Ivanov in questa storia °ò°.
Per quanto riguarda la grammatica, non mi sembra di aver visto errori di sorta, quindi non ho nulla da dire.
Ti lascio una recensione neutra giusto perché siamo all'inizio, e voglio vedere come la situazione si evolve ^^.
Un bacio!
Iria.