100 schegge per Sev
di Pervinca Potter 97

27/08/11, ore 10:48

mi sono accorta stamattina dei tuoi tantissimi aggiornamenti, e quindi sto cercando di rimettermi in pari!! questo capitolo è squisito, mi ha fatto quasi commuovere, dico davvero. bello, bello, bellissimo!!! ok, passo al prossimo. baci.

24/08/11, ore 22:02

Bella, bellissima. Se si potesse mettere un capitolo preferito tra le storie preferite, questo ci andrebbe di sicuro. Voldemort non ha mai capito niente, e soprattutto non ha mai capito Severus. Quanto deve avere sofferto? E sempre con una dignità invidiabile. Hai colto nel segno.

24/08/11, ore 11:48

E' sempre interessante scoprire come rifai a modo tuo tutto quello che scovi nel libro. Questo pezzo non me lo ricordavo, sono andato a cercarlo grazie alle informazioni che hai inserito prima di cominciare il capitolo. Sarò rimasto mezz'ora a rileggere tutta la storia di Piton, e il pezzo finale della battaglia!
Ho dato una sbirciata alla "tabella di marcia", e sono molto curioso di sapere cosa ti inventerai per la parola "Aria". Sto abbozzando un testo riguardante l'aria, ma è ancora tutto molto confuso. Chissà che tu non mi dia l'imput giusto, o l'illuminazione quando inserirai l'"Aria" nella storia...

Aggiorni alla velocità della luce, mi sono perso ben due capitoli! Tuttavia, ottimo lavoro, sempre bravissima!

Tom