Your guardian angel
di LilithJow

28/11/13, ore 17:23

Capitolo stupendo, as always! Questa storia mi piace sempre più, è diversa, nuova e come al solito spicca la tua creatività.
Sai benissimo quanto sono affascinata dal tuo modo di scrivere, sia del soprannaturale che del drammatico, e con questa storia non mi stai deludendo, affatto.
Bando alle ciance, passiamo alla recensione - o meglio, al commento - di questo capitolo.

Il piano di Sam è arguto, circa, però non è molto promettente. Sono praticamente sicura si innamorerà di Daniel, e questo comporterà parecchie complicazioni. Come non detto, li shippo insieme, sai che mi scelgo sempre le cose complesse da shippare.
Oltre a essere così sarcastica, Sam è molto goffa, specialmente con i suoi "mi trovavo nei paraggi" quando tutti sanno che abita lontano da quel posto, però è una delle sue caratteristiche che mi diverte di più tra tutte.

Lucas era alquanto geloso quando ha accompagnato Sam nella camera di Daniel e questo è un bene, mi sta particolarmente antipatico e mi sembra giusto che soffra un po'.
Haley.. beh, odiosa. Non riesco proprio a sopportarla, sono certa ci sia lei dietro tutti questi cambiamenti di Lucas (l'odiare i fast food, il diventare medico, etc). Spero che Sam riesca nel suo intento di farli mollare, ma spero anche che lei non torni con Lucas.. insomma, sarebbero guai con Daniel nei paraggi.

E, parlando di quest'ultimo, mi incuriosisce parecchio. Mi piace il suo essere un tipo misterioso, anche se spero decida di aprirsi un po' e di dire qualche parola in più. Ma questo lo scoprirò solo leggendo, dunque è tempo di fiondarmi alla lettura del terzo capitolo.

Un bacione,
-- SparksOfDragons.

06/07/12, ore 19:24

LOL l'avevo letto :3
comunque mi mancano ç_ç

24/08/11, ore 19:55

Hey! :) Ho iniziato a seguire la tua storia ieri, e mi ha colpito.
Mi piace molto l'idea generale. Non ho avuto il tempo di recensire il prologo e il primo capitolo, scusa >.< ad ogni modo recensisco questo, che m'è piaciuto tanto. Sam sembra dimostrare di essere determinata e disposta a tutto per riconquistare Lucas, il che, anche se l'ha fatta soffrire in passato, mi sembra una buona idea. L'apatia di Daniel probabilmente le renderà le cose un po' difficili, ma le scalate migliori sono quelle difficili, giusto? Altrimenti che gusto ci sarebbe? Complimenti davvero, continuerò a seguire questa storia, la curiosità mi sta prendendo troppo ahah.
A presto! :)

24/08/11, ore 16:45

*O* Ma quel figo in foto è Daniel? *-*
:O Ma questa è subdola,certo devo dire che anche io avrei fatto lo stesso pensiero per liberarmi di quella lì,quindi non posso biasimarla u.u
Però su,ha quindici anni,è vero che dalla foto si vede che è un figo pazzesco...ok,come non detto,che importa se ha quindici anni u.u
Sto divagando...comunque,il ragazzo mi sembra piuttosto apatico,estraneo al mondo e a quello che accade intorno a lui.
Però il caro Lucas ha abbracciato veramente quella lì per ripicca,forse perchè Sam ha detto di essere venuta per Daniel...va beh,comunque l'ha fatto apposta u.u
** Voglio il terzo capitolo