Recensioni per
Kinderszenen
di Laica

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
29/08/11, ore 16:09
Cap. 3:

Uh, il terzo capitolo!
E finalmente, oserei anche dire! *Anche se io devo stare zitta, visto che son la regina dei post annuali*
Comunque...
Vediamo di fare un commento a modo: sarà che amo le storie con il rapporto padre/figlio (o figlia, in questo caso), sarà che Soul è sempre cool, anche con le sue seghe mentali da "mia figlia mi odia", sarà che Eve è sempre più frutto di adorazione (grande con il Peluche-chop XD), ma questa shot è semplicemente...
Semplicemente...
FLUFF!
Ed io amo il fluff!
E poi è tua, mica pizza e fichi, eh!

Recensore Veterano
26/08/11, ore 15:18
Cap. 3:

Splendida raccolta , l'avevo già letta in passato , ma adesso che finalmente l'hai aggiornata, l'ho riletta tutta e l'ho trovata splendida. Questo terzo capitolo , l'ho trovato davvero splendido, su Soul genitore, sono pienamente d'accordo, visto che lui come del resto Maka, non sono stati molto fortunati a livello familiare,per questo loro come genitori , potrebbero dare molto e la piccola Eve,lo capirà. Noto con piacere che la piccolina somiglia immensamente alla madre, non avevo dubbi, mi ha fatto morire dal ridere la scena in cui la piccola tirava il pupazzo in testa a Soul,a mo di Maka chop, lì Soul ha capito che la piccola sarà identica alla madre, per sua fortuna. Ciò che mi preoccupa è Spirit,versione nonno, che a quanto pare è peggiorato, già con Maka era insopportabile, co sta poveretta, mi sa che andrà peggio,infatti nel secondo capitolo Spirit tentava di convincere la nipote a dimostrargli di essere una buki, ma mi sa che sarà una meister come Maka, data la somiglianza. Il vecchio proprio non si vuole arrendere all'idea di non essere simpatico alla figlia ed alla nipote. Black*Star non si smentisce mai, infatti è convinto che la sua "biggaggine" sia passata da lui alla nipote, sconvolgente, ma poi nel finale del terzo capitolo non si è affatto smentito, anzi ha confermato di essere il personaggio più spassoso dopo Kid e le sue strambe manie sulla simmetria, la frase ma io l'avevo detto che era la sua brutta faccia , mi ha fatto morire dal ridere. Secondo me è anche per questo che Tsubaki lo ama . Spero che aggiornerai presto questa splendida raccolta, che mi ha ispirata per scrivere una storia sui due zucconi. Saluti Black Nana

Recensore Master
25/08/11, ore 11:15
Cap. 3:

La prima parola che mi viene in mente è : adorabile. Perché tutto quello che hai scritto in questi tre capitoli è di una dolcezza disarmante, davvero!
Solitamente guardo con sospetto le fic che parlano di nuove generazioni immaginarie, perché credo che per renderele vere ci voglia una bravura davvero eccezionale, e credo che tu la possieda.
Nel primo capitolo avrei giurato che l'improvvisato pianista fosse Maka, ma sono rimasta piacevolmente colpita di trovarci invece la sua bambina :)
Per di più una cosa che mi piace davvero da morire di quello che hai scritto è la costante presenza di Spirit, che sia dal vivo o solo nel pensiero di Soul che si infastidisce pensando che perfino lui era riuscito a fare il papà, mentre lui -molto più cool- non riusciva a farsi accettare dalla piccola Eve.
Black*Star, nonostante ti abbia dato dei problemi, ti è venuto davvero meravigliosamente. Penso anche io che sia un personaggio piuttosto difficile da descrivere per bene, ma ti assicuro che ti è venuto davvero benissimo, pronto a illuminare il mondo con la sua luce divina! :D
Più di tutti però, credo mi sia piaciuto il secondo il capitolo, visto dagli occhi della piccola Eve. Mi sono sciolta quando Eve definisce BLair un miao miao e ho davvero riso quando si pente di aver seguito la luce! La conclusione è poi davvero fantastica!
Davvero un ottimo lavoro, mi è piaciuto moltissimo!
E tanti auguri, anche se un po' in ritardo! :D
Aki_Penn