Le due Sorelle Lestrange
di zia Molly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/01/14, ore 21:58

Ciao! É fantastica questa fanfiction!!!!! Sia dal punto di vista di come è scritta che dalle vicende che stanno iniziando a formare la trama. Mi piace il rapporto che sta emergendo tra Bellatrix e le sue figlie (anche se non ce la vedo come madre). É molto bello come il carattere di Bellatix comincia a dimostrare la mangiamorte che c'è in lei, anche se potrebbe dirsi negativo, ma sono una sua grande fan e a me piace lo stesso. Non prendermi per pazza!!!!! ;)

06/08/12, ore 13:19

Aww Mary ce l'ho fatta a leggerlo questo capitolo :3 Te l'avevo detto e anche se mi scordo sempre perchè sono stupida alla fine l'ho fatto, mi è piaciuto davvero, soprattutto tutta la parte iniziale raggelante e inquietante, l'hai davvero descritta bene.
Bellatrix con la morte si è addolcita D: Anche se odierà per sempre a morte tutti i mezzosangue, che dolce :3
Sai che finché non ho letto la fine per me la storia non era finita?
Comunque mi è piaciuto di più questo di finale invece di quello con le figlie che avevi in mente prima.
Ci vediamo a settembre :3

06/06/12, ore 15:16

E' commovente. Mi hai fatto piangere veramente!, e succede di rado soltanto nei filmi come Haciko. Comunque è una splendida storia, anche se ci sono degli errori di battitura, complimente
Un bacione
Eli Piton

06/03/12, ore 18:19

finalmente sono riuscita a leggerla tutta che dire meravigliosa anche se la morte di marilisa e fre mi ha spezzato il cuore :') ma almeno sono morti insieme *-* complimenti ancora

06/03/12, ore 14:17

che dire questa storia mi piace sempre di più *-* e la morte di rod? mi ha spezzato il cuore =(

05/03/12, ore 13:05

permettimi di dirti che ti adoro davvero quest'idea di una bellatrix che ha due figli è davvero meravigliosa *_* non vedo l'ora di finire di leggerla

28/02/12, ore 19:17

L'ultima frase è davvero bella, toccante. Un po' mi dispiace che sia finita, ma è bello poter leggere la conclusione di una fic che mi è piaciuta tantissimo, mi ha coinvolta. Mi piace molto il tuo stile, il tuo modo di scrivere. E' un racconto originale, non la classica storiella banale. E dopo questi 55 capitoli ti faccio un applauso e me ne sto qui aspettando di leggere il nuovo progetto. *Me felice.* Davvero brava.

22/02/12, ore 21:32

Ciao! capitolo tristissimo malinconico ma da una verso anche felice..dai mi ha entusisamato come in realtà si sono ritrovati..che dolce dolcissimo..sono rimasta senza parola come ti ho detto oggi su fb l'ho anche stampa tutta vorrei il tuo autografo..non vedo l'ora di elggere la tua prossima storia
Baci
Gin

22/02/12, ore 20:52

eccoci!
avrei giurato che mi sarei commossa ancora,ebbene si è stato così...cavolo zia molly solo tu ci riesci,ma comunque ho sorriso molto perchè alla fine si sono rincontrati tutti o quasi rod mancava all 'appello,ma il trio delle tre donne lestrange è unico.
comunque sono contenta ma anche triste che sia finita,perchè durante tutto questo tempo mi sono affezzionata a mary e sofia nella mia mente immagnavo tutta la storia...e cavolo è finita.
comunque concludendo,perchè non so cos altro dire se non che è la storia più bella che abbia mai letto,e che sei stata fantastica.grazie per la tua fantasia grazie di tuttto.
a mio parere sei seconda a jk rowling.
comunque ho letto che ti occuperai di una sirius/bellatrix che spero di leggere al più presto,

22/02/12, ore 19:21

oooooooooooooooooooo che finale malinconico! veramente bellissimo, il degno finale di una storia che ho amato davvero tanto!
ps: ci rivedremo tra le righe della tua Sirius/ Bellatrix =)

22/02/12, ore 15:16

cara, e anche con questo ultimo capitolo mi hai stupito:) davvero bellissimi,non ho parole!bravissima :))

22/02/12, ore 15:09

Nooo, la mia ultima recensione a questa storiaa!! Mi hai fatta davvero piangere, non so dire cosa è stato leggere dei fantasmi di Mari e Bella, volevo anche Rod però xD! Ahahahahahaha no giuro, immezzo allo sconforto ecco che mi spunti con:"Franco, come si chiama?" ahahaha no, ho riso come una matta, Bellatrix fino all'ultimo secondo ahahahahah. Va be comunque, questa storia e finita, ti sei proprio guadagnata l'attesa per l'altra storia, non ti nasconderò che avevo intuito che tra quei due volessi far succedere qualcosa, certi capitoli lo facevano chiaramente intendere. Però uff, volevo la storia degli attori e dei personaggi che escono dal libro! Vabbe, non si può avere tutto dalla vita, adesso ti lascio e ti aspetto alla prossima storia. P.S. Non ti ho più vista nella mia: non ti piace? Dimmi cosa non va se è così.

19/02/12, ore 22:21

zia molly...
lo sapevo che sarebbe finita male.
non sono una persona sensibile eppure sapere che lastoria di queste due ragazze sta per finire mi ha commossa!
davvero scrivi bene quando dici che dalla morte di Rod nulla è stato così triste ,ma questo le batte tutte.
mary , bella ...tutta la famiglia è distrutta,davvero mi sono uscite le lacrime.non ci ho creduto ho riletto più volte ,quasi ho sperato in un finale diverso dall'originale....cmq
attendo l'ultimo capitolo con grande curiosità ma anche con grande ansia....mi mancheranno.
tua grandissima fan
marzia ,le rose de versailles

19/02/12, ore 22:14

Ciaoo! troppo trste comm capitolo davver l'ho dovuto rileggere in due vole povera Bella...come ha potuto molly come ha potuto! La sto odiando la sto odiando...che stronza...mah al prosimmo spero che sarà meno triste lo9 spero davvero..scusa per la brevutà ma sn di fretta
Baci
Gin

19/02/12, ore 14:40

sono senza parole, davvero. leggendo questo capitolo mi veniva da piangere. già mi rattristavo perchè immaginavo che avresti fatto morire bella, ma non immaginavo anche mary. bravissima davvero, lo hai scritto benissimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]