It's not over till your underground
di StrychnineTwitch

ok...non vedevo l'ora di andare a Gardaland e andare sul Blu Tornado...ora lo scarterò a priori
*partono i lacrimoni e le imprecazioni varie* BILLLIE NUO! TUTTI MA NON TE! :'( no no no no , ti giuro sto piangendo non con gli occhi ma con il cuore che è ancora peggio.

Mein Gott, che inquietudineeee!!! O.o
Ok, forse mi devo rassegnare, forse è questo il tuo stile, storie inquietanti, alle volte terrificanti, con un senso del tragico spiccato e anche un po' del patetico (nel senso buono del termine) xD
Trovo un po' deprimente che I GD scelgano l'Italia come meta solo per andare a Gardaland, quando poi, fra l'Inghilterra e l'America ci sono centinaia di parchi divertimenti, alcuni decisamente più estremi di quelli che abbiamo noi ( va bene che le altezze mi fanno un po' paura ma ti assicuro che certi orrendi giri sule montagne russe che ho fatto nel Kent, con delle amiche, sono cento volte più terrorizzanti di quanto ho trovato in Italia >.>).
Mi è piaciuto leggere la storia da entrambi i punti di vista, quello di Mike dove alla fine prevale il senso di colpa: in fondo è stato lui stesso ad insistere perché anche Billie salisse sul Blu Tornado; quello di Billie che per un attimo vede la morte in faccia prima di cadere giù dal sediolino.
In paese devo dire che il POV di Mike è decisamente più inquietante di quello di Billie, specie nella parte finale, quando scende dal Blu Tornado e getta lo sguardo sulla piscinetta per vedere un'ultima volta il suo amato.
Ancora una volta ti segnalo che mi ha un po' deluso il dialogo, efficace nella sua drammaticità ma anche un Po' patetico, e stavolta non nel senso di pathos. Immagino che era inevitabile...in fondo si tratta di un addio! Eppure sono io che non riesco proprio a digerire le romanticherie >.>
Ammetto che nemmeno questo mi ha catturato particolarmente...ma forse nemmeno questo è il mio genere! Ma a questo punto mi hai messo curiosità e spulcerò un altro po' nel tuo profilo!
Quindi aspettami! Mwahahwhaahah xD

Misa