We are still here
di fredster

01/08/12, ore 01:49

Cavoli, se solo potessero mettere in scena queste immagini se solo le tue parole si trasformassero in fatti. E' stupenda, dettagliata, creativa e sembra di poter rivedere attraverso le tue parole un reale proseguo di Skins. Tra l'altro il mio preferito la 2 generazione, conitnuerò a leggere i tuoi capitoli, immaginandomi le scene, complimenti davvero.

01/11/11, ore 19:16

Non so come abbia fatto a perdermi questo capitolo...è meraviglioso.
Amo le varie descrizioni, è tutto così preciso e ben delineato che sembra di vedere i personaggi.
E poi oltre al fatto che io ho sempre amato effy & cook,quindi il finale mi è piaciuto particolarmente, ho trovato il tutto aderente ai personaggi, soprattutto Effy, così particolare, non è semplice scrivere di lei, scrivere un continuo poi.Complimenti, veramente un bel capitolo.L'unico appunto è ce mi sembra di aver visto qualche errore su un qualche tempo verbale, ma deve essere stata una piccola svista.
Spero di leggere presto il continuo.
Kaya-
P.s= quel momento che una parte di
me cominciò a sentirsi realmente parte di questo mondo-> qua mi sono completamente sciolta, perchè non vai dai registi di skins e scrivi u il sequel della quarta stagione?:P

10/09/11, ore 17:11

Ho letto ora questo capitolo...Mi piace, mi piace soprattutto perchè ricorda la Katie della quarta stagione che  personalmente adoro. l'unica cosa mi sembrava un pò affrettato come capitolo, ho preferito lo stile delle altre volte.
Mi avrebbe fatto piacere una chiacchierata più approfondita cn Helena o Effy( nella quarta stagione mi piacevano insieme :D), comunque a parte questo non vedo l'ora di vedere cosa succederà agli altri personaggi e se Katie resterà comunque in scena.Aggiorna presto,

04/09/11, ore 13:58

Premetto che  io sono Cook-Effy, amo la quarta stagione, da li ho cominciato ad aprpezzare Freds, ma per me quello giusto per Effy è solamente cook che l'ha smepre accettata capendo benissim ole sue debolezze, la sua maschera, ha smepre accettato quella perchè sapeva che senza maschera Effy non sarebbe riuscita a avivere a differenza di Freddie
Nonostante ciò  adoro questa tua fanfic, una bella idea davvero ed hai uno stile molto coinvolgente e preciso, mi piace anche come hai caratterizzato i tuoi personaggi fedeli a come potrebbero essere dopo la 4 x 08.
Mi piace molto il personaggio di Helena e questa sua somiglianza con Effy,spero scriverai un capitolo anche con il punto di vista di quest'ultima.
Ah io adoro anche Katie, anche se qua non le rendi giustizia ma come dici tu, nei prossim icapitoli potrà essere diversa.
Spero di leggere rpesto il seguito, davvero un buon lavoro,