Cedric's Friends and the Half-blood Prince.
di eleanor89

06/09/11, ore 16:46

Recensisco sempre tardi, lo so!
Allora, Kevin e Cindy! *-*
Ci sarebbero altre cose ben più importanti da commentare, ma non potevo aspettare proprio.
Dorian povero! Monica è una pazza squilibrata e Georgie l'aveva capito subito!
Mike sei troppo buono, non va bene!
Mi piace l'idea di Jeremy, Cindy e Kevin in viaggio, fa tanto trio Harry-Hermione-Ron con l'eccezione che nel primo caso si tratta di un triangolo amoroso *-*
Io adoro Rent e Charlotte, mi piacciono troppo, anche se per ora Charlie è solo una bambina ç_ç
E' strano vedere la morte di Silente attraverso gli occhi dei Tassorosso, è alquanto strano, ma molto interessante.
E' sempre uno shock vedere Megan piangere, mi fa tanta tenerezza in quei momenti, sisi ç_ç
Bon, vado a commentare il prossimo capitolo (sì, l'ho già letto, ma come al solito non ho avuto tempo di recensirlo <_<).
Bravissima!!!
Un bacione.

27/08/11, ore 10:55

Mi ero quasi dimanticata della collana sperando forse che lo facesse anche Dorian, peccato che invece tu non te ne sia scordata, e per un attimo devo dire che ho temuto il peggio, ovvero che Dorian morisse.. Okay sto iniziando ad essere troppo tragica, mi preparo ai capitoli futuri sull'ultimo anno e tutto quello che succederà..
Comunque a parte tutto è veramente un bellissimo capitolo pieno di eventi, Georgia che si sfoga, potrà sorprendere i suoi amici ma ormai si sa che non è proprio una ragazza tranquilla e pacifica ma a volte è un po' "alla Megan" anche se meno istintiva e più riflessiva, e questo a volte è pure più inquietante ahaha!
Rowan che consola Mike è tenerissimo, e ciò che dice è giusto..
La morte di Dumblemore e la fine del capitolo è veramente concitata, mi piace perchè passi da lunghe discussioni a dei fatti raccontati velocemente e che riguardano un bel gruppo di persone.
Stephen se era già insonne dopo aver capito che il suo sogno era premonitore cercherà qualcosa per non addormentarsi mai più, poverino..
Chissà come andrà la ricerca di Dorian, e le estati dei vari ragazzi, e molti dei figli di babbani non faranno ritorno ad Hoogwarts, tra cui Kevin, ormai mi sono affezionata a lui, diciamo a tutti!
ciao! =D

26/08/11, ore 19:03

Okay, respiro profondo e iniziamo!
Ti avviso che ho gli occhi rossi, non tanto per le lacrime, ma per essere rimasta una quantità di tempo con la faccia appiccicata allo schermo del pc. Impossibile non farlo: è stato il capitolo più ricco di avvenimenti che tu abbia mai scritto su CF! E' stato incredibile per molti versi,a parte il fatto che di Sally-Anne ed Anthnoy non c'è stato nulla :( e questo mi fa credere che nemmeno nel prossimo ci sarà qualcosa visto che è l'ultimo e ti sarai concentrata sicuramente su altro!
Ma ti perdono per l'enormità degli eventi!
In particolar modo per lo scorcio di una Georgia terribilmente terrificante, ma al contempo meravigliosa! E si, il suo discorsetto ha inquietato anche me! Ora capisco perchè lei e Michael sono fatti l'uno per l'altra! E no, non voglio pensare a cosa accadrà a lui o a Georgia, perchè una minima speranza ancora ce l'ho! No, non dire niente... lasciami cullare in questa beata innocenza!
Il dolore di Mike non è una sorpresa, avevo pensato che la questione 'Cedric' none ra chiusa, e come potrebbe esserlo? Nella sua schiettezza, Meg ha avuto ragione.
Ma Rown se l'è cavata bene! Bravo pulcino! xD
Dumbledore... c'è poco da dire! Steph non ha collegato il suo sogno a questo, vero? Eppure l'istinto gli aveva suggerito di guardare a terra, tra l'erba.
Il tentativo di Kevin di servirvi del metodo made in Sally-Anne è un simpatico scorcio di allegria, in un capitolo che non ne ha avuta molta! E mi ha sconvolto la questione della collana: certo, immaginavo che fosse una maledizione e orba del genere, ma accidenti! E la questione lasciata in sospeso, con Cindy e Jeremy che vanno a cercarlo... mi rende ancora più inquieta! A proposito della 'piccola' Cindy, bel discorsetto pure lei! Ci credo che Kevin avesse deciso di baciarla! xD
'Incontrò gli occhi di Michael Stebbins che stava nella carrozza accanto e i due si capirono alla perfezione.
Questo gli diede la nausea.'
E no, invece quei due sono proprio simili, perbacco! xD