∞ Eternal Lovers ∞
di Phoenixstein

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/13, ore 21:36

storia incantevole, per me che coltivo una passione smisurata per i vampiri, davvero niente da eccepire...bellissima, spero di leggere presto il seguito..!

28/04/13, ore 09:37

perché perchè l hai sospesa perchéeeeee *si taglia le vene* è una storia stupenda davvero! completamente diversa dalle solite adommy A dir la verita l idea dei vampiri subito non mi piaceva visto quanto va di moda in questo periodo e quanti libri si leggono su di loro.. sempre.tutti.uguali. poi mi sono davvero dovuta piacevolmente ricredere! Tommy cuore di ghiaccio mi fa impazzire come gli slanci d affetto che si fa scappare di tanto in tanto. Adam, beh... lo sto odiando! cosa non capisce di "devi essere fedele,cazzo" ?? cazzo?!! ora arriva il momento della supplica *si mette in ginocchio* ti preeeego continua ti scongiuuuuro se sono le idee a mancarti io i miei viaggioni me li sono fatti *intreccia le dita con aria colpevole* non sono di certo alla tua altezza ma se possono servirti per magari farti venirr in mente qualcosa io sono qui ♥ Prettyplease soddisfa il bisogno di una povera plebea di leggere un nuovo capitolo ♥.♥ spero di averti fatto cambiare idea, e magari di averti anche commossa cx un abbraccio ♥ outlawsoflove ♥

11/01/13, ore 22:19

Ho letto tutti e tre i capitoli e sono davvero eccezionali, mi piace anche l'epoca in cui è ambientata *-* Hai scritto veramente bene, utilizzando anche un gergo ricercato! Ti dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* <3

19/07/12, ore 15:49

wow! *-* e dire che stavo per iniziare ad odiarti per tutto il tempo che ci stavi facendo aspettare XD Ma con questo capitolo ti sei fatta ben che perdonare: è stupendo! Adoro il modo in cui scrivi, il linguaggio che usi poi è incredibilmente adeguato all'epoca in cui si ambienta la storia, il ciò la rende ancora più realistica. Davvero, complimenti!! Magari io scivessi così, quanto t'invidio!
Ovviamente attendo con impazienza il prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere come continua :)
Bye
Paola

18/07/12, ore 19:23

Finalmente leggo il seguito, ma io ti amo e tu questo lo sai, quindi devo farti i miei complimenti perchè mi è piaciuto molto questo capitolo. E poi adesso, ma povera Amelia accidenti anche se è una prostituta dai morire per via dei canini di Thomas, ok lasciamo perdere. Però devo dire che è ben scritta wow, amore mio sono rimasta imbambolata brava sei migliorata molto (spero che questi complimento ti inciti a proseguire) quindi, con calma... aspetto il prossimo capitolo. Che altro posso dire solo complimenti amor brava come sempre.

Kiss
Cici

12/05/12, ore 14:23

Complimenti x il CAP.continua così;);)
Povero il mio Adam,Tommy gli ha spaccato l'osso del polso:'(
Va bhe complimenti e continua così
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo CAP.
Baci&Abbracci
Da Vero

18/03/12, ore 23:54

BONASERAAA x''D

Adam.. con una donna LOOOOOOOOOOOOOOL
è divertente!

Tommy violento, si, gli sta bene!
che cavolo!!!!!! perchè mastro lindo (?) se la deve fare sempre con altra gente? :S

oh Tommy  ** " ... sarebbe come assassinare me stesso ... "
'sto Lambert perennemente stronzo però non va bene ahahahah
che cazz, povero Thomas, soffre sempre :'(

ancora con questo dare per scontato il suo compagno eterno... fin quando Tommy continuerà a perdonarlo, quello stronzo di vampiro se ne approfitterà!

ecco, manco ho fatto intempo a dirlo .... che lo perdona :|
alla velocità della luce proprio ahahahah
Thomas sei un vampiro zerbino LOL

Adam che lo adula AHAHAHAHAH che bastardo convinto x'D

l'ultima battuta è stupenda ahahahah e ha ragione :Q____

mmm ... shenti ..... mmm... ti devo dire una cosha....
SCRIVI PIù VELOCEMEEEENTE POSSIBILE! DEVO SCOPRIRE CHE VUOLE LA VAMPIRA *OCCOLA
x''''''''''''''''''''''D
sorry, dovevo dirlo! non si va con gli ommini impegnati u.u

Luv U <3
manuelina!

14/03/12, ore 14:33

ciao, devo farti i complimenti scrivi davvero molto bene, particolarmete credo di aver adorato la parte dove Adam (decide finalmente di usare il cervello e non solo altro) si rende conto del casino che ha combinato e implora Thomas...sarò sadica ma gli sarebbe stato un gran bene se lo avesse ripudiato, anche se poi dopo ammetto un po mi sarebbe dispiaciuto =). ciao ciao

13/03/12, ore 23:07

Primo devo dirti una cosa "IO TI AMO, MI HAI PENSATA VERO?" aspettavo questo capitolo e tu mi hai accontentata ti adoro.
Allora partiamo con dire che:
La ragazza Brysèl non mi piace, sarà bella e tutto quello che vuoi, ma il fatto che si voglia alleare mmm non mi convince.
Poi quando Adam torna da Thomas e questo inizia a "torturarlo" beh... Adam cazzo anche te con una donna devi tradire il tuo compagno eterno, per di più una vampira. E' no!
"Posso massacrarlo di botte?"
Poi che dire, bah il fatto che Adam si sia pentito di quello che ha fatto beh... mi sarei pentita anch'io sinceramente.
Ok non dovrei avere altro da dire, solo che ho aspettato troppo questo capitolo ma l'attesa è stata ripagata bene che dico, più che bene. Ecco perché ho detto che ti amo tesorina.
Vabbè che dire aspetto il prossimo capitolo, questa ff mi sta stra appassionando e non poco. Quindi brava continua così che vai alla stra grande.

Kiss
Cici

13/03/12, ore 22:38

HAHAHAH la battuta finale è fantastica!
Perché Adam è sempre cretino e Tommy sempre o troppo tenero o troppo sexy? *-*

Okay, iniziamo a fare le serie. XD
La parola "sexy" è appropriata, no meglio, è perfetta a mio parere per definire non solo questo capitolo, ma tutta questa ff.
È seducente, questa storia, è seducente il modo in cui è scritta, sono seducenti i personaggi, è seducente ciò che dicono, è seducente la trama. È tutto scandito, soppesato, lento, di una lentezza erotica... Le descrizioni accurate ma mai superflue aiutano, così come il lessico, che è tra i più affascinanti che io abbia mai visto usati in una fanficton...

Thomas ha ragione, è troppo misericordioso: altro che un polso, deve fracassargli tutte le ossa, una alla volta, dolorosamente! CRETINO di un Lambert, come fa a cedere ai piaceri della carne umana quando ha un tale ben di Dio accanto? u.u Si potrebbe capire la vampira, ma... dai! Insomma, ce l'avrà una consienza? E poi dice di amarlo, pff. O Thomas, pover uomo, è sempre così sfigato.

–Mi duole, perché non ne ho mai avuto l’intenzione, mio amato. Sono soltanto un bambino irresponsabile che ha troppo gozzovigliato e che merita d’essere punito.
–Oh, se lo meriti! E quanto freme la mia sferza di martoriare la tua pelle!

OH Sì SESSO SADOMASO E INCAZZATO ADESSO *çççççççççççççççççççççççççççç*
Sei crudele a darmi questi input e a lasciarmi a bocca asciutta T___T

Voglio il prossimo capitolo. E il sesso incazzato. E saper scrivere come te.
E smetterla di sclerare e scrivere cose senza senso.

Scusa per la recensione sclerata, non sono capace di fare di meglio!
Tua per sempre (e senza tradimenti u.u)
Juliet!
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 11:10 pm)

13/03/12, ore 22:32

grandissima vampira stronza! Te le spezzo io le ossa come ha fatta Tommy col braccino di Adam e poi senti se ti metti in mezzo a loro due!!A dam ma daiiiiiiiiii ma mi cadi qui ma che coglione sei? Hai Tommy e vai con quelli cessa!!! Frankie è quasi IRREALE!!!! E' scritto benissimo e tu sei bravissima!! Durante il discrso tra Adam e Tommy mi è sembrato davvero di vivere nel loro tempo. Complimenti!!!

22/02/12, ore 13:23

Non ho parole.. o.o
Ok, andiamo gradualmente..
"E soprattutto, osa ancora frequentare altri letti e sarò costretto a punirti." - Sì, sì, ok, immagino sia stata una delle frasi più quotate di questo capitolo ma.. Spero davvero che lo faccia, appena verrà a sapere di quello che sta facendo quel signore. Ma poi chissà come pensa di punirlo!
Londra è sicuramente lo sfondo più adatto per i racconti vampireschi, ma questo fatto che siano persino dei dottori mi fa pensare troppe brutte cose. No, dico, non penso alle loro vittime ai loro pazienti, ma più che altro al candido ruolo di un medico, in completa contrapposizione con la loro vera natura.
La storia di Adam, prima di diventare vampiro, mi è piaciuta molto, ma qualcosa che proprio non mi piace è proprio l'ultima parte: "Dimenticò perfino Thomas. Chi era Thomas?" ...Cheeeeeeh!?! Tanto non ci credo,  pff, è soltanto rimasto affascinato dalla bellezza di quella donna che gli sa tanto di se stesso! è_é
..Tanto Thomas te la farà pagare.
Concludendo, questa fanfiction mi appassiona tanto, è geniale e fatta bene!

22/02/12, ore 12:56

Pff. Chiamasi perfezione, questa!
Sei bravissima davvero! Non mi lamento della lunghezza del capitolo, forse un po' l'ultima parte sembrava sintetizzata, ma, anzi, penso che sia racchiuso tutto il necessario.. =ç=
Passo subito al prossimo, non ho voglia d'aspettare!

*-*

22/02/12, ore 00:20

Wooh! Questa è interessante! Sono "abituata" parecchio a immaginare un Adam regnante, ed un Tommy ai suoi piedi; questa versione, in stile vampiro, non l'avevo mai considerata, e mi piace molto... Anche se un po' ci assomigliano ai vampiri, nella realtà, dai! u___ù
Un'altra cosa che apprezzo tantissimo è la grammatica: scrivi molto bene, e questo rende il tuo racconto ben fatto! La fanfiction che stai sviluppando non annoia e coinvolge, pur non essendo superficiale, quindi raccontando dettagliatamente i fatti.
Per ora mi limito ad un commento generale, poi comincerò a fantasticare parecchio sui contenuti... u___ù
Complimenti, e alla prossima!

*-*

29/01/12, ore 14:59

Finalmente ce l'ho fatta, eccccomiii **
Vado subito al sodo, come sai oggi ho la ridarola ahahah quindi non voglio riempirti la recensione x'D

" Bada bene, Adam, è stata colpa tua, come sempre. Quando torneremo a casa dovrai fare più attenzione ai tuoi movimenti. E soprattutto, osa ancora frequentare altri letti e sarò costretto a punirti. "

Mia interpretazione u.u - Smettila di fare la sfranta o ti taglio le palle e le congelo!!Per poi fartele vedere e sfotterti per l'eternità -

ooooh Londra *-*
atmosfera misteriosa ;)

Tommy vendicatore me lo figuro benissimo u.u
mi piace troppo in questi ruoli oscuri *-* uuuhuuuh pericoloso!!!!!

Che donna di facili costumi (per evitare la parola Z x'D ) questa Beth!

uuuuh Tommybello è rimasto affascinato subito *-* .....
ETTTECREDOOO VA Lì CHE BEL PEZZO DI MANZO!

Adam pensa sempre a divertirsi, e poi perchè con le donne?? ahahaahahahah
l'unico ommo degno della sua attenzione è Thomas? x'D

io comunque non farei arrabbiare un vendicatore Tommy per di più geloso .... o lo farei per gioire delle conseguenze? ahahah Lambert t'ho capito!!!!!

Oh caz ... aciderbolina o.O
Adam sei una borgatara!!!! chi è questa?? e perchè dimentica Thomas? NOOOO EEEEEEH!

Amour devi continuareeeeeeeeeeeee NOOOOOW!!
Bellissima :3 voglio sapereeee tutto adessoooo ahahah
Luv u Manuelina!