Just a Little Sweet Vengeance
di Sweet_Juliet

30/03/12, ore 22:03

Ciao :)
Scusami se la recensione è neutra! È la prima che faccio :)
Non perchè sia scritta male o cose del genere. Anzi! Vorrei farti per prima i miei complimenti, nessun errore ortografico in un'idea innovativa ed originale!
Volevo solo farti notare che la storia risulta un po' scarna: i capitoli sono brevi, non sono descritti i sentimenti o le descrizioni fisiche dei personaggi.
Perchè non provi ad allungare un po'? Certo, so che hai la tua vita ed i tuoi impegni! Ma sarebbe carino aggiornare con qualche giorno di ritardo ma almeno fare un capitolo lungo e ben fatto, capace di soddisfare!
Una strategia utile è quella di immedesimarsi nei personaggi: cosa provi? Cosa stai guardando? Come ti senti?
Sono certa che tu sei in grado, scrivi davvero da favola!
Riguardo alla storia, sono felice dell'idea! Adoro le Arwen :D la metto subito fra le preferite e spero che farai tesoro dei miei consigli!
Spero inoltre che tu non ci sia rimasta male! Volevo solo aiutarti a migliorare :)
A presto, tornerò a leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Ginevra.

15/01/12, ore 23:27

che bello anche questo capitolo^^
bellissimo il riferimento alla visione...solo una cosa...mi piacerebbe che prima o poi ci descrivessi il vestitoxDxD
spero proprio che continuerai la storia^^baci
Nanna

15/01/12, ore 23:23

ma quant'è carino artù??
si preoccupa pure delle sua abitudini^^(ok lo so che sei tu che scrivi però...xD)
chissà che sorpresa..e cosa avrà in mente morgana??
molto bello anche il riferimento al fatto che Ginevra l'ha tradita...
complimenti^^

15/01/12, ore 23:17

ciao^^
mi chiamo anna:)
amo molto la coppia arthur/gwen e ho notato con piacere che hai scritto diverse cose su di loro...perciò ci darò sicuramente un occhio^^
per quanto riguarda questa storia l'incipit mi piace molto....interessante l'idea di prendere le sue sembianze^^sono proprio curiosa di leggere il seguito...vado!!

26/09/11, ore 23:09

Innanzitutto, grazie per l'aggiornamento, non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa storia! E quindi veniamo subito a scoprire ciò che può scoprire le vere sembianze di Morgana, mmh, uno specchio, urge mente sveglia ke si renda conto dello scambio tra lei e Ginevra, prima ke la situazione peggiori! La strega ha provato il vestito della visione ke aveva avuto tempo prima, ma allora sarà lei a essere incoronata e non Gwen? Possibile che accada? Ma poi qualcuno, ad esempio Merlino, o anke Gaius deve intervenire e smascherarla! Accidenti a Morgana!:) Detto questo, a parte dirti ke il capitolo mi è parso molto buono, come al solito del resto, ho finito di stra-parlare, per cui finisco qui la recensione e ti saluto, al prossimo capitolo, ciao!!!!!!!

25/09/11, ore 18:03

Uno specchio? Sì, giusto, come nel primo episodio, in cui la strega non poteva farsi vedere allo specchio!
Sembra interessante, sul serio, e non vedo l'ora che continui: non so cosa pensare! Sono molto curiosa di sapere il continuo perchè non so dove vuoi andare a parare, non so cosa farà la falsa Gwen, non so quando verrà scoperta e come. Ho ancora troppi pochi elementi per fare scommesse (sì, io scommetto sulle fanfiction e in genere vinco): devo avvertire la mia amica (se vuoi saperlo, solo con mia sorella si scommettono soldi XD).
Personalmente però un'idea terribile ce l'ho, ma... boh.

25/09/11, ore 12:07

Ahi ahi Morgana! Prevedo grandi disastri! O_O
Povera Hunith, spero davvero che non le venga fatto alcunché; l'abito della visione ricompare di nuovo!
E Gwen si risveglia davanti a una "simpatica" Morgause -.-
Il capitolo è un po' corto ma credo di aver intuito che ci sia dietro il fattore scuola a portarti a ciò XD
Alla prossima ;)
Baci
Sara

04/09/11, ore 14:54

proprio bella questa FF! :D una delle poche decenti sul pairing Artù/Gwen! (anche se in questi primi capitoli è quasi una Artù/Morgana xD).... continuerò a seguirla! bravissima!

03/09/11, ore 00:11

e pensare che artù ha baciato...sua sorella!!la sorella che peraltro vuole distruggerlo!!!poverino,è così felice e crede di parlare con la persona che ama,in realtà parla con colei che adesso lo odia più di tutti...chissà che voleva dirle artù?che suo padre gli abbia dato il consenso per stare con gwen?e cosa ci fà hunith a camelot??

03/09/11, ore 00:06

già l'inizio è molto promettente,brava!morgana che prende i patti di gwen mi fà prevedere un bel pò di guai e malintesi!!!

30/08/11, ore 23:47

Innanzitutto ringrazio per il veloce aggiornamento, per me è doveroso, soprattutto in carenza di storie decenti sulla mia coppia preferita...ma l'argomento è la storia che hai appena aggiornato: pensavo ke avrei odiato Morgana per avere preso il posto di Gwen, ma già al secondo capitolo scopro ke invece la cosa sta diventando troppo interessante! Di certo quando Artù l'aveva colta di sorpresa quando è arrivata baciandola, chissà come si sarà sentita Morgana, come minimo l'avrebbe preso a schiaffi...o magari le è pure piaciuto! Quando Artù scoprirà l'inganno immagino ke sarà come minimo disgustato!:) Posso dire la mia su cosa voleva dire Artù a proposito del Re? Secondo me voleva dire che suo padre ha dato l'approvazione al matrimonio, sarebbe una gran bella notizia! E chissà cosa succederà con Hunith: magari la madre potrebbe cominciare a sospettare qualcosa, chi lo sa? E poi, dulcis in fundo, attendo il fatidico incontro con Cipoll-ops, volevo dire Lancillotto!XD Vabbè chiudo qui, con la soddisfazione che solo una buona lettura mi può dare e ti saluto, alla prossima, ciao!

30/08/11, ore 10:28

Chissà cosa stava dicendo!! O.o Non vedo l'ora che qualcuno noti qualcosa (a parte il cavallo nervoso che, a parer mio, già dovrebbe essere un grosso indizio) u.u Spero che Gwen/Morgana non faccia del male a Merlin D= Ad Arthur chi se ne frega, ma al carissimo Merlin no, anche se è a quello cui effettivamente secondo me vuole più male -.-"
Questo capitolo è più lungo del precedente: bene!
Al prossimo capitolo ;)

30/08/11, ore 00:16

Mi piange il cuore al pensiero che Gwen non sia lei ma bensì Morgana!
Artù è sempre molto dolce, mi chiedo che cosa mai li avrà detto suo padre, io ho una piccola idea in proposito ma chissà! XD
Qualunque cosa sia, è meglio che Morgana non sia venuta a saperla...
Anche se ammetto che ho per un attimo lanciato una sorta di maledizione ad Hannah, ero curiosa anche io!
Hunith viene per la "prova vestito"! La madre di Merlino è a Camelot, proprio nel castello, sotto lo sguardo di Morgana... Non so cosa aspettarmi.
Continua presto ;)
Baci
Sara

28/08/11, ore 12:34

Un capitolo così breve D= Non è abbastanza per fare un vero e proprio commento nè sulla grammatica nè sullo stile, ma posso dire che mi hai veramente incuriosito moltissimo. Solo la frase finale mi sembra che quella virgola sia poco adatta. Forse era meglio metterci un punto o due punti u.u
Al prossimo capitolo e, mi raccomando, aggiorna presto =)

28/08/11, ore 02:10

A quanto vedo le vacanze ti hanno fatto più ke bene: un'altra fic Arwen? Grazie, grazie, grazie!:) Sorvolerò sull'altra *ehm* coppia, posso anke sopportarlo,purkè ci sia il lieto fine...ma posso capire ke con Morgana nei paraggi niente è garantito!E a proposito della strega, nn è ke bacerà sia Artù ke l'emo per eccellenza? Posso capire il cavaliere, ma per Artù sarebbe troppo strano...ma forse è una domanda stupida: Morgana odia il fratellastro, nn credo ke riuscirebbe a fingere di amarlo... oppure sì? Vabbè, troppe domande,sarà l'entusiasmo per la nuova fic?XD Chiudo qui e porterò pazienza fino a quando le mie domande nn avranno trovato delle risposte, e fino ad allora...alla prossima, ciao!