Your guardian angel
di LilithJow

28/11/13, ore 18:30

Io lo sapevo, lo sapevo!
Sapevo che in questo capitolo Sam e Lucas avrebbero parlato. Ma non avrei mai immaginato un comportamento così odioso da parte sua.. Insomma, essere schietti va bene ma ci vuole tatto ed è evidente che lui non l'ha avuto.

Non mi è piaciuto il comportamento di Sam nei confronti di Daniel, sparire dopo averlo baciato, dopo che lui finalmente ha deciso di confidarsi non è giusto. Per fortuna si è risolto - o quasi - tutto per il meglio e quei due cuccioli dei miei Sadiel sono tornati alle loro abitudini. Il bacio è stato stupendo, come amo i sorrisi ingenui di Daniel.

Sono felice che si stia aprendo con Sam, insomma, al di là del fatto che li shippo insieme, amo Daniel come personaggio ed è bello vederlo felice. Spero che Sam non sia così ingenua da fargli scoprire le sue intensioni, sarebbe brutto vederlo stare nuovamente male a causa dello scopo della ragazza che "l'ha salvato".

E.. riguardo a Lucas, sono dell'idea che stia mentendo. Magari ha visto il fratello nuovamente felice e, vedendo che Sam era "scomparsa", ha pensato che fosse causa sua, quindi ha voluto parlarle per convincerla a tornare da Daniel.

Forse mi sbaglio, però questa è la mia supposizione, per saperne di più non resta che leggere, quindi mi fiondo sul 5 capitolo!
Goodbye, un bacio,
-- SparksOfDragons.

14/01/13, ore 23:12

mmmmm se prima shippavo Sam e Lucas, ora inizio a tentennare come Sam *w* trovo Daniel così carino, così dolce, così indifeso, poi con quel fico che hai messo i dubbi un fanno che aumentare *w* ottima scelta dei personaggi :D è bello anche immaginarsi la storia *w*

07/07/12, ore 14:08

WO WO WO
la stavo già prendendo a parole per non aver richiamato daniel e per averlo evitato grrrrrr
rabbia
comunque si deve decidere a mandare a quel paese Lucas e prendersi Daniel :333

29/08/11, ore 18:43

Povero Daniel. Mi sembra però che Sam inizi ad innamorarsi di lui, vero? Magari non come era innamorata di Lucas ma sempre meglio di niente...comunque complimenti, mi è piaciuto questo capitolo :) Aspetto il prossimo con ansia per vedere come continua!

27/08/11, ore 21:53

No,ma come?L'ha fatto anche per allontanarsi da lei?Che cosa brutta,capisco come ci sia rimasta Sam,però vendicarsi usando Daniel ..non saprei lo trovo ingiusto nei confronti del ragazzo.Si,può darsi che si stia comunque lasciando prendere da lui,considerando che ha pensato che il bacio le era piaciuto,però...e se Lucas tornasse da Sam?Daniel ci rimarrebbe malissimo.
"Probabilmente in tutta quella storia, ci avrei guadagnato, in un modo o nell'altro."
Questa frase mi ha fatto riflettere,vuole sicuramente dire che se ,nella peggiore delle ipotesi,Lucas non tornerà da lei avrà comunque Daniel.Ma allora lo considera come seconda alternativa,certo capisco che i sentimenti per Lucas siano molto più forti,ma povero ragazzo D:
Sono proprio curiosa di vedere come reagirà il fratello quando li vedrà insieme u.u