La quinta essenza del Re
di Katherine Christmas

11/09/11, ore 18:22

Kalth.. Un personaggio che ho sempre ammirato (non quanto sua sorella Amina, però! Un paio di personaggi che si distinguono nella massa d'imbecilli delle leggende ci sono...) per la sua forza d'animo, per come ha preso in pugno la situazione, per come è riuscito a comportarsi da uomo nonostante la sua giovane età. Mi è piaciuto vedere il suo lato fragile, e ho adorato questa frase:
"Troppo per lui, troppo per il popolo, troppo per quel suo bel Mondo" proprio perchè mostra la sua fragilità.
Un'altra frase che mi è piaciuta molto è stata:
"In quella Guerra c’era un Bene e c’era un Male. Ma qualeerano loro, e quale erano gli altri?"
E' una bella domanda. Io penso che in guerra non si è nel giusto o nello sbagliato. Si è dalla propria parte, punto.
Complimenti per questa storia perchè è scritta molto bene e mi fa riflettere sulla trilogia delle Leggende molto di più di come abbia fatto Licia.
Al prossimo capitolo,
Kaika

P.S. Ho smesso di saltellare perchè mia madre mi ha minacciato che se lo scassavi il soffitto me lo faceva aggiustare con l'attack... (sì, non sono contenta se non aggiungo una cazzata ad una recensione seria ù.ù!)

31/08/11, ore 12:57

Oh yeah baby, questo si che si chiama scrivere!
come sempre, dalle poche cose che so, ho dedotto che Kalth sia un figo **
P.S carissima, a me piaceva più il nome Sirya xD :3