What if...
di Vincy95

24/07/12, ore 16:44

scusa ma nn ho capito cm finisce nn è ke puoi farmi il piacere di spiegarmelo? grazie molte

14/07/12, ore 22:07

Bella ma stravolgente, complimenti scrivi molto bene... Scusa ma sono ancora un po' scioccata

03/10/11, ore 21:32

mi sembrava in po' strano che qualcuno li avesse liberati, poi quando ho letto che era stato Harry ho pensato che c'era di mezzo qualche incantesimo. Sono curiosa di leggere come continua la storia :-) ciao.

30/09/11, ore 19:16

mi è piaciuto molto questo capitolo, molto più di tutti gli altri, adoro la parte del sogno e le ultime parole di Ron, è stato davvero molto dolce, poi la fine mi ha incuriosita tantissimo, e non mi aspettavo tutta questa confidenza tra george e hermione, non resta che continuare a seguire per scoprire la fine! Bay AlePotter98

30/09/11, ore 15:55

chissà cosa succederà ora. La storia si fa sempre più interessiante,specialmente ora che sono stati rapiti. Chissà se riusciranno a scappare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima :-)

12/09/11, ore 13:03

sono proprio curiosa di leggere cosa succederà, sono contenta che Hermione e Georg si sono baciati :-) ciao a presto

11/09/11, ore 22:37

ciao!!! Complimenti per il capitolo mi è piaciuto molto!!
Sono curiosa di sapere come si metteranno le cose tra i due =)
A presto baci Mery =)

11/09/11, ore 22:07

Noooooooooo!Come hai osato uccidere uno dei miei personaggi preferiti(Neville)!!!Tranne questo la tua storia mi incuriosisce molto.Continua!!

07/09/11, ore 15:17

Ciao, è da un pò che seguo la tua storia, e sinceramente mi ha catturata fin dal 1 capitolo.
Ora ho una piccola domanda da farti: spunteranno degli amori in questa storia?
                                   Bay AlePotter98

03/09/11, ore 16:35

ciao anche se il capitolo è corto, a me piace =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo baci Mery =)

03/09/11, ore 15:04

WOW, che "What if" drastico! O.O
Continualo, sono curiosa, anche se ormai mi hai già fatto fuori alcuni tra i miei personaggi preferiti xD ma voglio comunque sapere come finirà :D

01/09/11, ore 12:42

sono fiera di George! Ha fatto benissimo a mollargli un pugno al Mangiamorte!!
Non vedo l'ora che posti un altro capitolo, noto che stai migliorando ;)

31/08/11, ore 14:10

ciao la storia mi pisce, è diversa dalle solite, che ultimamente sono ripetitive, ti vorrei segnalare due errori. Il primo è che Kreacher è un elfo domestico e non un folletto, e il secondo è che hai confuso George con Fred nella nona riga. :)
Continua così!

30/08/11, ore 20:14

ciao!! Anche questo capitolo mi piace...ma vorrei fare una domanda =)
In questa storia ci sono delle coppie??

30/08/11, ore 13:32

che bello almeno George si è salvato!!!! *_*
Non vedo l'ora di sapere cosa faranno i 4 ragazzi!!