MinoRyuu Moments
di AlessiaDettaAlex

01/09/11, ore 13:53

Oh. *O*
Che finale, CHE FINALEEEEE!
Tu sei un piccolo genio del male che vuole farmi morire d'infarto davanti a queste scene così romantiche/ strappa lacrime ♥
Luna è l'essenza del MinoriRyuuji ù.u Trapelava di emozioni forti e contrastanti proprio come quelle che caratterizzano il loro rapporto, così complicato, così bello
Posso affermare con orgoglio che Luna è un vero e proprio manifesto al MinoriRyuuji ù.u * si esalta*
E' tutto così perfetto in questa fic che se Yuyuko Takemiya (autrice di Toradora♥) l'avesse letta, a quest'ora tiferebbe la MinoriRyuuji ♥ ♥ - cavolo, sto riempendo questa recensione di cuori, ma sono troppo felice e quando sono felice divento sdolcinata e il mio lato perverso va a farsi benedire xD - .
Finalemente si baciano ò.o Finalmente, lo ripeto, finalmente. Sono proprio due teste calde, gli ci sono voluti sei capitoli prima di capire che sono semplicemente perfetti insieme ù.u
Bellissimo il modo in cui hai giostrato il sogno-metafora, lasciando a Minori la decisioni di scegliere se sarà un sogno oppure no- e noi, purtroppo, sappiamo come andrà a finire ç.ç Perchè Monori, PEEERCHE'E'E'?!?
Umh, scusa, ora mi ricompongo ù.u
Penso che tu abbia capito quanto mi sia piaciuta Luna, anche se non ha niente di erotico xD, l'ho amata come fosse una figlia Perchè c'è tutto il MinoriRyuuji lì dentro e l'avrò letta almeno cinque volte ed ogni volta mi emoziono sempre *W*
Tu sei nata per scrivere MinoriRyuuji - ed io sono nata per supportarti al fine di espandere nel mondo questa splendida coppia ♥ ♥ ♥
Uff, sono un pò triste perchè questa raccolta sia finita - mi mancherà quella sensazione di suspance ogni volta che dovevo aspettare l'aggiornamento di un nuovo capitolo xD
Mi mancherà tantissimo :')
Ma so che tu ritornerai alla carica con una nuova fic firmata MinoriRyuuji, ed io riuscirò, prima o poi, a convincerti a scriverne una a raiting ROSSO. MUAHAHAHAHAH!
Ok, la pianto qui ù.u
Ti mando un'abbraccio strappazzante(?) Socia