KISS me in THE RAIN
di lullaby_89

26/10/11, ore 15:37

Ci sono rimasta malissimo per il comportamento di Edo perciò potrei iniziare a preferire Niccolò che per il momento si sta comportando da bravo ragazzo.... questo dimostra la mia coerenza ù.ù comunque veramente brava e come al solito super complimentoni per il capitolo che è sempre più bello di quello precedente! Sono dei capitoli uno più bello dell'altro!! :)

25/10/11, ore 18:48

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente...
Nonostante mi piaccia molto Edo, trovo Niccolò in un certo senso affascinante. C'è qualcosa di attraente nel suo personaggio, e non mi riferisco semplicemente all'aspetto fisico. Il suo carattere è l'aspetto che più mi ha colpito. Schietto, diretto, gentile, simpatico. Un bravo ragazzo, o almeno così sebra fino ad ora!
Speriamo sia così. XD :)
Ritornando ad Edo, bhè in questo capitolo non è comparso molto, e quelle poche volte che l'ha fatto sono rimasta sorpesa dal suo atteggiamento...
Ma a dir la verità mi ha fatto tenerezza. Si, lo so, penserai che sono pazza per aver detto una cosa simile, ma io lo vedo più come una persona bisognosa di affetto e soprattutto spaventato dall'idea di poter perdere la sua migliore amica. Ha sbagliato a comportarsi così, non è stato corretto e Giulia non se lo meritava. Spero chiariscano perchè mi dispiacerebbe troppo vederli divisi.
Penso che siano legati da una profonda amicizia, e lei dovrebbe spiegargli che lui ormai fa parte della sua vita! Si trova come si suol dire, in quell'angolino di cuore da dove probabilmente nessuno lo smuoverà mai!
Io la penso così e credo che anche Giulia la pensi in questo modo!
Ma, ritornando al capitolo, ti faccio tanti complimenti! <3
Spero di leggerne un'altro al più presto!
Un bacio. **

25/10/11, ore 14:42

ciaoooo! non so se essere felice o triste per giulia.. come tu ben sai io amo edo.. ma lui si sta comportando da perfetto stronzo e mi verrebbe una fran voglia di prenderlo a schiaffi!-.- maledetti ragazzi!
la sua storia con niccolò mi lascia molto dubbiosa.. da un lato mi piace come si sta comportando il ragazz, sicuramente meglio di edo, ma dall'altra proprio jnon ce li vedo a stare insieme! lei è solo di edooo!!!!!!!!!!
a martedì prossimo! :)
baci silvia..

19/10/11, ore 16:15

La prima cosa che ho guardato ? I volti dei personaggi :Q_______ Mamma miaaa quanto è bello Edoardo! xD Anche Niccò è ma Edo ha il fascino in più :) Che dire del capitolo??? Come sempre mi è piaciuto molto! xD E la storia incomincia sempre di più ad intrigarmi ehehe :D Aspetto con ansia il prossimo capphy!!!
SoFunny

18/10/11, ore 16:13

Premesso che ho appena visto la foto di Edoardo perchè quella di Niccolò il mio pc non la carica e devo dire che Edoardo è bellissimo!! Davvero ma comunque per la storia di nuovo complimenti, anche oggi mentre il pc apriva la pagina con la storia io ero quasi agitata perchè non sapevo cosa aspettarmi e come sempre mi hai sorpreso e io mi sono di nuovo innamorata del capitolo!!! Super compliemnti davvero, sei bravissima, hai tutta la mia stima!! Marty

18/10/11, ore 15:57

ciao! seguo la tua storia più o meno dall'inizio e devo dire che l'adoro.. amo edoardo a livelli assurdi!:) quel ragazzo è mitico anche se ha i suoi "incomprensibili" sbalzi d'umore!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove comparirà lui e il suo rapporto con giulia..
per quanto riguarda lei mi sembra la classica ragazza ingenua che si accorgerebbe che qualcuno le va dietro solo se questo le fa una dichiarazione scritta!:)
niccolò invece, sarà che sono un po' di parte, non lo sopporto prorpio.. non ci puoi provare con la ragazza, e migliore amica, che piace ad un tuo carissimo amico! io fossi in edo un bel pugno su quel visino da cattivo ragazzo l'avrei già tirato..:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci silvia..

18/10/11, ore 13:58

Davvero un bel capitolo! **
Mi è piaciuto molto.
Niccolò sembra essere un bravo ragazzo, soprattutto sembra molto simpatico, dolce e gentile. Speriamo solo che non ferisca Giulia!
A Giulia sembra piacere molto questo ragazzo, ma chissà cos'altro le dirà Edo...
C'è forse qualcosa che non va in Niccolò o è solo la gelosia di Edo?!
Chissà...
Ti sembrerà stupido, ma nonostante siano davvero carini Giulia e Niccolò insime, preferisco molto di più immaginare Giulia con Edo. Sono così dolci e teneri! <3
Bhè, spero aggiornerai al più presto!
Ancora complimenti!
Un bacio. <3

12/10/11, ore 20:05

Bello questo capitolo! *_* Ohoh Edo secondo me è proprio gelosetto e forse si sta accorgendo di provare qualcosa in più per lei. E Niccolò? Ormai mi piace troppo lo devo dire! *_* E' dolce e assolutamente carino anche se realmente non so com'è xD Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! Aspetto con ansia! :D

12/10/11, ore 16:13

Noooooooo!!!! Cioè scusami il capitolo è bello come gli altri anzi forse il più bello e avvincente però io speravo che lei si accorgesse di amare Edo!! :) comunque anche se Niccolò non mi dispiace io continuo a tifare per Edo!! :) Ciao e complimenti perchè sei brava!! Come al solito mi hai fatto restare incollata al pc... Per 20 minuti.. ihihihihih :D

12/10/11, ore 15:00

Mi è piaciuto molto questo capitolo! **
Che dolce Edo che ha paura di perdere Giulia!
Bhè, è abbastanza comprensibile la sua paura. Io sono del parere che quando si vuole bene ad una persona, c'è sempre la paura di perderla. Forse lui è un pò esagerato...
Mi ha stupita il comportamento di Gemma. Non pensavo che sentire il nome di Edo non le avrebbe fatto nessun effetto, ma forse le è davvero passata. E come hai scritto tu, ha capito di aver fatto la cosa giusta! :D
Giulia è felicissima e sembra interessarle molto questo ragazzo!
Speriamo solo che l'appuntamento andrà bene e che lui non la faccia soffrire, altrimenti non oso immaginare la reazione di Edo. Ahahahah. :)
Ti confesso che nonostante io creda nell'amicizia fra uomo e donna, in questa storia mi piacerebbe molto vedere Giulai e Edo insieme. Sembrano così carini! <3
Bhè, chissà come andrà a finire! Lo scoprirò solo leggendo!
Allora, alla prossima, sperando che sia il più presto possibile! Questa storia mi piace sempre di più. <3
Un bacio. E ancora complimenti per il capitolo! **

07/10/11, ore 14:45

Ciao! :) E' da un po' che leggo questa storia e devo dire che mi piace molto! Aspetto sempre con ansia un tu aggiornamento! Descrivi molto bene quello che prova Giulia e devo dire che i personaggi mi piacciono molto :D Edo ha un comportamento strano verso di lei, ma forse è per il fatto che ( sotto sotto ) Giulia gli piace. Speriamo! xD E di Niccolò che dire? Mi piace e anche tanto :) Ha un carattere misterioso che anche a me ha catturato in quelle righe. Spero che aggiornerai presto perchè voglio proprio vedere che succederà nel prossimo capitolo!
SoFunny :)

05/10/11, ore 16:26

Sei bravissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Non mi stancherò mai di dirtelo!! Ogni giorno vengo su efp solo per vedere se hai messo un nuovo capitolo!! Questa storia è fantastica!! Sei bravissima, ti faccio tutti i miei complimenti!! :)

04/10/11, ore 23:19

Perchè non muore?
Cioè, no, non ridere, perchè so che lo stai facendo. Sono seria. Serissima! ù.ù
Perchè non muore o lo mandi definitivamente a cogliere le banane? Ti odio.

In più sembra che tu ti diverta a migliorare sempre più nella scrittura, il che mi ti fa odiare ancora di più

Ah, nel prossimo capitolo, quel 'coso' lo voglio morto. Morto. chiaro? ù.ù

04/10/11, ore 22:42

Capitolo davvero bello! :)
è incredibile come mi sia appassionata a questa storia. Mi piace davvero tanto!
Il comportamento di Edo, come ho già detto altre volte è "strano" ha un carattere particolare che in un certo senso mi affascina. Credo però che lo rieascano a sopportare solo le persone che gli vogliono bene, perchè secondo il mio parere, un estraneo lo avrebbe già mandato a quel paese! Ahahahahah.
Frase che mi ha colpito molto è: "Poche volte in vita mia avevo litigato con qualcuno in maniera pesante. Lasciavo scivolare via le cose sulla mia pelle come se non fosse accaduto niente e solo per non perdere una persona cara. Magari sbagliavo, ma io all’amicizia ci credevo e ci tenevo." è incredibile come mi ci sia rispecchiata.
La gelosia è una brutta bestia è!
Ma Niccolò sarà davvero come lo descrive Edo, o invece come spera Giulia, è diverso?
Chissà...
Ancora complimenti per il capitolo. Mi piace molto come scrivi!
Aspetto con ansia il seguito. <3
Un bacio. **

28/09/11, ore 15:44

Devo dire che è uno dei capitoli più intriganti fino ad ora e questo Niccolò mi piace!! :) Sei bravissima come al solito, complimenti per la storia ;) avvincente, riesce a prendermi e quasi faccio fatica a staccare la faccia dal pc quando la leggo :D