Your guardian angel
di LilithJow

28/11/13, ore 19:00

Questo capitolo ha distrutto totalmente i miei feelings, e non in senso positivo.
Daniel è dolcissimo, forse un po' troppo coinvolto, come molti adolescenti, però è un bene. Sam lo sta usando al 110% e dovrebbe smetterla. Sta finalmente di nuovo bene e, per colpa del suo stupido piano, si ritroverà a pezzi molto presto.

L'ultima parte è stata dolcissima da parte di Daniel ma così orribile da parte di Sam. Usare una chiamata per non riespondere a un "ti amo", seriously?! L'ultima frase è perfetta, come il resto del capitolo. Racchiude una sofferenza abissale e, pur essendo brutto da pensare, racchiude perfettamente l'idea di quello che, effettivamente, sta accadendo. "..Solo che uno non mi amava più e l'altro aveva appena cominciato a farlo."

Sono totalmente presa da questa storia, provo sentimenti fortissimi e uno strano senso di protezione nei confronti di Daniel, come se in questa storyline fossi compresa anch'io. Questo è sintomo di una perfetta scrittura, perché, pur essendo alquanto sadica, fa rabbrividire. Mi piace molto come storia e sono particolarmente incuriosità dai prossimi capitoli.

Parlando di Haley, è odiosa. Sempre sostenuto e lo sosterrò per sempre.
Mi fiondo sui prossimi capitoli,
sappi solo che sto amando questa storia con tutta me stessa.

Un bacio,
-- SparksOfDragons.

14/01/13, ore 23:44

"Quei due erano molto più simili di quanto pensassi.
Solo che uno non mi amava più e l'altro aveva appena cominciato a farlo."

è la frase che mi è piaciuta di più *w*
odio definitivamente quella "gallina" di Haley, Lucas un sò come definirlo...è strano, che finga davvero? che senso avrebbe farlo? orgoglio? mmmm non me la racconta giusta, mentre Daniel è così dolce *w*

07/07/12, ore 14:41

OH MIO DIO (non te lo aspettavi eh?lo scrivo sempre LOL)
Comunque amo Daniel, anche se "so" (tra virgolette perchè ovviamente me lo sono dimenticato LOL) quello che succederà...
Lucas mi sta sulle palle quasi a parimerito con Hayley... quasi
Quindi Sam si deve svegliare, anche se probabilmente lo farà quando sarà ormai troppo tardi ç_ç

02/09/11, ore 15:35

Direi che Sam ha combinato un bel guaio xD
Daniel mi piace molto come personaggio però mi dispiace che venga usato da Sam per i suoi scopi ç_ç
Ho il presentimento che la protagonista non demorderà, proseguirà per la sua strada e chissà, magari si innamorerà di Daniel.
Spero di leggere presto il seguito, alla prossima :D

31/08/11, ore 11:20

Oh oh Daniel si è innamorato dell'ex di suo fratello.
Ciò che mi ha sbalordito però è la mancata reazione di Lucas di fronte alle parole di Daniel,speravo in una sua sfuriata o qualcosa del genere,qualche segno della sua gelosia.Forse è vero che non ama più Sam o forse,come dice la ragazza,è vero che è un bravo attore.Una delle due insomma.
Che dolce Daniel ** però un pò mi dispiace...dopotutto Sam rivuole indietro il fratello e penso che già la mancata risposta della ragazza alla dichiarazione di lui sia stato un brutto colpo.
E' probabile che riesca a rendersi conto che la ragazza lo sta solo usando?
Beh,penso che dovrò aspettare il prossimo capitolo :D