You & Me
di MiaStonk

27/02/15, ore 16:54

Ciao! Inutile dire che ho messo questa storia nelle preferite, è bellissima! Il tuo stile è semplice e ordinato e per niente pesante! :) Non ho mai letto di questa coppia quindi non ne so molto, però dato che sono personaggi che appaiono poco nei libri della Rowling, trovo fantastico che si possa dare il carattere che si vuole ad ogni personaggio :) Victorie, con il suo aspetto grazioso e minuto (almeno io me la immagino così) in questa storia la victorie maschiaccio è troppo adorabile! La trama mi haconvinta subito :) odio leggere storie con personaggi senza personalità o troppo "perfetti" in tutto da non sembrare reali :) Un bacio ♥ Drinny_Lover P.s.leggerò le altre storie di questa serie :)

18/12/14, ore 21:26

Ciao! Ho letto questa storia già un po' di volte e alla fine mi sono detta: "Cavolo devo trovare del tempo per lasciarle una recensione che sia un minimo decente per esprimerle quanto mi sia piaciuta questa storia!" Così eccomi quì, meglio tardi che mai :)
Allora, innanzitutto, devo dirti che il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo, molto fluido e nessun errore. È stato davvero un piacere leggere questa storia. La trama... Beh, assolutamente fantastica! La coppia Victorie/Teddy mi mancava, penso che questa sia l'unica ff su tutta efp che ne parla! Mi sono innamorata di loroooo <3 di Vicky versione vulcano e di Teddy versione fata turchina, li amooo!! <3 <3 Mi è piaciuto moltissimo il pezzo in cui Vicky è gelosa di sua madre, in quel momento hai descritto benissimo i suoi sentimenti... Quasi quasi li provavo io! Insomma mi hai emozionata tantissimo e questo è il vero scopo di una degna scrittrice ;)
Hai saputo caratterizzare i personaggi benissimo, e quando dico questo non intendo solo i due protagonisti, ma anche i loro degli compari, sopratutto Ivy e Shalke... Shakala... COSO!! :') (Mi sono anche andata a leggere tutti i loro pov :P) Devo dire che Vincent il dentone è stato veramente di aiuto per loro, alla fine l'ho rivalutato anche se durante la storia l'ho veramente odiato, odiatissimo >.<
Insomma hai saputo creare una storia frizzate, originale, con dei personaggi tutti da amare (sì, dai anche Vinz). Complimentissimi sia per questa storia, che per i pov in più! E anche per Love is one step away, che mi è piaciuta molto, ma devo dire che You and me è un gradino più alto! ;)
Un bacione, Chiara

24/02/13, ore 09:35

Adoro gli scoppi d'ira di dylan, tutto di al, la pazienza di Teddy e il suo comportamento durante le notti di luna piena, la pazzia di victoria, la pazzia di yvy e gli scoppi d'ira di marie. Odio i personaggi secchioni, rispettosi delle regole e timidi. Per questo mi piacciono tutti i tuoi protagonisti, nessuno rispetta le regole! E odio anche le persone perfette, tanto non esistono, e quelle che fingono di essere tali. Adoro Yvy e victoria perché ammettono la loro pazzia. Io quando sono da sola faccio di quei tiri e mi partono di quegli schizzi che farebbero dubitare seriamente delle mie facoltà mentali, ma anche quando sono solo con la mia migliore amica mi trattengo, mi comporto come una persona normale. Per questo le stimo tanto, non hanno paura di mostrarsi per ciò che sono.
La tua storia è fantastica e scritta benissimo, complimenti :)

16/12/12, ore 21:52

Ebbene, eccoci all’epilogo.
Allora, è stata fantastica la frase di Teddy:
<< E gradirei qualche riga più articolata di Ehi Teddy, come butta! >>
Ahahah, è proprio da Vicky.
Un po’ mi dispiace che sia finita, mi ero affezionata a tutti.
Divertente anche la fatidica scena dove Vicky e Teddy vengono beccati da James.
Un bacio,
Emma.

04/12/12, ore 13:19

Buongiorno! :D
Mi ritrovo a recensire solo quest'ultimo capitolo per un semplice motivo: non ho recensito gli altri. LOL
No ok, fo' la seria!
Ho letto questa storia sotto (vivissimo ?) consiglio di quelli che sarebbero Lorcan, Albus e Izzie! Tadà!
Ho detto che facevo la seria, vero? Mannaggia!
Ok,, inizio col dire che.. so che c'è un GDR basato su questa FF e mi chiedevo se c'è spazio anche per me! Come Alastor u.u (L'amore. ç.ç) avrei dovuto chiedere sul gruppo, vero? Non riesco più a sentire quelle tre e non so. e.e
Tornano alla storia..
Mi ha coinvolta tantissimo! Non avrei potuto mai immaginarlo visto che, all'inizio, era un po'.. non so, indifferente? Bah!
Più leggevo e più mi appassionavo! La storia è fantastica, con giustissimi e fantastici colpi di scena! I personaggi sono magnifici! Ok, forse non condivido molto Dominique (Io stessa ne ruolo una che è una mezza Vic xD) ! Ma.. sto leggendo il seguito e promette molto bene anche lei!
Il rapporto di Teddy e Vic è.. uno di quei rapporti che amo alla follia ç.ç ma come si fa?!
Alastor.. potrei scriverci un libro su quel ragazzo. Insomma.. penso di aver capito realmente le sue intenzioni ancor prima di leggere i suoi punti di vista! Yvonne è fantastica! e insieme solo bellissimi!
La parte del duello dove Al si confessa... lacrimoni, ecco! Poi ovviamente mi sono fatta mari di spoiler :')
Dylan.. vogliamo fare una statua a questo ragazzuolo? Io AMO Dylan e Alastor.. e Teddy.. ecco, diciamo che li amo tutti. Come posso nona amrli?! (ALASTOR MIO e.e) Dylan e Marie sono perfetti assieme! Marie è.. una persona molto interessante u.u Ha i suoi lati nascosti!
E Teddy Fataturchina Lupin? Non l'avevo mai immaginato sotto questo punto di vista! E questa è una delle poche VicxTeddy che ho letto... Teddy di James e.e Ok, sorvolando su questa shippismo estremo dei due ragazzuoli...
Vic e Teddy, in questa FF, sono una coppia stupenda!
... che poi sono tutti stupendi assieme. Come potrebbe essere altrimenti?
Che poi è la prima volta che apprezzo tanti Grifondoro tutti assieme '-'
Insomma... Alla fine si capisce che amo la storia, infatti è finita tra i preferiti, amo i personaggi (Alastor MIO e.e).. sto amando il seguito.. cosa voglio di più dalla vita? Un Alastor!
Ma sorvoliamo...
Davvero, la ff è fantastica e tu sei stata (e sei u.u) bravissima **
Davvero Complimenti. :)

03/12/12, ore 16:59

Signore e signori, Madame e messieurs, ladies and gentlemen, benvenuti all'apice delle serie di quella mente folle nonchè diabolicamente fentastica che appartinene a Miastonk. onestamente, mia cara autrice, temo che con questa storia, tu abbia toccato il massimo della genialità consentità.

nuova generazione, comicità, amore, e una protagonista che chiunque vorrebbe essere. Mezza Veela e Mezza Weasley, goffa ma bellissima, con una risata che potrebbe spezzare un incanto petrificus e una simpatia in grado far diventare amiconi godric grifondoro e salazar serpeverde in persona. hai creato una compagnia meravigliosa, un circo di colori, acrobazie, animali e caratteri che si snoda per i corridoi incantati e mutevoli quanto meravigliosi di Hogwarts, un cocktail stupendo, a cui non so chi potrebbe resistere. Victoire Weasley è magnifica, grandiosa nella sua goffaggine e minuscola nel suo volersi far grande. le scene comiche sono geniali, le trovate della banda di "neo malandrini" terribili e stupefecenti al contempo, i caratteri e le caratteristiche miscelati esattamente come dovrebbero, con una leader carismatica che sa cosa e quando fare.

Viva victoire, viva il suo modo di affrontare la vita, e viva Teddy bear!
Amo quel soprannome tra parentesi. e quello della biblioteca. L'"antro oscuro" rimarrà nel mio cuore per sempre, assieme ai "bisbigli mortiferi".

Grazie, grazie,grazie della storia
Nimi

16/10/12, ore 15:51

Ciao,
ho letto la tua storia e la considero molto bella, davvero non hai idea di quanto mi abbia fatto capire cose che prima mi apparivano "scontate".  Non avevo mai recensito solo perchè non avevo un account, ma la tua storia mi ha convito ad iscrivermi. :-)  E' la mia prima recenzione.. mi sono piacuti tutti i personaggi che hai creato, sopratutto per la loro costruzione caratteriale, così particolareggiata e con tante sfumature di carattere da apparire sempre più veritieri. Complimenti!! Continuerò a seguire le tue storie molto volentieri

04/07/12, ore 01:46

Bellissimoooooooooooo!!! Grazie a te di avermi fatto sognare, appassionare, sorridere (molto).... anke il video è molto bello e tutti i supporti visivi!!!!
Io amo la fata turchinaaaaaa

08/03/12, ore 22:59

mio dio non ci sono parole! e' fantastica! comica, avvincente, scritta bene, romantica ma non smielata, semplicemente perfetta! ti faccio le mie congratulazione, e' veramente veramente bella!

06/01/12, ore 12:24

Ehi!:)
Sai, ho trovato la storia per puro caso, sono rimasta subito colpita dalla trama e così mi sono ripromessa di leggerla. Inizialmente non mi stava prendendo molto, mi sembrava un po' noiosa. Poi, circa al secondo (o terzo?) capitolo, ho iniziato a non riusicre più a staccare gli occhi dallo schermo e... Ho finito tutta la storia in un pomeriggio (alternandola di volta in volta con l'Another POV corretto). Penso proprio che leggerò anche il seguito!
Io tifavo sin dall'inizio per Marie e Dylan, sono così carini! *occhi a cuoricino*
E Fleur era veramente pessima! *rotola*
Ok, mi ritiro!
Ciao,
Maria Paola.

03/11/11, ore 02:53

ebbene sì!!! dopo una lunga assenza fra le recensioni che ti aveva fatto finalmente tirare un sospiro di sollievo... sono tornata con una delle recensioni più lunghe e ruffiane che abbia mai scritto... e cominciamo con una frase che dopo aver passato la serata a riempirmi la testa delle tue psicopatiche storie ti meriti: sappi che ti adoro!!!! xD è la mia primissima storia sulla nuova generazione che non include scorp e rose (che come tu ben sai adoro) ma mi sono fidata del tuo talento di scrittrice e a quanto pare.... ho fatto benissimo!!!! xD sono le 2:46 di notte e per la fretta di finire di leggere questa storia assurda non ho avuto il tempo di commentare... ma immagina che mi sia profusa in elogi e strani discorsi da persona anormale per ogni capitolo!!!! xD ho amato questa storia! e i suoi personaggi!!! e quello che incredibilmente mi hanno trasmesso!!!!! e in una parola : sei GRANDE!!!! sei fra le mie scrittrici preferite... ovviamente sotto la mitica zia row ma sopra eoin coalfer senza alcun dubbio!!!! xD il modo diretto e senza pretese così divertente e semplice con cui descrivi i tuoi personaggi e i luoghi e le trame originali ma con i soliti cliscè che tanto amo sempre al momento giusto... insomma le tue storie mi piacciono tantissimissimo e mi lasciano sempre soddisfatta e con un sorriso da ebete quando arrivo alla fine ;)
quindi visto che sono mancata anche troppo dalla tua pagina... aspetta di ricevere altre recensioni dalla sottoscritta per la nuova storia!!!
p.s. la tua vicky è meravigliosa!!! mi ci ritrovo un sacco anche se non sono così coraggiosa... e poi è ORIGINALE!!!! finalmente non è solo un personaggio marginale altezzoso e snob! =)
un bacio e ancora ottimo lavoro!!! ^_^

14/10/11, ore 14:54

Allora... prima di tutto volevo scusarmi di non aver recensito tutti i capitoli della storia, anche se lo avrebbe meritato ampiamente, il fatto è che l'ho letta in un pomeriggio (e una mattina) tutta di un fiato, e non riuscivo a interrompere. Ma quanto mi dispiace che sia finita! Troppo, sul serio. Mi sono affezionata troppo a tutti personaggi, specie Dylan, Al e Marie, e penso che se avessi un Dylan sotto mano lo sposerei prima che abbia il tempo di dire Quidditch! Sul serio, complimentissimi, sei riuscita a creare sei personaggi (anzi, sette, perchè anche Vincent era piuttosto profondo anche se non proprio simpatico) VERI, delle persone che non mi stupirei di incontrare per strada (ma magari!). L'unica cosa è che non so se leggerò il seguito, perché visto che questa storia mi è piaciuta così tanto (troppo, dico di nuovo) qualunque cosa tu abbia scritto solo perchè non comprende gli stessi personaggi come protagonisti mi deluderebbe! Ma adesso vado, filo a metterla tra le preferite!

24/09/11, ore 20:07

Ciao! Non mi scuserò mai a sufficienza per questo prolungatissimo, pessimissimo periodo di assenza.
M'auguro sentitamente di riuscire a donarti per oggi stesso due (e qui spalanca le orecchie, perché scriverò più superlativi assurdi di quanti tu non ne abbia mai sentiti in vita tua!) succosissime, esaustivissime, entusiasticissime recensioni - possibilmente in grado di comprendere tutti i capitoli che mi sono persa dell'una e dell'altra storia.
Uhm. A giudicare da come sta volando il tempo, ne dubito sinceramente, ma perlomeno questa riuscirò a finirla!
Dovranno essere più deliranti del solito, specialmente visto che si parla dell'epilogo di una e dell'inizio di un'altra, che mi hai già annunciato essere addirittura più colma di follia (sai come intrigarmi, cara, te ne devo dare atto XD).

Bene, ora mi cimento nella mia impresa d'Ercole.

Partiamo da dove ero rimasta con le recensioni, alias al Capitolo 17.

Fa male leggere come le cose stiano andando male per tutti, indiscriminatamente, anche se finalmente Al sembra, lentamente, faticosamente, poco convincentemente tentando di risalire la china e di smettere di farsi odiare dalla sottoscritta (impresa tutt'altro che semplice, visto tutto ciò che ha combinato fin'ora. Ma ti anticipo che alla fine - e SOLO ALLA FINE - ci riuscirà :D).
Soprattutto, mi ferisce la situazione Marie/Dylan. Uffa. Pure io, come Vicky, stavo pensando alle miriadi di pargoli patiti di Quidditch e calderoni!

Onestamente, per quanto margaretpage (scritto VOLUTAMENTE tutto attaccato e in lettere minuscole) possa essere innocente, il punto di vista della nostra V. è decisamente quello che qualunque fanciulla nella sua situazione (e con una Fata Turchina COTALE) avrebbe adottato.
E devo ammettere che l'"Ah! Sei un porco!" ha una grande valenza scenica, pur se riferito a Teddy, che amiamo e onoriamo. *v*
Certo che ogni tanto si comporta da vero uomo - inteso come un'offesa mortale -, con quel procrastinare e non voler mai dire le cose come stanno ù_ù

Il modo con cui Victoire affronta quella che crede essere la sua rivale è decisamente scorretto e biasimevole, non c'è alcun dubbio.
Però io avrei fatto lo stesso, con tanto di grugniti e atteggiamenti primordiali da Ungaro Spinato.

Oh, vedo che l'utilizzo della parola 'fedifrago' ti appartiene alla grande, eh? (In riferimento a come mi hai apostrofata l'altro giorno, quando proponevo di venderti in quanto vampira sbrilluccicheggiante X°°D Continuo a ridere da allora).

Poi si giunge all'angolo dell'amarezza e dell'introspezione, per cui sarà bene dare un taglio agli emoticon deficienti che tanto mi diletto usare.
Il passaggio in cui Victoire e Teddy si allontanano e lei riesce a percepire fisicamente quanto male le faccia quell'allontanamento... oh, è straziante. Ma anche una delle cose più romantiche che potessi scrivere.

Proseguendo, arriviamo allo scambio di opinioni - e di calci nel sedere - tra Vic e Dylan. Lui ha poco da fare il ganzino, perché rischia innumerevoli calci pure da parte mia ù_ù
Aaawww, Marie è così tenera! Proprio un pulcino! ...Un pulcino incazzoso quando serve, il che è meglio ancora! :D
"Che bel gruppo di adorabili sfigate!" è una constatazione meravigliosa che mi premurerò di utilizzare nella vita reale quanto prima, visto che le occasioni non mancano XD

I duelli! Victoire ha veramente, veramente avuto un culo grande come una casa. Diciamocelo.
Ed è sintomatico, inoltre, che si senta in dovere di specificare che LEI, con l'infortunio di Sloper, non c'entra nulla. Coda di pagliaaaaaa!

Visto fin dove sono arrivata a recensire, i complimenti per come sei riuscita a giostrare sulla questione "effetti della luna piena" ci stanno tutti, e, anzi, non saranno mai abbastanza.
Al di là delle descrizioni meramente fisiche, quantunque decisamente azzeccate ed evocative, tutta la scena è dannatamente superba.
Non che pretendessi niente di meno, da te, per rappresentare un simile momento (che, tra parentesi, era atteso fin da troppo tempo!).

Ed eccoci arrivate al Capitolo 18!

Dopo appena due ore di lavoro, wow. NON CE LA FARO' MAI, WAAAAH!
Contegno.

Bene, parliamo del risveglio dopo la fatidica notte. *esteso ghigno mefistofelico*

L'atmosfera è perfetta, con quella graditissima puntina di Victoire-Style nel rendersi conto che in un DORMITORIO c'è la remota possibilità che possano non essere soli ("[...] ci distrae dalla contemplazione abbastanza smielata dell'altro") e nell'annunciare a Teddy che NO, lei non sarà la fidanzata perfetta. E chi ne dubita? <3

Povera Marie, lei è sempre così deliziosa, mente quelle altre due scaricatrici di porto... XD

E adesso commentiamo Vicky che si cimenta nel ruolo di fidanzata. LOL.
"Dici che avrei dovuto imboccarti?"
Non so se fosse voluta o meno - vista la tua genialità, ci sta benissimo che LO FOSSE - ma io ci vedo un nemmeno troppo occulto rimando alla scena, nel Principe Mezzosangue, mi pare, in cui Fleur imbocca Bill, per il disgusto degli astanti. Giusto per frapporre ulteriori distanze tra Fleur e Vic, hein? Come se ce ne fosse ancora bisogno XD

Eh, proprio una bella partita di TEMMIS, quella tra Marie e Dylan. Accidenti, ma perché non si spicciano a rimettersi insieme? Bah. Anche lì, UOMINI.

Lo sketch della Bibl...Bibl... LEI, è stato epocale XD Mi immagino le molteplici espressioni perplesse/esasperate/rassegnate di Teddy, nell'assistere al delirio.

HA. Appunto. Vedi due righe sopra. Non mi ricordavo che fosse in questo capitolo, la riappacificazione (con l'apice di ilarità raggiunto con il: "CAZZO, SIETE ANCORA QUA, VOI? VE NE ANDATE UN PO' A FARVI FOTTERE?").

*GHGHGH* Capitolo 19 :D

Certo, conversazioni durante l'igiene orale. Un toccasana, per i rapporti interpersonali XD
MWHUAHA! Al circondato da coppiette gaudenti, bene! Chissà che non gli venga qualche buona idea.

Torneo, torneo! Oh, non vedevo l'ora di poter commentare questa parte.
MA PRIMA, umiliazione pubblica + sempre gradevoli minacce rivolte al malvagio Uomo-Dente!

Il particolare sul fatto che la risata di Al sia bella e coinvolgente - così come estremamente rara, aggiungerei - funge da giusta avvisaglia per l'attesissima (e, come ho già detto per Marie/Dylan, ERA L'ORA!) riappacificazione :D

Il momento d'imbarazzo quando cerchi di fare l'in bocca al lupo alla tua migliore amica, lei ti zittisce, asserendo che porti sfiga e il tuo ragazzo non riesce a spezzare una lancia convincente in tua difesa XD

Come di consueto, s'alterna il delirio al momento di romanticismo (anche se qui sarebbe più adatto parlare di 'Quintessenza del Romanticismo').
Le azioni e le parole di Alastor erano esattamente quello che serviva per riuscire a redimersi, dopo i sentimenti celati, le rappresaglie infantili, le sfuriate esagerate (e pure dopo una ventina di capitoli in cui la sottoscritta avrebbe, senza edulcorare, voluto schiacciargli il cervello *v*) con cui ha preso di mira la povera Yvonne, rendendola bersaglio semi-innocente.
Ti dirò, forse la cosa sarebbe sembrata un po' troppo plateale, magari - orrore! - addirittura smielata, se i protagonisti della scena fossero stati altri due.
Ma, lo ripeto ad nauseam, ERA IL MINIMO che Al potesse fare, se desidera sfuggire a morte certa (da me inflitta, peraltro. Ma ora gli voglio quasi bene, può stare tranquillo).

BYE BYE, ODIATO UOMO DI LATTA!

Evidenzio l'ovvietà: il "Ti amo" di Vicky è... aaaawww!

HAHA! I programmi estivi dei ragazzi sono eccezionali! Chissà come sarà accolta Y. dai signori Shacklebolt?
Per quello posso soltanto far volare l'immaginazione, mentre per quanto riguarda Teddy, Vicky e TUTTA LA FAMIGLIA WEASLEY... (scritto maiuscolo per evidenziare ulteriormente l'enormità della questione XD)

Eccezionalerrime le reazioni dei vari Weasley, come da copione!
Fleur che per un eccitante, brevissimo attimo perde la sua Fleurite e si lascia andare a un po' di sano entusiasmo, George che smonta la schiena a Teddy con le sue naturalmente peculiari congratulazioni, tutte le zie Weasley che asseriscono di aver già avuto la sensazione che qualcosa stesse accadendo e Ronnie, la cui capacità di comprensione si palesa dopo quei cinque/dieci minuti di rito, necessari a far carburare <3

La cosa che m'ha inquietata è la reazione di Bill. Cioé, non lo stato catatonico, per carità, mi sarei stupita del contrario, né l'energica stretta di mano (= "Ti adoro, ma mi porti via mia figlia, per cui l'istinto mi urla a gran voce di spappolarti"), bensì l'atroce storia dell'essere il suo piccolo maiale obeso. Passi la lupacchiotta, ma a tutto c'è un limite! O perlomeno, dovrebbe esserci! D:

L'happy ending è più happy e migliore di quanto sarei mai potuta giungere a sperare! Awww, che bello.
E anche la maturità spuntata da un giorno all'altro di Vicky è apprezzabile. Cara, Vicky. Stupenda <3
Ed è pure la rovina di Dylan, LOL.

EPILOGO!

Accidenti, mi fa un'impressione tale leggere di una Dominique così astiosa! La Dom che immagino io è assai più simile alla tua Victoire, ecco XD
Comunque, quella di spaventare i primini marmocchi con atroci racconti riguardanti lo Smistamento è ormai una tradizione :'D

I piccoletti sono adorabili! Mi vien voglia di comprarli, ecco. Anche se probabilmente gentaglia tipo Freddy o James spunterebbero un prezzo altissimo. Dannato sia il gene dell'affarista.

("Scrivimi" "Lo farò" "E gradirei qualche riga più articolata di 'Ehilà Teddy, come butta!'". Il migliore saluto di commiato mai documentato X°D)
Bellissimo il riaggancio con l'unico accadimento documentato nei libri! James che sbomba clamorosamente Teddy e Victoire che slinguazzano, peraltro dopo aver evitato di scambiarsi effusioni alla Tana, per via dell'insondabile veto di zio Percy. Le LOL.

Continuo a pensare che i marmocchietti siano adorabili. Malvagi, sì, ma adorabili. Con quelle due a far loro da maestre, non vorrei essere nel corpo insegnanti che dovrà fronteggiarli D:

Cara, siamo giunti alla fine della storia. E' stato un piacere essere accompagnati - seppur in maniera talvolta discontinua, lo so, my bad - da te, dalla tua storia e da Victoire. Ti adoro nella tua interezza, anche se dopo una cosa come cinque ore passate a recensire, tremo all'idea di rifare tutto daccapo per l'attesissimo seguito di You&Me (che comunque non vedo l'ora di leggere e imparare a memoria XD).

A presto - sarà così!

Charme.

02/09/11, ore 20:23

Come ti ho già detto poco fa su fb, ho iniziato e terminato questa storia oggi. Non riuscivo a staccarmi dallo schermo!
Ero titubante, all'inizio. Raramente mi discosto dai pairing Draco/Hermione e Rose/Scorpius e questa volta, sono proprio felice di averlo fatto!
Victoire chiassosa e Ted posato sono adorabili, così come tutta la combriccola che gira loro intorno. Immaginavo Victoire come una piccola copia di sua madre, ma mi hai piacevolmente sorpresa.
Ho già avuto modo di leggere e apprezzare i tuoi scritti e, se mi permetti un appunto, devo dire che hai una spiccata vena comica. Mi piace in generale il tuo stile e, a mio parere, sei molto portata per storie comiche, ricche di battute ironiche e divertenti. Scrivi frasi brevi che mantengono il ritmo della narrazione incalzante.
Non vedo l'ora di leggere i missing moment con gli altri punti di vista per poi immergermi nella lettura della tua nuova storia. Chissà che non compaiano anche i miei amati Rose e Scorpius.

01/09/11, ore 15:14

ç_______________________________________________ç
ç_______________________________________________ç
non posso credere che sia gia finita T.T
piango T.T
questa storia è stupenda, bellissima =)
non so che dire...
continua cosi =)