Assassin's Creed:Connection
di Dioni

30/09/13, ore 22:54

Ciao, ho impiegato un po' a leggere, comunque la storia è piuttosto interessante.
Un intreccio di videogame e manga, cosa davvero ardua, anche se ho trovato troppe imperfezioni.
Ad esempio le frase. Non bastano le virgole a dare pause, ma anche i punti. Infatti, le frasi come l'hai scritte tu si accavallano rendendo il racconto poco fluido.
Ho notato anche qualche erruccio grave di grammatica. Sta attento.
Però nel complesso la storia è particolare.
Ora passiamo a una mia critica personale, riguarda la figura dei templari, o cavalieri del tempio.
Sì, non era di certo un ordine di santi...ma fattucchieri, bé, un po' mi ha fatto storcere il naso.
Comunque è un mio parere personale.
Aspetterò il prossimo capitolo, e presta attenzione a ciò che scrivi mi raccomando.
Alla prossima

20/12/12, ore 09:36

Innanzitutto mi ha sorpreso vedere Sesshomaru messo in difficoltà da un semplice essere umano. L'ho sempre visto come una macchina da guerra indistruttibile, il demone più potente del mondo (Nemmeno dei carri armati potrebbero scalfirlo) e qui invece viene ferito da una semplice spada; inoltre è veloce come un F16.  Nella realtà Sesshomaru avrebbe distrutto quel tizio in un istante.  Comunque la tua storia è interessante e non vedo l'ora di vedere i nuovi capitoli.