Your guardian angel
di LilithJow

29/11/13, ore 19:53

Inizio a stimare Sam. Finalmente ha capito che non può rinunciare a un ragazzo speciale come Daniel, dolce, profondo, stupendo, per uno come Lucas. Dopo aver sfruttato Daniel per un bel po' di tempo, ha capito quanto il suo comportamento fosse ingiusto e spero che sia lei a dirlo a Daniel.

Insomma, è palese che lo verrà a sapere e sarebbe meglio se fosse Sam a dirglielo, ma sono certa che, a causa del tuo essere totalmente e inevitabilmente sadica, lo scoprirà in un altro modo e nasceranno dispute su dispute.
Anyway, shippo troppo i Sadiel, sono l'amore. La prova che la differenza d'età non conta.

Un bacio,
-- SparksOfDragons.

07/07/12, ore 14:55

Cazzo giusto che ha quindici anni... mi sento pedofila :O
"Era un ragazzo meraviglioso e mi apparteneva.. E io che stavo facendo? Lo stavo usando, come un giocattolo. Mi facevo schifo"
 BRAVA BRAVA BRAVA, fatti schifo fai bene XD
“Perchè voglio che tu conosca ogni parte di me”
Tutte le fortune a chi non le sa apprezzare bah
Dannazione, mi ero innamorata di Daniel Monroe, nonostante tutti gli sforzi.
Ecco brava, altrimenti venivo lì con una sega elettrica, uomo avvisato mezzo salvato.
E il finale poi WO WO WO WO WO forza Sam :3
però... mi sa che Daniel lo verrà a sapere e no buono, no buono...

02/09/11, ore 17:41

Ok,potresti definirmi cattiva nei confronti di Lucas,ma ho leggermente gioito quando Sam gli ha detto quelle cose.Per me se le è meritate,sia per come l'ha lasciata cinque anni fa e anche per aver recitato quella parte nella commedia di Haley.Sono cattiva,lo so D:
Ma giustamente,come ha detto anche Sam,Daniel è diverso dal fratello,a quel qualcosa in più che Lucas non ha ed è questo che l'ha portata ad innamorarsi di lui,altrimenti non sarebbe mai successo.
Però di fronte a questa rivelazione non posso fare a meno di pensare che Lucas non si sia scoraggiato ma che tornerà all'attacco ancora più combattivo di prima se è vero che ama ancora Sam.Impedirà al fratello di vedere la ragazza?._. Lascerà Haley? Devo sapere D:
**Che colpo di scena comunque,sospettavo che Lucas stesse mentendo ma non credevo che avrebbe ritrattato tutto