Your guardian angel
di LilithJow

29/11/13, ore 20:24

Ti odio, ti odio, ti odio.
Ho pianto come non mai e sto piangendo tutt'ora. Amavo Sam e Daniel insieme, ma quest'ultimo, era la persona che mi stava a cuore più di tutti. L'ho amato fin dal primo capitolo, fin da quello sguardo sulla soglia della porta e tu me l'hai portato via, how could you?!

Sto male, male da morire e questo - pur essendo tragico - fa capire quanto sia presa dalla tua storia.
Quando l'ha tirato fuori dalla macchina, quando ci parlava, una parte di me continuava a dire "non morirà, non può. Si salverà e tutte le cose torneranno al loro posto". Sono stata illusa fino all'ultimo istante, proprio come Sam.
Sembrava tutto così vero, tutto così estremamente reale.

Nel prossimo capitolo - sono quasi certa, ahimè - ci sarà il funerale. Io non ce la posso fare, non ce la posso fare a pensare che non ci saranno più scene Sadiel, che non ci sarà più un' amore così.
Purtroppo non ce la faccio a resistere e mi voglio male, quindi sto per leggerlo, però sappi che hai distrutto il mio Daniel, e ti odierò per sempre - con amore, Susy -.

Un non-bacio,
-- SparksOfDragons.

15/01/13, ore 00:12

NO, NO, NO, NOOOOOOOOOOOOOO!!! Non può morire, non ora, non così, noooooooooooooo! ç________ç

08/07/12, ore 12:55

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_____________ç
e il bello è che sapevo che sarebbe dovuto accadere... però ç_______________________ç
dont you cryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *VALLE DI LACRIMEEEEEEEEEEE*

05/09/11, ore 16:13

Oh. mio. Dio.! Ti giuro mi aspettavo tutto tranne questa fine tragica. Non potevi farlo morire così ç_____ç Io già mi immaginavo che Sam si fosse sposata e avesse dei figli con Daniel! *me idiota* Ti confesso che mi hai fatto scendere qualche lacrimuccia, mi hai veramente sorpresa.
Scrivi veramente benissimo, non c'è che dire. Continua così ;)
Alla prossima :D

03/09/11, ore 15:53

DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: Un colpo dietro l'altro ç_ç Prima il dolore di Daniel perchè aveva capito che Sam l'aveva usato per i suoi scopi e poi questo ç_ç.Ma appunto aveva D: poi si era resa conto di amarlo,perchè non gliel'ha detto? ç_ç Almeno,forse,lui non le avrebbe chiesto di accompagnarlo a casa e non sarebbe successo niente,sarebbe ancora vivo.Invece no ç_ç E come la prenderà Lucas?Ha perso tutto.Daniel era l'unico componente della sua famiglia ancora in vita,doveva occuparsi di lui,e ora non potrà farlo più D: Se solo non fossero saliti in macchina,se Daniel non avesse visto quel bacio,o se solo lei non si fosse distratta alla guida ç_ç
E ora?Cosa succederà?D:

03/09/11, ore 12:49

Come sempre il capitolo è scritto in modo fantastico,ma tanto sai già che amo tutte le tue storie,come scrivi e le emozioni che riesci a trasmettere a chi legge u,u
Comunque leggendo questo capitolo ho rischiato seriamente di scoppiare in lacrime,non può morire così ç_________ç
Dimmi che succederà qualcosa,non lo so fallo resuscitare ç________________ç
Io amo Daniel era nella lista dei miei regali di Natale ormai ç.ç
Devo sapere come andrà a finire.
Ovviamente,come sempre,aspetto il prossimo capitolo.