Se mi sfidi, ti bacio.
di C r i s

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/05/16, ore 21:27

Io li adoro ed è ormai da anni che seguo questa storia e l'unico mio desiderio dopo cinque anni è che si mettano insieme .... dimmi che sarà così ti prego

03/05/16, ore 20:00

Allora, devo propro dirtelo, ci sono rimasta secca quando ho visto che era uscito il nuovo capitolo, ho aggiornato piu volte la pagina perche pensavo di essere finita tra le ricordate e non tra le seguite, ma dopo un centinaio di prove ho capito che si, era vero, eri tornata, pero poi ho pensato subito a un avviso di scuse per rimuovere la storia cosi ho aspettato ancora ad aprire, ma il titolo non mi tornava, voglio dire avresti scritto avviso o scusate, cosi la mia testolina bacata ha pensato che magari stavi pubblicando la storia una seconda volta, magari dovute a delle revisioni o chissa  cosa, ma la mia parte razionale continuava a dire, anche  se è passato del tempo, che non era possibile, perche io il colore rosa mica me lo ricordavo nei capitoli precedenti, cosi finalmente ho aperto la storia e credimi non so se piu per la sorpresa o al fatto che anche la scena della ruota panoramica ha fatto la sua parte, ma qualche lacrimuccia ribelle mi è cascata.
Nonostante questa "pausa" che sembrava interminabile, noto con piacere che il tuo stile non è cambiato, la storia segue sempre il filone originario e questo non mi fa altro che piacere, anche perche posso immaginare quanto possa essere difficile riprendere cercando di rimanere il piu possibile fedeli alla traccia, ma tu sei stata fantastica come sempre.
Per riprendere alcuni ricordi che mi sono sfuggiti e un po anche per sfizio mi sono riletta la storia dall'inizio e devo dire, anzi confermare che è in assoluto una delle mie fanfic originali che preferisco, amo il personaggio di Sharon cosi come quello simile ma allo stesso tempo, non so, cosi diverso di David, sembrano fatti l'uno per l'altra, proprio perche sembrano cosi simili, ma se piu imparo a conoscerli piu mi sembra che abbiano quelle differenze che li faccia avvicinare sempre di piu. Ti dirò mi piace anche Claire, simpatia che non riverso assolutamente per Luke, che finisce in fondo alla classifica, ha superato in antipatia la mamma di Sharon, Luke non ci piace proprio.
Detto ciò non posso che farti i miei più sinceri complimenti per questo capitolo e la tua bravura, ma non diciamo baggianate, per tutta la storia in se. Volevo dirti bentornata, sapevo che saresti ricomparsa era solo questione di tempo, come dice mia nonna, la pazienza è la virtù dei forti e viene sempre ripagata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Ancora bravissima e continua cosi.
Baci e abbracci.
-Mel-

17/06/13, ore 18:29

Tesoro mio, lasciatelo dire: hai scritto una storia fantastica!!
Devi continuarla, cioè non puoi lasciarci così (a me e alle altre lettrici). ;)
E' davvero una storia bella, intrigante, divertente... e chi più ne ha ne metta!!
Uff... Voglio leggere il prossimo capitolo, e quello dopo ancora, e quello ancora dopo... :P
Non ci abbandonare, Cris!! :)
Baci
Ale

21/11/12, ore 15:19

ma questa storia è stupenda :) vorrei solo sapere se hai intenzione di continuarla perché ho notato che questo capitolo l'hai pubblicato ad agosto, comunque mi è piaciuta veramente tanto, spero in un aggiornamento a breve
Viviana

25/10/12, ore 13:13

Vorrei che tu continuassi a scrivere perché la storia è bella, ti prende. I personaggi pure.
Poi il fatto che ogni capitolo non sia necessariamente legato a quello precedente è una cosa che avrei sempre voluto fare. Leggere di te che scrivi in questo modo è magnifico.
Sarò molto breve perché non c'è molto da dire, questa storia è indescrivibile. Non hai intenzione di abbandonarla, no?
Comunque dalle seguite non la tolgo. Prenditi pure tutto il tempo che ti serve.
Sono innamorata di David e Sharon. Sono così... veri.
Claire è così tenera. La comprendo benissimo.
Il fratello di David invece mi fa fare pensieri un po' perversi, anche se non avrei voluto dirlo. Non lo so, sembra il classico stronzo dal quale almeno otto donne su dieci sono attratte.
Voglio leggerne ancora, ma credo di averlo già detto. Sperando di risentirci presto. Baci,
Keshia

30/08/12, ore 19:49

Finalmente T.T
Tanto puoi dire quel che vuoi. Anche che termini qui la tua raccolta... no! non lo fare!!
Questo capitolo è stato un pò triste, io stavo lì per dire: e adesso? Neh? Eh? hhh? .. e così via. Il bello e il brutto dei momenti è che ti lasciano sempre con un punto interrogativo in testa. Anzì, una metà.
Bhe, che dire? Claire deve avere la sua statua di pietre preziose, e va bene. Poi la festa degli ubriaconi con gli ormoni scombussolati per stanare un lutto dalla propria mente, w a u , che dire, di nuovo? Bellla trovata. E sì, con tre elle.
Prima lei che gli rompe la finestra; alla fine lui, la doccia e una sfida. Ah però, che tripudio.
Che dire, circa per la terza volta? Complimenti, e nondimenticavo: Luke.al.rogo.

Un bash di amore e speranza per il prossimo incontro efpiano,
Ade(lfasora)

29/08/12, ore 15:13

Mi mancavano tantissimo David e Sharon, loro e le sfide :)
Stavolta, però, c'è qualcosa in più sotto. Sembrano più legati.
La scena di Sharon che rompe il vetro della porta non ha prezzo xD Lei sì che è una dura e non si lascia comandare facilmente! Vorrei essere come lei u.u
Claire... dopo questo capitolo l'adoro. Già prima mi era simpatica, lo sai, no? xD Sharon credeva che la volesse allontanare da David e invece è tutto il contrario. Mi sento che diventeranno amiche.
Ok, forse una festa per un funerale non è la cosa migliore ahah xD Spero che presto David capisca cosa deve fare della sua vita.
E sicuramente vuole stare con Sharon, vero? u.u Mi aspetto un sì come risposta, ovviamente :D
Ti faccio i complimenti per l'ennesima volta, sai che non mi stancherò mai di farteli.
Spero di riuscire a leggere qualcosa di tuo presto. Va benissimo anche la long-fiction, non c'è problema xD Basta che non abbandoni questa :)
A presto, spero!

07/08/12, ore 04:36

Ciao Cris :)
Questa è la prima volta che recensisco la tua storia, e il motivo, a dir la verità, non lo so nemmeno io.
Mi bastava leggerla e basta, anche perché non sono sta cima con le recensioni, ma oggi ci provo xD
Inizio col dirti che mi fa piacere vedere l'aggiornamento di questa raccolta - si era capito, anche perché non segue una qualche trama o chissà cosa, sono semplici momenti di giornate altrettanto semplici - anche perché, effettivamente sono mesi che non aggiorni.
Ti dico che in qualche modo odio le famiglie di Sharon e David, ma non le ho capite poi così bene. Va bene, si odiano, anche troppo, per i loro affari, ma perché mettere in mezzo anche i figli? E va beh che ognuno deve seguire le tracce dei genitori ecc ecc, però che cavolo! Quello che non capisco è se in qualche modo avranno delle gravi conseguenze i due ragazzi.
Anche perché Luke ha minacciato Shaon, ci sta dietro lo zampino delle due famiglie o è l'unico ad essere a conoscenza di questa loro strana relazione?
Mhhh... poi mi sta simpatica Claire.
E ovviamente adoro Sharon e David xD
Mi piacciono queste loro continue sfide, anche se continuo a sperare che loro abbandonino questa farsa solo per continuare a stare vicini. Il gesto di Sharon, ovvero stargli vicino, è una chiara conferma di quello che si sta smuovendo dentro di lei per quel ragazzo, e a quanto pare la frase finale che pensa lui ne è la conferma.
Quel sentimento sta per uscire? ** non vedo l'ora! Cioè, sarebbe anche l'ora che David faccia qualcosa per Sharon, eh u.u

Vorrei solo farti notare che in questo capitolo ci sono troppe parole attaccate tra loro, non c'è lo spazio.
Giusto per dirti quello che pensavo.
E ovviamente dirti che sei molto brava a scrivere :)
Aspetto il prossimo capitolo, in qualunque momento tu debba aggiornarlo =D
A presto,
Rajae

05/08/12, ore 18:42

beh siamo solo all'inizio ma mi piace...
questa sfida tra i due poi rende tutto più curioso ed eccitante secondo me...
Lei è già palesemente cotta di lui chissà da quando e lui mi sembra un pò stronzetto perchè secondo me fa solo finta di non sapere che lei è cotta..
E mi sorge una domanda...
durerà tutto solo un'estate? chissà..corro a leggere gli altri capitoli ;)
un bacione :*
-Deby-

05/04/12, ore 22:09

Ciao.....posso esordire dicendo che Luke Beker mi sta sulle balle????? Troppo diretta? Troppo decisa dato che è le sua prima apparizione???? Nooooo è veramente insopportabile ed è chiaro come il sole che vede in Sharon un pericolo.....ma per quale motivo poi? Gli unici complotti che fa S. sono a suo solo discapito....porca zozza oserei dire!!!!! Quella ragazza è davvero molto strana e sta avendo...almeno a me sembra, un crollo di carattere incredibile in questi ultimi capitoli....all'inizio era decisa, sicura ironica, adesso piano piano si sta modificando rendendosi quasi introspettiva, sfuggente solitaria....bahhh secondo te mi sto immaginando tutto???? O è la mia voglia di vederla di nuovo "guerriera" a renderla così "anima dispersa nel limbo"?
David....lui sa cosa vuole, ma non lo vuole ammettere, la cerca, la sfida, ma poi non fa nient'altro.....a volte lo prenderei a schiaffi giuro!!!!
Claire...la perfetta stellina compressiva e piena di sorrisi e bontà.....posso dire che tutta questa perfezione mi da ai nervi???? E' "amica" parla per enigmi....e poi.....ohhhh non le ho mai sopportate le persone troppo accomodanti mi sanno di false e pronte a distruggere tutto per il loro tornaconto.
Il loro bacio umido e bagnato....il regalo....questi alti e bassi mi mandano fuori di testa......ma adoro questa storia e adoro i due testoni....meraviglioso capitoli Cri, sul serio.
Alla prossima un bacio Simo.

01/04/12, ore 13:07

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa GRazie grazie grazie milleee grazie aspettavo il continuo della stooria da tanto lo sapevo che non poteva finire cosi waaaaaa sono felicisssimaaa ho pianto per la gioia.
OK ora che mi sono ripresa ti posso dire che sei come sempre fantastica, sei molto brava a scrivere e sopratutto adoro questa storia come le altre ma questa ogni volta mi fa piangere di felicita.
Ancora BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA hai unn talento unico non sprecarlo Ancora mille complementi a te e alla tua storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

01/04/12, ore 10:51

Quando ho visto che avevi aggiornato non potevo ancora crederci. Ho aspettato mesi e mesi, ma finalmente il mio desiderio si è avverato ** Mi mancavano così tanto David e Sharon.
Quanto adoro Sharon. Sa essere sempre così imprevedibile, anche dura a volte, ma all'inizio di questo capitolo la vediamo ancora attaccata a una piccola parte d'infanzia rimasta nel suo cuore. Non so come spiegarlo, ma queste cose contrastanti mi fanno venire voglia di assomigliare a lei. Soprattutto per la durezza verso certi fatti. Oppure il suo lasciarsi andare alle emozioni del momento.
David sembra irresponsabile, ma leggendo si può capire come si senta combattuto e in qualche modo solo nella sua scelta. Suo fratello spunta come i funghi, già. Mi è piaciuta molto questa metafora che hai usato xD
Attaccato ai soldi e all'attività di famiglia, non gli importa di sentimenti o quant'altro ed è ancora peggio se questi si mettono tra il lavoro. Spero che riusciremo a vederlo meglio nel prossimo capitolo, perchè sono sicura di non averlo inquadrato ancora bene xD E' odioso, vero, ma fermo nelle sue decisioni. Forse potrei apprezzare pure lui, chissà u.u
Non capisco le intenzioni di Claire. Beh, insomma, si capisce che vuole far avvicinare Dave e Ronnie, però stando sempre con David crea delle enormi incomprensioni! Però, dai, mi piace la sua gentilezza e la sua capacità di farsi per metà da parte.
Io DEVO riuscire a vedere la fine di questa storia. Ti prego, aggiorna presto :3 e con molti capitoli, soprattutto. David e Sharon mi stanno trasportando in un mondo tutto nostro. Quando leggo la tua storia sento di non essere più accanto a un computer, ma direttamente accanto ai due, in quell'estate calda.
A presto, spero, e grazie per questa magnifica storia.

31/03/12, ore 19:39

Non mi ero accorta di quanto mi fosse mancata questa se non nel momento in cui ho iniziato a sentire la stretta allo stomaco all'inizio della lettura e una tristezza assurda a fine capitolo, e non solo per la scena in sè per sè, ma proprio perché il capitolo era finito xD
Beh, è stato tutto un brivido questo capitolo e il bel David ubriaco ci piace, si si *w*
Ora la recensione non è delle migliori ma sappi che adoro la storia ma che aspetto con tanta ansia il caro buon vecchio "cioccolato".
Un bacio, Pina :)

30/03/12, ore 17:47

Anne è una tipa a posto. O almeno la mia mente così la vede ù.ù
Dopotutto, una che a sette anni funge da babysitter merita di essere almeno un pochetto elogiata.
Le caramelle gommose a me comportano senso di vomito e un orsacchiotto super simpatico incastrato nella trachea. O almeno questa è la mia fobia. E Sharon immagino non approvi, presa com'era dal richiamo di glucosio del suo corpo. Ma va bè.
Claire sono indecisa. Intendo: voglio disintegrarla o forse è ciò che potrebbe aiutare stì due ad avvicinarsi? Sono la regina delle domande inconcludenti, ma per quel che vale, pace.

Quello di cui sono certa è che stò Luke non mi va a genio. Proprio niente. Nada.
.. cacca.
Non mi sta simpatico, ecco.

David invece mi è.. parso un pò confuso. Saranno state lenonsoquante birre. Oppure il fatto che sta realizzando che Sharon non è poi tanto poco appetibile. Anzi, forse lo sapeva già da un pò. Solo che deve.. realizzare, ecco.
-ma quanti ecco ci sto ficcando? Questo è appena il secondo, su-

"Clair era tutto ciò che lei non era."
Ecco -terza volta-.
Ecco -quarta volta- , questa frase se la poteva risparmiare. Autostima ci vuole, per Dio!
E Luke non aiuta in questa parentesi infelice, con le sue uscite infelici, porca trota.
Quindi qui si aspetta qualcosa di ... contundente contro di lui -anche un bel cuore spezzato .. puoi anche dargli un lieto fine, ma fagli male- ECCO.
Questo è ciò che penso.

La sfida non era male, bel bagno, con tanto di spavento.. io odierei essere tirata giù per un fondale, sinceramente. Per il resto, ecco e birre a parte, la piega che sta pigliando è strana, ecco -a che numero siamo?- ..come se Sharon stesse mollando in qualche modo la presa.
*silenzio*
...
Non può e non deve farlo!!

Oh, per quanto riguarda scritto, contenuto ecc.. beh, va tutto alla grande, per quel che penso!
Bel capitolo.
Alla prossima,
Ade.

29/03/12, ore 20:01

Allora, sono certa che Luke sarà dolce, bello e simpatico. Ne sono certa. Si sposerà con la bellissima, tenerissima, perfettissima Claire, poi la porterà in giro per il mondo, cadranno insieme in un burrone e non si sentirà più parlare di loro :D
Ok, scherzi a  parte.  Confido in Luke, secondo me alla fine non sarà così pessimo, tu invece continuerai a farci soffrire per chissà quanto tempo ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il " e vissero tutti felici e contenti" *breve silenzio che nasconde una minaccia*
A presto.
Love u