The Runners
di L_Fy

17/07/18, ore 14:59

Che scoperta inquietante, a parte il fatto ironico e probabilmente infondato che potrebbero essere tutti imparentati xD
Più ci penso e più mi rendo conto di quanto malefico possa essere il piano che si cela dietro a tutto ciò. Scommetto che Benedict se n'era reso conto e sta tentando di organizzare una sorta di resistenza. A meno che non ci sia in mezzo pure lui... oh mamma, non so davvero più che pensare!
Questa Alicia sempre più affabile ogni capitolo che passa, eh? Non vedo l'ora che se la lascino alle spalle, detta come va detta. Detesto quando gli ex cercano di riaprire un rapporto già finito e archiviato, come nel caso della bionda ed Elijah. Insomma, almeno dall'atteggiamento di Elijah si evince che lui sia già oltre e non rimpianga il loro rapporto.
Ma la notizia scioccante del capitolo: Pat che aveva una fidanzata?! Scherziamo? Ci sono rimasta quanto Cardinale xD

05/03/12, ore 14:14

Sono arrivata fin qui...la storia è fantastica. Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è sotto e cosa succederà tra Elija e Cardinale