The Runners
di L_Fy

14/11/19, ore 16:07

Ciao! **
Rieccomi dopo tanto tempo per continuare questa storia~

È passato più di un anno, ma ancora mi ricordo ciascuno di questi personaggi scapestrati. 😆
Mi piace come alcuni di loro, soprattutto Patterson, non si siano persi d'animo nonostante la gravità della situazione. Il tono in apertura è molto cupo, triste, ma le battutine fra di loro strappano sempre quel momento di ilarità.
Ahahahah, ma quando pensano che PAtterson voglia scavarsi la via di fuga fuori da lì!? Esilarante. 🤣
Giuro che quando partono i loro siparietti starei ad ascoltarli per ore, sono meravigliosi. ♥

Alla fine, ho trovato l'idea e le parole di Patterson molto profonde e incredibilmente sensate. È giusto ed è vero credere di avere sempre una scelta, per quanto forzata possa sembrare in quello specifico frangente. Adoro che siano finiti a scavarsi insieme quella fossa, seppur per nulla. È stata una scena toccante. **

...
Non so cosa dire, non ho potuto non provare solidarietà per Cardinale. Quei maschi anche se messi insieme non raggiungono abbastanza materia grigia da formare un cervello completo. Che disagio! 😂
Cardinale si conferma la best girl. ♥
Che pazienza che deve portare!!