Sangue impazzito
di VaniaMajor

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/06/12, ore 15:11

questa stroria mi piace molto spero che ci sia il continuo :)

15/02/12, ore 15:25

Nel caso non lo sapessi, la madre di Sesshomaru è ancora viva (è apparsa nell'episodio 176 di Inuyasha).

08/01/12, ore 11:41

Oddio, che dire, come al solito arrivo all'ultimo capitolo quando già è tutto finito, ma non importa! E' stupenda! Anche questa storia mi ha appassionato talmente tanto da farmi rimanere sveglia fino alle 5 del mattino per due giorni consecutivi!
I complimenti sarebbero tanti, ma l'unica cosa che mi viene in mente adesso è che sei bravissima! Hai internalizzato questi personaggi talmente tanto da descriverli in modo perfetto, e parlo di tutti! Non solo il personaggio creato da te, che, naturalmente è stupendo! E il fatto che mi dici che scriverai ancora un altra storia non può che rendermi felice! Anzi, spero davvero stavolta, di riuscire a beccare la storia dall'inizio, così da poter recensire ogni capitolo! E sì, perché adesso ci devi spiegare per bene l'origine del potere di Anna e se il cielo li aiuterà a realizzare il loro sogno....
E poi, come t'ho già detto in precedenza, un altra incursione di quelli di nerima non sarebbe male... XD
Bravissima cmq! E alla prossima!

21/12/11, ore 15:37

oddio...ho letto questa saga tutta d'un fiato..ti prego non dirmi che è finita! voglio il seguito!! davvero magnifica complimenti!!!!!

03/12/11, ore 20:42

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! NN può essere già finita!!! .'-( Vania-sama... hai già messo la parole "Fine" a questa tua meravigliosa storia?!?! Cavoli, io mi aspettavo ke durasse ancora qualke cappy, ma credo ke sia meglio così... Cioè, Anna e Sesshomaru ne hanno passate davvero di cotte e di crude, in tutte le salse e di tutti i colori... Direi ke un po' di pace se la meritano, ma nn posso maskerare la malinconia nel leggere quella parola di 4 lettere... Ma, ahimè, anke le cose belle finiscono, prima o poi. Cmq, sappi ke mi è piaciuta da morire! sei davvero splendida!!!

ok, adesso vedo di recensire cm si deve. dall'inizio. Partiamo cn il dire ke Inuyasha, deve decisamente imparare a moderare la lingua, o finisce ke il caro fratello maggiore gliela taglia con un'artigliata! Io lo adoro anke x questo suo carattere un po' burbero, ma... Non credo ke Sesshomaru gradisca! ò_ò
Inuyasha, [...] fingeva di avercela ancora con Anna per averli fatti correre qua e là come degli idioti.
«Insomma, non siete stati fermi un attimo.» disse Anna, stuzzicando con un legnetto il fuoco da campo.
«Grazie a te, stupida che non sei altro.» borbottò Inuyasha.
«Inuyasha, un altro insulto ad Anna e ti ritroverai a dover cercare i denti in mezzo all’erba.» lo avvisò Sesshomaru, tornato in quell'istante da un giro nei dintorni. Inuyasha sobbalzò, mentre Anna rideva e faceva cenno a Sesshomaru di sedersi accanto a lei. [...] «Mi dispiace molto avervi rovinato la luna di miele, Sango e Miroku.» disse Anna, contrita.
«Non preoccuparti, Anna. Credo che questo tipo di vita sia nel nostro destino.» disse Sango, sorridendo e scuotendo la testa. Kirara miagolò per dare la sua approvazione.
«Inoltre potresti sempre sdebitarti…» iniziò a dire Miroku, allegro, poi si bloccò. «Perché sento di essere appena stato trafitto in due punti diversi?» chiese il monaco, rigido, con una risatina nervosa.
«Perché è così.» disse Kagome, sorridendo, nel notare le occhiate omicide di Sango e Sesshomaru.
«Ma non avevo ancora detto nulla!» si lamentò Miroku, facendo ridere Anna.
XD XD XD e, cm sempre, nn mancano le scene comiche! davvero unike e spettacolari, a mio modesto parere! XD il nostro caro Sesshomaru, prima minaccia di rompere tutti i denti al fratello, e poi lancia uno di quei suoi sguardi glaciali ed assassini a Miroku, ke pure è un altro caso disperato... Nn cambierà mai, quel tipo! XD XD Sango, quanta pazienza ke dovrai avere con quel libertino cronico, ma sinceramente innamorato! ^_^ Farai sicuramente concorrenza a Giobbe o Matusalemme! XD

Ma, oltre ke glaciale, ostinato ed autoritario, sa essere anke maledettamente dolce cn la sua Anna!! Dio, quanto lo amo in questi momenti! ^_^ Me lo spupazzerei, se nn sapessi ke andrei sicuramente incontro ad una morte lenta e dolorosa, x via degli artigli avvelenati... xò, quando ha detto ke lascerebbe il trono al fratello minore, mi è venuto un infarto! Inuyasha nn è proprio adatto a governare! ò_ò
Lui la zittì con un bacio. Anna sorrise a contatto con le sue labbra. «Davvero lasceresti il tuo trono a Inuyasha?» mormorò. Sesshomaru si scostò, sospirando con fare seccato.
«Davvero ci hai creduto?» le disse, sollevando appena un sopracciglio. Anna ristette, perplessa. «Ma allora…» balbettò.
«L’ho detto solo per convincerti. Non ho nessuna intenzione di morire tanto presto, Anna. Governeremo insieme ancora per qualche centinaio di anni.- disse lui, secco- Nel caso ci fosse impossibile avere figli, cercheremo di allevare un figlio di Inuyasha in maniera che faccia lavorare quel poco cerebro che erediterà dal padre.»
Anna trattenne a stento una risata, poi guardò Sesshomaru con un sorriso mesto.
«Rinunci a molto, per me.» gli disse. Sesshomaru le prese una mano e ne baciò il palmo, guardandola negli occhi con le sue iridi ambrate.
«Ho tutto quello che mi serve.» disse.
Dico e ripeto almeno 1000 volte ke AMO Sesshomaru quando fa il tenero! ^_^ è qualcosa ke nn si ci aspetterebbe mai da parte sua e questo lo rende ancora + dolce! lo stimo troppo!!! ^.^ giuro, è adorabile!! xò, 'sto fatto ke Anna forse nn può avere figli... OH!! io lo VOGLIO VEDERE il frugoletto! Vania-sama, fa' accadere questo miracolo, o subirai la mia ira + nera e funesta! >.< Io lo voglio, un bel bebè (o + di 1, xkè no?!) da parte loro, uffi... (Anna si rannicchia in un angolo a fare cerchi con il dito sul pavimento) Per favore!!! Ti prego, Vania-sama!! Ti prego, ti prego, ti pregooooooooooooooo!!!! sn pronta a camminare sui carboni ardenti!!

Dando un taglio al mio patetico sproloquio, passo a dirti ke la parte in cui Inu-chan ammette di voler diventare papà... è stata assolutamente MERAVIGLIOSA!!! Capperi sotto sale, quando ho letto la frase, sn rimasta x un momento senza parole, poi ho iniziato a gridare cm una scema x tutta la camera, facendo accorrere la Guardia Medica... WOW!!! e lo ripeto ancora: WOW!!!
«Prenderesti davvero il comando dell’Ovest se Sesshomaru te lo lasciasse?» chiese Kagome, curiosa.
«Stai scherzando?! Nemmeno morto!» sbottò Inuyasha, guardandola con incredulità. Kagome ridacchiò, poi divenne pensierosa.
«Allora come farà?» chiese, dopo un po’.
«Non lo so e non me ne importa.- sbuffò Inuyasha- Basta che quell'imbecille di Sesshomaru stia lontano dai nostri figli, se…»
«Inuyasha!» disse Kagome, guardandolo con un sorriso così gioioso che Inuyasha arrossì fino alla radice dei capelli.
«Che…che ho detto?» balbettò, vedendola arrossire mentre lo abbracciava più stretto. Poi capì e si sentì avvampare. Aveva parlato di figli…figli suoi e di Kagome. Ma da dove gli era venuto fuori?! [...] Fu bruscamente interrotto da un calcio che lo raggiunse alla schiena e lo mandò a finire dritto nel laghetto di fronte a loro. Ne venne fuori fradicio e furibondo e vide Sesshomaru in piedi sulla riva.
«E questo perché?!» sbottò, spruzzando acqua da tutte le parti.
«Ho sentito chiaramente quella bocca darmi dell’imbecille.- disse Sesshomaru, gelido- E’ questo il rispetto dovuto a tuo fratello maggiore?»
La risposta di Inuyasha fu quanto di più volgare potesse inventarsi. Mentre i due fratelli litigavano, svegliando Sango e Miroku, Anna e Kagome si scambiarono un sorriso.
«E tornato tutto alla normalità.» disse Kagome
Sì, decisamente!! concordo perfettamente cn Anna e Kaggy! XD XD XD Mamma mia... Dopo gli OHHHHHH!!! cn tanto di okki a cuoricino x il dolcissimo desiderio di paternità di Inuyasha, nn poteva mancare un ultimo, bellissimo momento comico! XD Ovvero, i due fratelli ke litigano, cm loro solito... E Kagome ke interviene con un tono dolcissimo x mandare il fidanzato a skiantarsi nella riva umida.... Certe cose nn cambieranno mai! XD XD!!! :-D x fortuna, direi!

ke dirti? è tt a dir poco fantastico!!!! anke se mi disp ke la Ff sia giunta alla sua degna fine, nn posso ke dirti ke questo finale è stato davvero molto bello (mi auguro ke toglierai l'incognita di un erede al trono dell'Ovest... Sarebbe bellissimo vedere Sesshy diventare papà! *.* stravedo al solo pensiero!!! inu, cm zio poi... Sarebbe una vera commedia!! e Jaken ke fa da balia, poi!!!! XD mi vengono le lacrime agli okki x il troppo ridere, se me l'immagino!! XD) Vania-sama... io ti ammiro moltissimo! hai un talento straordinario nel proiettare i lettori nel mondo ke crei, facendoli partecipi di tt le emozioni dei vari personaggi... Nn mi stankerei MAI di leggere le tue FF! continua così, mi raccomando!!! Attendo cn ansia la tua prox Ff sul mondo di Inuyasha ("Hoshisaki - Frammenti di stella"... Capperi! già il titolo m'ispira nn poco!!! Sn già in fibrillazione!!!) e, soprattutto, l'ultimo, trepidante capitolo sulla storia di Anna e Sesshomaru! <3 A presto, Vania-sama!! ti seguirò sempre e dovunque, nn temere!
Besos giganti, tua Any-chan ^_^

03/12/11, ore 20:16

ahhhhhhhh santa Kiokuchi ci volevi tu per risolvere tutto...e pensare che l'epilogo infondo....ma molto infondo era facile!mi dispioce un po del fatto che anna non possa avere figli...ma mai dire mai come dice sesshomaru i doni del cielo sono sempre possibili ed inaspettati quindi!Con questa frase ha decisamente riacquistato i punti che ha perso all'inizio della storia...che poi odiare sesshomaru è praticamnente impossibile diaciamolo!Ah ah ah ah ah ad educare a perfetti principi i figli di inuyahsa io non ce lo vedo proprio....!Kagome è una grande sa sempre che inuyahsa un momento dice la cosa ssolutamente giusta da dire e subito dopo la rovina cpn qualche sparata delle sue!Che dire ammetto che mi dispiace un po che la storia di anna e sesshomaru si concluda qui(a proposito non che hai in mente qualche altra avventura per loro??????me speranzosa)pero' ammettiamolo ne hanno passate talmente tante in nemmeno un anno che stanno insieme,che forse ma dico forse hanno diritto ad un po di relax...hi hi hi per le altre storie in cantiere posso solo urlare un hurra!!!!Ho assolutamente adorato Mahoo no Hanashi oh beh anche Doomei eh(tutte in relata ma Mahoo no Hanashi ha come dire un posto speciale nel mio cuore è splendida)percio' le seguiro' tutte con immenso piacere buon week end baci

02/12/11, ore 23:49

grandioso finale! ed molto più gradito il sapere che hai in progetto un'altra storia! sono contento!
è un'altra AU ma mi sta bene lo stesso! a presto!(sono sempre lo stesso giodan di manga.it)

02/12/11, ore 19:11

Oh, Vania-sama!!! *o*
Che bel finale! Anna e Sesshomaru sono così cariniiiiiiiiiiii! <3 Oh, anche Inuyasha e Kagome erano davvero kawaaii, ma Sesshomaru e Anna battono tutti! Insomma, come si può non adorarli? *o*
Ovviamente, sono felicissima di sapere che hai intenzione di tornare con nuove storie prossimamente, soprattutto se una di queste è una sottospecie di continuo di "Sangue Impazzito". Quindi, aspettati un milione di recensioni :D
Alla prossima, superba, fic
Carpe Diem

02/12/11, ore 14:56

Oh, mio dio...sento il mio povero cuore infrangersi a questa infausta novella!!!!sigh, e così è finita:sono così triste! cioè sapevo che sarebbe arrivato questo momento ma lo credevo ancora lontano! vabbeh, anche questa storia l'ho trovata bellissima,cara Vania e aspetto con ansia la tua nuova impresa! ciao a presto

30/11/11, ore 12:27

MAmma mia!! MAMMA MIAAAAAAAAAAAA!! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!! capperi sotto sale, e questa ki se l'aspettava!? dio, dio dio!! questo capitolo è stato a dir poco FENOMENALE!! Santo cielo, Vania-sama... Ma cm diavolo fai, si può sapere?!? KAmi-sama.. ho ancora un sorrisetto da ebete in faccia e nn riesco a tornare seria! :D cavoli... Roba da nn credere! è mitico! supersonico! splendido!!

Ok, vediamo di andare con calma e ordine.. se ci riesco XD! Allora, Super-Sesshy ha un momento fatto fuori il demone serpente, salvando Anna, ma lei si è incavolata di brutto xkè lei ha fatto tt quella fatica sl x tornare "degna" di restare al suo fianco. e direi ke dire ke la reazione di Sesshomaru mi ha lasciato senza parole, beh.. è un EUFEMISMO BELLO E BUONO! 0.0!!!
Sesshomaru perse la pazienza. Aveva fatto un sacco di strada per correrle dietro, aveva temuto per la sua vita, aveva ucciso la Grande Famiglia per vendicarla. Si era tormentato l’anima per venire a capo dei propri sentimenti, riuscendoci con molta sofferenza personale. [...] allungò il braccio e afferrò con forza un polso di Anna. La attirò a sé senza dare ascolto alle sue rimostranze e se la strinse forte al petto. Ignorò i suoi deboli pugni di protesta, i tentativi di liberarsi dalla sua stretta. Posò la bocca sui suoi capelli, inebriandosi del profumo di lei…piccoli fiori bianchi, una pesca piena di sole…
«Stai zitta, Anna. Chiudi quella bocca.» ripeté, parlando a contatto con la pelle della sua tempia. Anna mugolò una protesta poi, riluttante, gli passò le braccia attorno al torace. Tremava e Sesshomaru la strinse più forte.
«Volevo vederti.- confessò infine Anna, stringendolo forte- Mi sei mancato da morire! E’…è solo che…»
Scoppiò in lacrime, non dissimile in quel momento dalla piccola Rin. Sesshomaru non disse nulla. Non ce n’era bisogno. [...] Presto, Anna frenò il proprio sfogo e alzò il viso bagnato di lacrime e imbronciato su di lui, tirando su con il naso. Sesshomaru si sorprese nell’avvertire la tentazione di ridere di fronte a quel faccino offeso. Si sentiva come se si fosse innamorato di lei in quel preciso istante, di nuovo e più in profondità. Era una sensazione frizzante che dava alla testa.
Mamma mia... Faccio fatica a credere a ciò ke vedo! Ma sogno o son desta?! Sesshomaru, il glaciale Principe dei Demoni, famoso x il suo cuore imperturbabile ed assolutamente inaccessibile, ha davvero detto quello ke leggo?!?! O.o ho dovuto leggere questi pezzi 4 volte x essere sicura di nn avere qualke allucinazione! 0-0

MA, in tutta questa adorabile, romanticissima sorpresa (x la quale ti ringrazio dal profondo), nn poteva mancare un minimo di umorismo da parte di un certo demone lupo ke nn sa mai quando deve tacere, specialmente quando è in presenza di un certo signore dell'ovest!
Koga annuì. «Beh, buona fortuna con quel ghiacciolo.- disse, portandosi due dita alla fronte in segno di saluto- Tu e Kagome non avete proprio gusto in fatto di uomini…ma salutamela ugualmente. Dille che presto andrò a trovarla.»
«Lo farò.- disse Anna, pensando a un altro inu-yokai che non avrebbe apprezzato affatto- Grazie ancora per avermi salvato la vita.»
fortuna ke l'ha detto, xkè se no.. mi sa ke Koga faceva una brutta fine in quattro e quattr'otto! nn si skerza cn Sesshomaru! mica è Inuyasha! 0.0 mamma mia... mi auguro ke Koga impari a tenere a freno la lingua, in futuro, almeno x la sua incolumità! =.= ma nn ci conto troppo...

e qui?!?! dobbiamo parlare di questo pezzo, dv mi hai fatto seriamente riskiare un infarto epilettico?!?! ò_ò giuro, ho fatto una fatica immane a riprendermi, dato ke mi sn messa a piangere cm una fontana x la gioia!! ^-^ nn hai idea di cm le parole di Sesshy mi abbiano commossa!! è stata una scena assolutamente splendida!!
«Non sono stupidi pensieri!- sbottò Anna, colpendo il terreno con il palmo della mano- Sesshomaru, guardami! Sono un essere umano! Tu odi gli esseri umani!»
Sesshomaru la squadrò sul serio da capo a piedi, facendola sentire a disagio. Le faceva male tutto il corpo e pensava di essere orrenda da guardare, al momento.
«Sei Anna. Sei tu e basta. Mi importa chi sei, non cosa sei.» disse lui, sorprendendola.
«Questa…questa non sembra una frase che ti possa appartenere.» mormorò Anna, arrossendo e abbassando gli occhi. Sesshomaru annuì.
«Non poteva appartenermi. Non volevo che mi appartenesse.- ammise, senza problemi- Ho disprezzato mio padre per decine di anni a causa di sentimenti del genere.»
Anna strinse le labbra. [...] Sesshomaru tornò a guardarla. «Ho scoperto, però, che stare lontano da te è mille volte peggio.- disse, apparentemente senza emozione- Io ti voglio con me, anche se questo significa votarsi alla sofferenza. Ti voglio, anche se sei un’umana.» [...]«Io ti amo.- disse Sesshomaru- Credo di aver imparato che questa è l’unica cosa importante.»
Anna rimase senza parole. Lui non le aveva mai detto di amarla con tanta facilità. Sentì un nodo formarlesi in gola e si accorse di essere lì lì per piangere.
io invece HO PIANTO! nn ho nemmeno pensato di trattenermi! (anke perkè, certo quei due nn potevano sentire i miei singhiozzi isterici, fortunatamente!) è stata la scena + bella ke ho letto nn sl in questo capitolo, ma nell'intera saga! Sesshomaru ke ammette TT I PROPRI sentimenti è qualcosa di assolutamente... WOW! nn ho altre parole x descrivere cosa sto provando...

e sn stata travolta da un'altra crisi di pianto manco poke righe dopo, dato ke l'Ex Glaciale Principe dei Demoni mi ha lasciata totalmente spiazzata con quel benedetto anello ke ha causato un mare di guai!!
Quando poté abbassare lo sguardo, vide al proprio anulare l’anello Seishin.
«Quest’anello è stato fatto per te.- mormorò Sesshomaru, dandole un altro breve bacio- Resta con me per sempre, Anna Etain O’Seal.» (oddio!! io muoio!!!!)
Le lacrime ripresero a scendere dagli occhi di Anna senza che lei se ne accorgesse. Quella era in assoluto la cosa più bella che Sesshomaru le avesse mai detto.
«Hai pronunciato il mio nome per intero.» balbettò, commossa.
«Rin sa rendersi utile in molti modi.» disse Sesshomaru. Anna rise tra le lacrime e lo abbracciò.
«Sì.» sussurrò, in risposta alla richiesta di lui.
Mi sembra di avere un paio di fontane al posto degli okki, tipo quelle della reggia di Versailles! mamma mia... ma cm cavolo hai fatto a rendere il Gelido, Imperturbabile, Ostinato Signore dei demoni così dolce?!?! Anna, hai fatto un vero è proprio MIRACOLO attraverso ciò ke la grandiosa Vania ha scritto! io sn.. senza parole! è qualcosa di assolutamente stupendo!!! meravigliosamente dolce ed altrettanto splendido!

E, alla fine, tanto x tornare nella normale atmosfera delle tue FF (splendidamente meravigliose! nn mi stankerò mai di ripeterlo) Inuyasha ci ha messo il grandissimo tatto... XD se no, la risata cm ce la facevamo, dp tutte queste lacrime?!? XD XD XD
«Ah, basta con questi salamelecchi! Ehi, cretina! Hai idea di quanto ci hai fatto preoccupare?!» sbottò Inuyasha, aggressivo, guadagnandosi un’occhiata omicida di Sesshomaru. Anna si rabbuiò.
«Vi chiedo scusa davvero con tutto il cuore.» disse, inchinandosi profondamente agli amici.
«Ehi…ehi! Non ti ho chiesto una cosa simile!- protestò Inuyasha, imbarazzato e piuttosto inquieto nel vedere Sesshomaru irritarsi ancora di più- Basta che tu sia pentita.»
XD XD XD XD XD XD XD XD XD ok, adesso piango.. x le risate!! ma dico, già ci pensa il raffreddore a farmi lacrimare gli okki, mo ti ci metti pure tu??! XD XD XD è stato bellissimo!! giuro, mi sn rotolata a terra x le risate!!! Inu l'ha scampata bella, sl con un pugno... direi ke è stato pure fortunato! XD XD

Cs posso dirti di +, se nn ke sei una grandissima scrittrice?!?! Vania-sama, ti ammiro da morire!! continua così, ti scongiuro, xkè sei senza uguali!! ^-^ bravissima!!! a presto (si spera)
besos, tua Any-chan

24/11/11, ore 10:44

Oh, alla fine Anna è crollata... mi sembrava strano tenendo conto tutte le pressioni e preoccupazioni che ha dovuto sopportare! E Sesshomaru...oddio risulto pazza se dico che l'ho trovato terribilmente dolce???lo amo alla follia!sono stati così teneri...bel capitolo! ciao a presto

23/11/11, ore 15:39

ciao.....si decisamente koga è un personaggio che mi garba molto....povera anna(povera ha un pezzo di figliolo come sesshomaru chiamiamola povera....)tutta sta fatica per niente,o quasi se consideriamo la dichiarazione d'amore piu bella che sesshomaru potesse farle....mi sa che suo padre voleva fargli capire che la'more non si basa sulla razza ma che quando ci si innamora si va al di la di tutto...certo se dovava farglielo capire non poteva farlo in maniera meno emh drastica????ma forse meglio cosi sesshomaru è un tale testone...in questo lui e inuyahsa sono prorpio fratelli!!Ah io l'ho detto rin santa subito.....!Mi sembra che ormai il peggio sia passato(anche se on te non si sa mai...percio'.....alla prossima baci

22/11/11, ore 19:03

Vania-sama!! alla fine sn riuscita a recensire anke il tuo nuovo cappy, evvai!!!! ^.^ sn riuscita a trovare un po' di tempo x dirti giusto due parole, quindi scusa se sn + breve del solito...

Innanzitutto, ho ADORATO il litigio tra Anna e Koga: "Vediamo ki è + tosto dei due!" ha ha! faceva morire!! Koga è sempre il solito, ma.. si vede lontano un miglio ke è migliore di moltissimi altri demoni! ^.^ mi ha fatto sorridere nn poco! sa essere tenero, a suo modo...
«Non vedo cosa ci sia di male, visto che vi ho proposto un’ottima soluzione per uccidere quel demone serpente. Da quello che ho sentito, ci sarà parecchio da fare laggiù, tra creature magiche e i figli del demone. Non credo vi sia d’impiccio se qualcuno vi toglie dai piedi il burattinaio di questi fantocci.» sbuffò Anna. Koga la squadrò da capo a piedi, scuotendo la testa con aria incredula.
«Tu devi avere qualcosa che non va in quel cervello. Ma ti vedi?- disse, piano, con una piccola smorfia- Sei un essere umano. Un debole essere umano, senza alcun vero potere. Non sei forte, non sei agile, non sai fare niente. Sei ferita dalla testa ai piedi e hai perso contro dei banalissimi cagnacci.» «So cosa sono, tante grazie.- disse Anna, acida- E per quanto riguarda gli inu-yokai, non potevo batterli perché quei bastardi conoscono il mio potere e nessuno di loro avrebbe mai tentato la fusione con me.»
Ma dobbiamo dire ke ha la sensibilità di un elefante! >.< alla faccia... ke modi gentili x ricordare alla povera (ma decisamente folle) Anna ke riskia seriamente la pelle contro questo demone serpente! accidenti... anke se c'è da dire ke Anna si fa valere nn poco, oh!! O.o

Ma se ho adorato Koga VS Anna, beh... cs posso dire di Rin?!?! <3 quella bambina è assolutamente splendida!! io la stimo da morire!! è così tremendamente adorabile ke ha conquistato anke Sesshomaru, il ke è tt dire!!!
Quando Rin volle abbracciare Inuyasha, lui sollevò la bambina al livello del suo viso, burbero.
«Ehi, hai parlato a quel cretino di mio fratello?» chiese, cupo. (sempre il solito, eh? -.-)
«Oh, sì!- disse Rin, e il suo sorriso divenne smagliante- Sesshomaru-sama era molto preoccupato per Anna-nee-chan e aveva già deciso di trovarla e riportarla a casa! Rin non ha dovuto fare molto per convincerlo!»
«Le parole di Rin gli hanno solo dato un’ulteriore spinta.- disse Shippo, saccente- Non è così duro di cuore come vuole far credere. Aveva una faccia terribilmente malinconica.» [...] «Oh, ma non dovete preoccuparvi!- disse Rin, decisa- Rin è sicura che Sesshomaru-sama sconfiggerà tutti i cattivi e salverà la vita ad Anna-nee-chan. Non le succederà nulla di male, finché Sesshomaru-sama penserà a lei.»
Inuyasha borbottò qualcosa di intelleggibile, ma Kagome lo zittì con un pizzicotto.
«Sono certa che hai ragione, piccola Rin.» disse, sorridendo.
Ed ha una fiducia a dir poco sconfinata nella forza e.. nel cuore di quel glaciale Principe dei Demoni! O.O giuro, la stimo da morire, quella piccoletta! ma mi kiedo ke faccia farebbe se vedesse cos'ha fatto il caro Sesshomaru alla Grande Famiglia (di S****I!!) x me, rimarrebbe traumatizzata! 0.0 ma credo ke varrebbe lo stesso anke x tt gli altri, compreso Inuyasha! a me vengono i brividi al solo pensarci! >.< mammaaaa!!!

Inu-chan è + riflessivo in questo cappy... mi piace! si è messo da una parte ed ha pensato al probabile motivo di tutto quel grandissimo casino ke stanno attraversando... E la sua idea nn è mica tanto lontana dalla realtà, a mio parere! ò_ò Inuken ci ha sicuramente messo lo zampino! (o dovrei dire, zampone? parliamoci kiaro, trasformato è Enorme!!)
«Perché?- chiese Kagome, stupita- Non ha senso. Perché questi ultimi guai avrebbero dovuto fargli piacere?»
«Perché? Beh…perché questo sta insegnando a Sesshomaru quei sentimenti che mio fratello disprezzava tanto in nostro padre. L’amore per un’umana, il desiderio di proteggerla, di mettersi in gioco senza poter ottenere molto in cambio.- disse Inuyasha, guardandola con i suoi occhi d’ambra- Capisci, adesso?»
Kagome chinò il capo, riflettendo. Dopo qualche attimo, una luce le si accese negli occhi e annuì.
Effettivamente, Inu nn ha tt i torti... Mi disp da morire x Sesshy, ke è cresciuto senza amore, nè affetto, ma... era ora ke imparasse a comprendere appieno cosa aveva spinto suo padre a morire per una donna umana, ke era stata capace di catturargli il cuore. cm Anna ha fatto cn lui, anke se il caro Ghiacciolo nn lo ammetterà mai... -.- nn è il tipo da tali "sdolcinatezze"

ma la fine mi ha lasciato praticamente... Ah! e mo?! ke casini succederanno!? mi sa di parekkio pericolosi, e sarà meglio x i lupi ke si allontanino in fretta, prima ke Sesshomaru decisa di usare le loro ossa come stuzzicadenti! ò_ò mi sa ke il Ghiacciolo Imperiale è un tantinello nervoso...
Anna fissò con incredulità il corpo di Hebikinu…da cui fuoriusciva la lama di una spada macchiata di sangue. Hebikinu boccheggiò una, due volte, poi sotto gli occhi attoniti dei presenti si disfece in polvere.
Anna, incredula, cadde a terra, improvvisamente libera. La spada che giaceva a pochi passi da lei era una lama conosciuta. Era Tokijin. Con il cuore quasi fermo nel petto, Anna alzò lo sguardo. In piedi in cima al tetto della grande magione c’era Sesshomaru.
eh.. E mo? ke farà il Principe dei Demoni? s'incavolerà? pretenderà spiegazioni, minacciando di uccidere Koga ke nn gli ha fatto nnt?!? ke cavolo hai in mente, Vania-sama? spero di scoprirlo presto! sn curiosa!
complimenti, sei sempre un mito letterario! continua così!! ^.^ a presto, carissima! sei meravigliosa!!
besos, tua Alys-chan

18/11/11, ore 19:00

saaaalve!!!come va????Oh koga koga....io ho sempre adorato questo personaggio percio'sono contentissima che tu gli abbia affidato una bella particina....!Inuyahsa che si preoccupa per sesshomaru...eh si deve farlo per forza inco0nsciamente non me lo immagino un inuyahsa che si preoccupa del fratello nel piano delle sua facolta...o comunque non l'ammetterebbe mai forse nenache davanti a kagome!Che bella coppia che sono si completano!Oddio non so se sono piu triste del fatto che anna abbia faticato tanto per trovare il demone inutilmente(vedi l'entrata trionafale del ghiacciolo...)o se esserene felice....un serpente???che schifezza!!!!!E adesso che succede???Insomma se la carica in spalla e la riporta a casa...insomma anna non è tipo da rinuinciare facilmente...è pur vero che sesshomaru ottiene sempre quello che vuole...ma non sa ancora che farci con l'anello.....se lòa situazione tra i due la risolve ancora rin io la voglio santa subito....hi hi hi a presto baci

17/11/11, ore 19:17

Konnichiwa Vania-sama :) Rieccomi qui sempre pronta a leggere e leggere e commentare e commentare!
Beh questi capitoli mi hanno davvero emozionata: Sesshomaru alla riscossaaaa! Mi ha fatto tanta tenerezza quando ha scoperto che la Grande Famiglia aveva fatto quasi fuori Anna. Effettivamente non si può definire tenero anche come ha sterminato gli yokai dopo, però era per una giusta causa U.U
Per fortuna che il nostro Koga si è preoccupato di arrivare al momento giusto nel posto giusto per salvare la persona giusta! Devo dire che sì, mi sarei aspettata che qualcuno salvasse Anna (perché lei NON può morire U.U), ma non mi sarei mai immaginata di veder spuntare Koga dalle fronde xD Anche se devo ammettere che Koga non mi è mai piaciuto particolarmente, in questa fan fiction ho imparato ad ammirarlo :)
Comunque già immagino la faccia che farà Anna quando scoprirà che in realtà doveva solo mettere l'anello dall'altra parte e pronunciare l'incantesimo di fusione -.- Povera, ha fatto tutto questo viaggio, affrontando yokai potenti e provocando purtroppo anche vittime (mi è dispiaciuto un sacco per la bambina e il tipo che aveva incontrato, di cui non ricordo il nome ^^), solo per scoprire che bastava girare un anello xD
E finalmente Sesshomaru ritrova la sua amata Anna e la salva coraggiosamente da morte sicura *o* Fight Sesshomaru!! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché spero ci sia un momento cuccioloso tra i due <3 (Ci sarà? Mah... Chi può dirlo)
Comunque, concludendo, ti dico che non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per leggere i nuovi sviluppi!
Complimenti (come sempre) per questi capitoli bellissimi,
Carpe Diem :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]