You're as sane as I am
di echelon1985

07/07/19, ore 17:37

Rieccomi, pronta a recensire questo capitolo! Non so se leggerai mai le mie recensioni, ma se mai le leggerai mi piacerebbe farti due domande sui personaggi delle tue storie che non conosco e con cui non ho molta dimestichezza. Sembra un miracolo che sia riuscita a non far passare molto tempo tra una recensione e l'altra, ma sin che dura cerco di mantenere il ritmo. In questo capitolo conosciamo un po' meglio i personaggi della storia. Mi piace come hai descritto il gruppo di amici. Da come ne parli sembrano molto affiatati come si addiche a una band. Ma c'è un piccolo punto dolente: manca ancora l'introspezione psicologica che rende i personaggi della storia "vivi". Siamo ancora all'inizio della storia e quindi penso che li conosceremo poco per volta. Per il momento mi sembrano un bel grippetto, anche se ancora molto tipizzato. Gli amici vengono descritti per "tipi sociali", non hanno ancora una personalità specifica cheli differenzia da tutti gli altri. Spero che le loro caratteristiche peculiari vengano a definirsi col procedere della storia. Anche lo stesso David è semplicemente descritto come quello nuovo che non parla molto e un po' strano. Non viene ancora spiegato il perchè lui preferisca pranzare da solo sul tetto della scuola. Che cosa lo ha portato a essere così introverso e solitario? Forse il fatto che la sua famiglia cambi spesso casa e per non rendere il distacco dalle persone nuove doloroso preferisce non  legarsi molto agli altri o c'è dell'altro. Mi piacerebbe che venissero approfonditi di più questi aspetti della storia nei prossimi capitoli.
Nitta

06/09/11, ore 09:04

il cap mi è molto piaciuto, che novità poi dal momento che tu e poche altre siete tra le mie autrici preferite, devo solo capire come riuscire a mettere il tuo nome e delle altre scrittrici tra i miei autori preferiti.
veniamo alla storia. il comportamento di david è strano dato che al contrario di tanti altri suoi colleghi ama la scuole ed è desideroso di imparare, al contrario di quinn.
non ho ben compreso se gee e frank si sono dichiarati. vedrò nei prossimi cap.
ciao

06/09/11, ore 04:18

Carinissima la storia, e i protagonisti mi fanno morire dal ridere, soprattutto Pierre! Ha ragione Quinnifer a dirgli "Ecco perchè siamo gli unici amici che hai."
Continua così!

06/09/11, ore 02:37

ç____ç spiegami come non dovrei sentire la mancanza degli uomini della mia vita !
Ma comuuuunque ! 2° capitolo interessante , Pierre stalker è esilarante e vorrei anche io farmi succhiare la faccia da Bert , o da Quinn , o osservarli mentre lo fanno , è lo stesso !
David se la tira troppo , comunque . No non è vero , soffre molto e non riesce e non vuole legarsi , ma se fa così è peggio , e Pierre lo stalkerizzerà ancora di più , gli conviene stare al gioco !
E secondo me Pierre si innamorerà davvero , di quel cosino dai capelli scuri con la tendenza al "forever alone" .
Continua così love , aspetto solo di vedere lo svolgimento ù.ù
XOXO e.

06/09/11, ore 02:37

La follia è ufficialmente iniziata hun! Addossami pure le colpe, prego! Perchè la amo. La amo di già omg da dove inizio!
Prima di tutto, sono attratta quanto Pierre (I am Pierre apparently! lolol) dal fatto che David sia così misterioso.
Non vedo l'ora di scoprire da dove deriva con più dettagli questa voglia di estraniarsi e non affezionarsi a nessuno, presumo dal fatto che l'hanno sempre sbattuto avanti e indietro e lui non ha più fiducia negli altri o soffre nel distacco ma sono proprio curiosa di come gestirai questo aspetto, tipo quanto tempo ci vorrà prima che David si apra?
Adoro Quinn! A parte la battuta "Per questo siamo gli unici amici che hai" lolol che è un bonus tremendo mi piace il fatto che sia il più amichevole e pacato e che sia stato lui ad incontrare David per primo, penso che ha il giusto carattere per farlo sciogliere un po'. Anche perchè ha capito subito che il problema di David è sentirsi fuori posto, quindi è pronto a dargli una mano. So cute.
E comunque se David fosse stato invece in classe con Pierre sarebbe stato un autentico disastro questo lo so haha hun! Cioè secondo Pierre è l'unico ragazzo che si merita l'aggettivo "Bellissimo" e chiede a Quinn di fargli domande e ....annusarlo! In pratica potrebbe diventare uno stalker lol visto che si è fatto tutti in città non avrebbe di meglio da fare.
BUT non si è fatto proprio tutti i ragazzi gay/confusi, per il grande piacere di Gerard lol per esempio Frank è apposto.
Hun, grazie per aver già hintato all'OTP , sono già estremamente perfetti con quelli sguardi un po' troppo lunghi e il condividere il pranzo e Frank che tiene a precisare la cosa che ho detto prima. Piccoli <3 trattameli bene.
Per quanto riguarda Pierre e Gerard, per favore continua la demenzialità che deriva dal loro essere così diversi lolol mi piace che è un combattimento tra due testardi orgogliosi lol.
Bert e Quinn fanno bene a pomiciare lì in giro, non ascoltassero Pierre, così me li ispirano lolol.
Che poi Bert geloso di Quinn! haha però lui è stato onesto hun, ha detto che David era carino e ha sottointeso che avesse un bel culo! Li vedo che arrivano lontani con questo rapporto haha <3
Ok sto sproloquiando su qualsiasi cosa, dubito che abbia un senso logico lolol ma comunque hun è che sono contenta che questa storia la stai scrivendo davvero e ha le mie persone preferite e can't wait for the next chap!
<3 love ya hun, che slash leggerei se non ci fossi te?