Overboard
di Hiromi

27/10/11, ore 10:52

Buondì ^^!
Visto che la pausa l'è lunga, mi dedico a qualche recupero di recensioni...
Allora, sarò diretta e schietta come sempre -sai che lo faccio sempre con buone intenzioni e mai per offendere-: il capitolo, in sé per sé, mi ha lasciato un poco indifferente se non per certi punti. So perfettamente -quante volte ormai l'ho detto?- che i capitoli di transizione sono necessari e spesso sono anche quelli che io trovo più divertenti... Ma qui, proprio, non mi ha lasciato alcuna emozione. Sarò la smania di curiosità, lasciamo stare.
Spero tu non ti sia offesa, non ho certo detto che il capitolo sia scritto male o che altro -anzi, magari scrivessero tutti bene come te, porca miseria!-, ma a livello emotivo mi ha lasciato poco.
Ma ci riferemo, perchè tanto ci sarà da soprprendersi, me lo sento.
Anyway... Parto col dire che un po' mi ha "deluso" il mistero su Hilary: pensavo ci fosse una situazione più complicata alle spalle -oddio, non si sa ancora tutto, parlo solo in merito alle mie impressioni!- e non qualcosa di spesso già visto. Ma si sa che ognuno reagisce a modo suo e che su HIlary ancora non si sa tutto. Parlo solo in merito a quello che ho letto per ora, poi magari rettificherò tutto as usual e tu mi manderai a farmi benedire u_u.
[Resta comunque il fatto che Hilary si è fatta degnamente e pesantemente valere nel capitolo. Girl power <3!]
Uuuuuuuh, su Yurij e Julia c'avevo preso <3! Ahah, certo che Ivanov è proprio diretto, eh?! Su loro sono molto, molto, molto curiosa *-*: a dispetto di quello che penso della situazione in sé, non vedo l'ora di leggere come la sviluperrai. Perchè, ripeto, è una cosa davvero interessante.
Okay, parte di Max e Mariam: fossi io, non lo perdonerei manco morta XD. Ma tralasciando questo, ormai mi si stringe il cuore ogni volta che si parla di Mariam e le sue parole nei confronti di Max sono così piene di rabbia e delusione e tristezza da far male. Fra tutti i personaggi, lei è senz'altro quella che mi piace di più -grazie anche alla tua mano che la rende davvero un personaggio completo nella sua anlisi psichica.
Veniamo ora alla parte che mi è piaciuta: momento Kei ed Hilary. Ormai smanio per vederli insieme. TRa l'altro, il Kei che stai ora dipingendo è più un miscuglio perfetto tra il Kei Hiwatari che tutti conosciamo ed un ragazzo qualunque. Non so, mi da un'idea familiare, una presenza che mi piace.
Tra l'altro, i dialoghi fra lui ed Hilary sono costruiti così bene da far immergere nelle loro parole e... e sì, Takao guastafeste del cavolo u_u. Sinceramente detto, il mistero e l'alone di leggerezza/serenità che dipingi ogni vota che ci sono in scena loro due è molto piacevole da leggere.
Con questo ti saluto, alla prossima settimana =)!