NUOVE PORTE APERTE
di cola23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

YES! Finalmente trovo il tempo per lasciare la recensione, è da un bel po' che lo dovevo fare, ma tra un impegno e l'altro era assai difficile.
Tornando al capitolo....certo che Rufy è proprio un diavoletto! Non immaginavo che fosse così furbo, ma in fondo l'ha fatto solo per poter stare con i suoi amici e nulla più, scommetto che in realtà non aveva intenzione di dirlo a sua madre...o si?
Ma la parte più divertente è stata quella del tiro alla fune: come ti è venuto in mente di trasformare il povero Sabo in una corda?
Basta, mi hai stancato! Non voglio più perdere tempo con te!-
-Vattene allora! Chi ti trattiene?-
-Me ne stavo andando anche prima! Se tu non avessi catturato Sabo, me ne sarei già andato da un pezzo! Quindi adesso lascialo!-
-No, non voglio!-
-Devi lasciarlo subito, adesso!-
-No, non mi va!-
-Mollalo immediatamente!-
-Mollalo tu!-
-No, tu!-
-Tu!-
-Sei tu che devi lasciarlo!-

E intanto Sabo nel mezzo che magari non sapeva nemmeno che pesci pigliare, poverino!
Ti starai chiedendo come mai non ho i miei soliti ospiti nelle recensioni? Ma è semplice Sabo sta scappando da un Ace abbastanza infuriato e Rufy sta...mangiando, ha infatti detto che aveva un certo languorino (sai il tiro alla fune lo ha stremato (-:)
Quindi non posso fare altro che scusarmi per il ritardo e ci vediamo al prossimo capitolo (so che hai aggiornato anche l'altra e spero di poterla recensire subito)

Ciao, questo nuovo capitolo è stato molto divertente!
Due scene mi sono piaciute in particolare: la prima è quando Ace e Rufy facevano il tiro alla fune usando Sabo come corda; è una scena troppo divertente da immaginare!
La seconda è quando Rufy ricatta Ace per andare con loro al Gray Terminal; Ace ha proprio ragione: Rufy sembra tanto tonto ed invece è molto più furbo di quel che si pensa.
Il finale, poi, è stata la ciliegina sulla torta: Ace che rincorreva Sabo perchè aveva spifferato tutto a Rufy su quello che facevano.
Devo dire che è uno dei capitoli più divertenti che hai fatto!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà a quei tre nel Gray terminal... sono proprio curiosa!
Saluti e baci da black dalia

ahahahahahhhhahahaha oh mio dio!!! povero sabo!!!!! ahahahahahah!!! certo però che se l'è andata a cercare, lui e la sua mania di fare la crocerossina!!! ahahahahah!!! e rufy poi!!! è proprio un demonietto quel bambino!!! XD
bel capitolo cola, davvero un bel capitolo! ;)

Che carini Ace e Rufy *^* Mi vien voglia di leggere a tutti i costi il prossimo capitolo *^* Aggiorna presto! Perché mi piace sempre di più *^*
Certo che ... Sabo che scappa da Ace *rotola* ahahahah Alla prossima! XD e ancora complimentissimi!
Licia

Ciao, non so come mai non abbia recensito prima questa ff xD
Ma meglio tardi che mai, eehheh :3
Mi piace moltissimooo questo ff (anche xk come bene sai adoro questi personaggi).
Brava!
[L'altra volta mi sembra che non mi sia presentata... Io sono Lili-chan, te?]
A prestissimo, kiss kiss!

Ciao! xP
Lo so, è da un po' che non mi faccio sentire, ma eccomi qui, a continuare questa storia! Ora che la scuola è agli sgoccioli (alleluja!) spero di avere più tempo, e ce lo avrò!
Questo Ace confuso è davvero dolcissimo, tutte quelle domande sul primo gesto di affetto nei suoi confronti... *^* vorrei entrare nella storia e abbracciarlo, abbracciarlo e abbracciarlo! E Sabo...! *^* Beh, lui è sempre così... perfetto, davvero!
"Ma questo invece di aiutarmi a capire mi rende solo più confuso, perchè si preoccupa per me? Ci conosciamo solo da poche ore, e tutti i nostri incontri non sono certo stati "pacifici", lui non sa niente di me e finora lo solo aggredito mostrandogli il mio lato peggiore.
Perché allora gli interessa sapere come sto? Perché non è arrabbiato anche se finora lo solo trattato male? Perché non mi odia? Perché non si è vendicato? E se non mi odia allora che cosa pensa di me? L'opposto del odio? Ma esiste un opposto? E che sentimento è uno che non è ne rabbia ne odio?"
Oh mio dio, queste righe sono state semplicemente fantastiche! La confusione di Ace è dovuta alla sua mancanza di amore, e non sa cos'è! Cacchio, è così... dolce, e triste insieme! Mi fa così tanta tenerezza! *-*
Davvero, rendi Ace davvero bene in questa storia, e poiché hai scelto un'ambientazione un bel po' difficile... sei bravissima a descrivere cosa prova il mio adorato Portuguese nello scoprire i sentimenti che ci rendono felici! :D
Un bacio, Temari.

Piccolo davvero =DD Bellissimo capitolo! questa storia mi piace sempre di piùùùù *corro avanti e indietro po mi fermo* Che bello! *^* io ne avevo letta solo a metà! :D mi fa piacere di aver trovato almeno alla fine di questo incontro xD chissà ora come se la ride Ace dell'incontro tra Rufy e Sabo XD mi piace mi piace mi piace *^* ( o come direbbero su facebook in questo momento: Me gusta xD) come già detto davvero bellissimo! E a renderlo migliore è il tuo modo di descrivere le situazioni! *^* è piaciuta anche alla mia gatta XD gli leggevo il capitolo ad alta voce e lei alla fine ha miagolato XD ( è stata operata e sotto l'effetto dell'anestesia aveva bisogno di "assistenza" ... come "assistente" sono mitica se gli letto le tue fanfiction xD )comunque sì u_u abbiamo gradito un pò tutti! =) Tanti complimenti e Saluti!
Licia

Ciao, carino come capitolo!
Mi è piaciuto che tu abbia voluto rifare un'altro capitolo dal punto di vista di Sabo; è quello che, caratterialmente, mi piace di più: così calmo e riflessivo.
Però devo dirti che sei caduta, ancora, nel tuo peggior vizio: le ripetizioni.
Hai già fatto un sacco di capitoli parlando, sia dal punto di vista di Ace che di quello di Sabo, della loro amicizia, del carattere di Ace e della difficoltà che ha avuto Sabo nell'istaurare questa amicizia con lui, non mi sembra il caso di tornarci ancora; sinceramente mi sta stancando questo continuo tornare su quell'argomento.
Parliamoci chiaro: mi è piaciuto molto l'inizio quando Sabo rifletteva sugli incontri che hanno avuto lui ed Ace e su come gli sarebbe piaciuto avere altri amici, ma poi da quello sei tornata a parlare del suo iniziale rapporto con Ace; e questo, secondo me, ha rovinato il continuo, perchè non c'entrava proprio niente.
Comunque hai descritto le sensazioni e le reazioni di Sabo, nell'essere "attaccato" da Rufy, davvero bene! Molto divertente provare ad immaginarsi la sua faccia paonazza mentre Rufy lo stritolava in un abbraccio! Sopratutto sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo e vedere quali reazioni avrà Ace quando capirà che il bambino che ha incontrato lui e quello che ha incontrato Sabo sono la stessa persona! (secondo me andrà fuori di testa! ;D)
Saluti e bcai da black dalia

ed ecco il gran finale!!!! e così sabo ha capito chi è quel bambino assass.... insomma.... quell'amorevole creaturina dolce e coccolosa! XD adesso c'è solo da vedere se riconoscerà anche ace e se rammenterà quella feccnduola imbarazzante che li riguarda.....

o che carino!! rufy è un tesoro!! scusami se non mi dilungo ma sono prorpio di fretta oggi, sono felice che tu abbia aggiornato però!!! alla prossima, comunque capitolo molto carino e quasi del tutto privo di errori rilevanti! migliori sempre, ciao ciaooo

eccomi, ho ritrovato 5 minuti liberi e finisco di recensire ^_^ bel capitolo sul serio, mi è molto piaciuto vedere un nuovo punto di vista diciamo, e non vedo l'ora però di scoprire cosa succederà nel bar!
ciao ciao, aggiorna presto! ^_^
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 05:37 pm)

Ciao!!! Ho appena finito di allagare la casa :) E allora qualcuno di intelligente c'e, Sabo aveva intuito che la persona incontrata era la stessa. Ora si che saranno guai, anche se sembra che Rufy abbia riconosciuto solo Sabo, mentre ha bellamente ignorato Ace.
Lo sai all'inizio mi sono trovata un attimo spiazzata, infatti credevo che saresti partita dallo stritolamento di Sabo e invece hai preferito mettere in evidenzia anche i pensieri di quest'ultimo. Il prossimo capitolo sarà da quale punto di vista: io spero di Rufy oppure di Ace. Sicuramente avrà delle manie omicide verso il piccoletto...
Molto bella la parte dove Sabo riflette sulla sua famiglia: magari l' incontro con Rufy gli farà conoscere un modello di famiglia unito ( almeno credo...ma, dimmi se sbaglio, Rufy e Makino dovrebbero andare d'accordo, mentre il padre è ancora un mistero).
Ci rvediamo al tuo prossimo aggiornamento, o forse al mio, magari in questi giorni riesco ad aggiornare.
Bye

finalmente l'ho finita!! ora aspetto il prossimo!!!! ^_^ bella davvero, legendola tutta dall'inizio si notano dei miglioramenti impressionanti nella scirttura, veramente! non vedo l'ora id leggereil seguito, ciao ciaoo!!!

Un incidente? OH cielo, non ne sapevo niente, meno male che non è nulla di importante...ma cosa ti è successo? Va bhe, la pianto e non ti rompo più, parliamo della storia. Lo sai mi immaginavo che Rufy sarebbe saltato addosso a Sabo e non addosso a Ace, ma i dubbi apocalittici di Ace alla fine sono spassosissimi. E comuque già si nota l'effetto del terremoto su Ace: lo fa diventare PAZIENTE!! Incredibile!
Inoltre mi dispiace molto non aver potuto rispondere alle tue e-mail, ma sono davvero impegnata motivo per cui ho deciso di bloccare momentaneamente la storia. Inoltre ho anche letto l'altra storia, la AcexSabo. Molto bella l'idea di fare indossare ad Ace la divisa da Marine, ma la cosa che mi è piaciuta tantissimo è quel pizzico di RufyxNami che hai fatto....il mio istinto Runamoso si è subito acceso!
Ciao e scusami ancora.
P.s. Mi raccomando guarisci presto!

Ciao, prima di tutto vorrei farti i miei auguri di pronta guarigione! E, secondo, dirti che questo capitolo è davvero carino!
Rufy che si lancia addosso a Sabo in quel modo, poi Sabo che tenta di divincolarsi da quella stretta soffocante, invano... immaginarlo mi ha fatto venire da ridere XD !
Per adesso Ace è "salvo", ma sono curiosa di sapere fino a quando.... magari quando Rufy si staccherà da Sabo e si accorgerà di lui, o magari non lo riconoscerà neanche, ricordando la sbadataggine di Rufy verso certe cose o persone.... vedremo come andrà!
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Saluti e baci da black dalia
Ps. se la tua ispirazione è d'accordo, quando ti sarai ripresa, vorrei che andassi avanti anche con la fic "Yubikikiry" (spero di averlo scritto bene il titolo).

lo so che l'ho fià detto e ridetto e ridetto e ridetto mille e mille e mille e mille volte..... ma voglio continuare a dirlo dirlo dirlo: QUESTA RAGAZZA SCRIVA DA DIO!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]