Io odio la convivenza e tu? Leggi sta roba e poi cambierai subito idea ,io l'ho fatto
di Monica Scorsone

11/10/11, ore 22:23

Scusami, non vorrei criticare troppo, ma:
1) Mi sono fermata a "squoteva", verbo che non esiste nella lingua italiana.
2) Come ti hanno suggerito scaricati NVU o qualche editor HTML che così non va assolutamente.
3) La storia è già da questo capitolo un disastro, non si riesce a capire i discorsi ed il resto.

04/10/11, ore 22:07

Ahahahaahaha grandissima XD Sai una cosa??? A me qst fic piace proprio, è tranquilla ma pulita, non è piena di brutture linguistiche ed è divertente e spiritosa senza essere volgare - cosa rara di qst tempi!!! - quindi ora aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè avevo ragione nel dire che non bisognava sottovalutarti ;P Non farmi aspettare trpp eh!!! Bravissima, Neera Sharim

Guarda, è vero che la trama è simile a molte altre ma io sono del parere che bisogna dare ad ogni autore la possibilità di portare avanti la sua storia come meglio crede, senza farsi paranoie. Non è detto che tutte le fic nate da un'idea di base simile vengono fuori tutte uguali! A questo proposito quindi... io ho deciso di investire su di te U.U Ehehe... starà a te e alla tua fantasia convincermi di aver fatto bn ;) Ma... credo che non mi deluderai, chiamalo sesto senso ^_- E poi ti va bene... io la trama della convivenza l'apprezzo sempre molto se svolta con serietà e capacità =P Eheheh quindi... a presto, continuerò a farti sapere il mio parere e intanto mi leggo i prossimi capitoli! Non demordere!
Neera Sharim

P.s: Però è vero che sarebbe meglio tu imparassi a usare NVU XD Eehheh =)

la tua storia mi ha incuriosita molto e sono molto curiosa di scoprire come andrà la convivenza tra Draco e Hermione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao a presto.

Purtroppo anche questo capitolo è senza HTML. Scaricarlo è semplice, credimi, anche io all'inizio ero in difficoltà... ti basterà seguire la guida. Ne otterrai un testo ordinato.
Però devi fare attenzione anche alla grammatica, continui a inserire gli spazi prima delle virgole e a saltarli dopo le virgole... dovresti fare tutto il contrario. Il testo così è disordinatissimo.
Mi dispiace dirti, inoltre, che l'idea di Silente che decide improvvisamente di far convivere Draco e Hermione è la più vecchia del mondo, un cliché banalissimo e abusato. Mi auguro naturalmente che tu possa sviluppare bene la trama rendendola originale.
Buon lavoro.

09/09/11, ore 12:01

Ehm... mi dispiace dirtelo, ma la tua storia è confusa e quasi incomprensibile.
Prima di tutto dovresti scaricare il codice HTML, altrimenti il testo esce tutto attaccato.
Comunque... prova a rileggerlo. Le frasi ti sembrano sensate e ben costruite? O meglio... il tuo stile potrebbe anche non essere male, ma le frasi che hai scritto sono molto pasticciate e confuse per il modo in cui vengono costruite.
Un altro problema solo le virgole: sembra che tu le metta a casaccio e le salti quando sono necessarie. Ricorda inoltre che dopo ogni virgola ci va lo spazio. Dopo, non prima.
Ti consiglio di scaricare il codice HTML, riscrivere il testo in modo più ordinato e fare più attenzione alla grammatica.
Non scrivo questa recensione per offenderti, tutto il contrario.^^ Spero di aiutarti a migliorare, un autore maturo deve saper accettare le critiche.
Saluti...

09/09/11, ore 00:06

deduco che questa è solo una piccola presentazione e non un vero e proprio capitolo, una parte di quello che si è venuto a creare fra i due, di quello che hanno costruito durante la storia che ci stai per postare... e io ti dico che ho fiducia, questo inizio mi incuriosisce, anche perchè il titolo mi è sembrato molto simpatico... insomma, hai attirato la mia attenzione, adesso, vediamo che cosa sai fare :D