Pretty Cure 5...the new stories!!
di _Fearless_98

11/07/18, ore 17:39

Continuava ti prego sono così curiosa di come andrà a finire

15/09/15, ore 12:40

Bellisima ti prego continua ad aggiornare mi piace moltissimo. Ciaooo 😍 ;D

11/04/14, ore 19:41

Questa storia è bellissima ebti scongiuro continua a pubblicare altri capitoli!!!!
Ciao dandelion10

15/03/14, ore 02:04

ciao sono alessia
mentre guardavo nelle fan fiction ho trovato questa l' ho letta e mi e piaciuta moltissimo per favore continua a scrivere non vedo l' ora di scoprire come va a finire anche se e passato molto tempo da quello che ho visto da quando hai scritto questo ultimo capitolo però come ho scritto prima per favore continuaaaaaaa
ciao ciao =)

12/03/14, ore 14:58

wow!! è fantastico, mi piace davvero. io adoro le Yes e soprattutto Nozomi, che è la mia preferita.
sono certa che la tua storia continuerà a sorprendermi come ha fatto finora!

27/06/12, ore 21:59

Carina mi sn un po' confusa nella parte centrale però carina <3

06/01/12, ore 17:50

eccomi^^ scusa il ritardo ma ero in vacanza^^! il capitolo è veramente carino^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere il nuovo disegno^^ continua così xD

whitemoon
ps1: non so se lo fa a tutti, ma io nn riesco a vedere l'immagine delle scarpe di milk ;_;... cmq probabilmente è sl un problema mio, nn ti preoccupare ^^
ps2: credo k ormai tu sia guarita, ma cmq ti faccio gli auguri di pronta guarigione^^(meglio tardi k mai xD)

27/12/11, ore 17:26

non vedo l'ora di leggere il seguito perchè l' inizio è promettente e credo che sarà così anche la continuazione! baci, Adele!

22/12/11, ore 18:11

ciao^^!!! finalmente^^ nn riuscivo + ad aspettare xD!! bel capitolo^^ nats e Komachi stanno trpp bn insieme e ank la scena dv nozomi e Yuki si parlano è veramente carina^^!! brava, continua così^^

18/10/11, ore 16:51

--Ma che scenetta commovente --Ok...chiunque sia io lo strozzo!!
Ahahah! Una perfetta scena da shojo!! *Fa finta di aver appena letto il capitolo*
Devo dire che sei migliorata molto dall'inizio, e finalmente la principessa Nozomi si è dichiarata al suo principe =D Devo dire che l'ultima rivelazione mi ha lasciato stupita ò_ò cioè, wow!
Brava, brava!
KonanKohai
p.s. coraggio con la scuola, stai calma e procedi a testa bassa senza fermarti mai...Cioè: stile toro :D

17/10/11, ore 21:08

k carini nozomi e coco^^... li ho sempre voluti vedere insieme(seriamente)^^!!! nozomi è una principessa cn il potere dell'elettricità?!?!? sn sempre più curiosa^^!!!! nn riesco ad asp devo sapere cm continua^^"!!!! va beh a parte gli scherzi... sn veramente curiosa di sapere cm continua la storia cmq prenditi tt il tempo k ti serve x scrivere... so bn quanto può essere impegnativa la scuola e perciò ti capisco benissimo se nn trovi il tempo x scrivere o pubblicare... fatto sta che io muoio cmq dalla curiosità xD!!!! aspetto cn ansia il prossimo capitolo^^

17/10/11, ore 20:54

mi hai sconvolto O.o... *le mancano le parole*... sei riuscita a ribaltare tt la situazione in un mini-capitolo xD!!!! uff ora sn più curiosa di prima^^!!!! xk yuki e nozomi doverbbero sparire? k è successo alla mamma? ma soprattutto perkè mai non si alleano invece di fare tt qst casino^^"?!?!?!? sn curiosissima xD!!! vado a leggere il prossimo cap^^... intanto complimenti^^

ps: k carini insieme yuki e yuri^^

17/10/11, ore 20:11

cm fa nozomi a muoversi in quelle condizioni O.o??? cmq a parte qst il cap è veramente interessante^^! yuri sembra veramente carino^^!!! e sn sempre più curiosa di sapere in k modo sn collegate nozomi e yuki(okke sn sorelle ma credo ci qlk in più, no?!)!!! in più sn curiosissima di sapere cs succederà "domani mattina nel cortile della scuola" xD!!! ancora complimenti x la storia^^

17/10/11, ore 19:50

cm qst cap nn è nnt di k O.o?!?!?!? è fantastico!!! grande nozomi vai così *sventola le bandiere*!!! bella battaglia^^ ed in più è descritta in modo chiaro e comprensibile(cosa decisamente nn facile cm sembra^^!!)... complimenti^^

17/10/11, ore 19:37

...wow...*sta un minuto in contemplazione*... grande nozomi vai così xD!!!! troppo bello^^!!!! voglio ank io un LionFireFly!!! ank i costumi sn veramente carini(x nn parlare delle ali xD!!!!)! i nuovi poteri sn veramente fantastici^^!! sn propio curiosa di vedere cm andrà lo scontro^^!! bravissima fin qui la storia è fantastica^^!!! alla prossima recenzione xD!