Love Me Always
di Honest

14/09/11, ore 18:00

Scusami per il ritardo tremendo!
Veramente, mi dispiace veramente tanto, sono indietro con tantissime recensioni >.<
Tra la scuola e un breve soggiorno a Torino per un concerto riesco a scrivere solo ora...
Mi ha fatto un piacere che non ne hai idea leggere che hai citato la mia fiction nello scorso capitolo **
Grazie tantissimo, non me lo sarei mai aspettato ;D
Parlando del capitolo precedente mi immaginavo che sarebbe successo qualcosa del genere leggendo il titolo... Però la scelta di far lasciare Duncan e Courtney, nonostante possa sembrare azzardata, la trovo la cosa più giusta da fare per rimanere IC con i personaggi.
E poi sono sicura che le cose si risistemeranno ;)
Per quello che riguarda quest'ultimo aggiornamento mi piace il modo in cui si sono riappacificate.
Non avrebbero certo risolto tutto in un modo forzato come secondo il piano dei ragazzi... E soprattutto seguendo i punti di lista simile ad un armistizio firmato controvoglia ;)
Mi è sempre piaciuta l'amicizia tra Courtney e Gwen e sono contenta che si siano finalmente riappacificate.
Ancora tantissime grazie per la citazione!
Adesso aspetto con ansia la prossima festa, sperando di riuscire a recensire un pò più presto ;P

12/09/11, ore 21:26

Questo capitolo non mi convince, tutto qui? Amiche? (nel senso, una semplice parola non può risolvere tutto, specialmente dopo tutto quello che hanno passato) Forse nei film si risolve così, ma non è la realtà. Sinceramente sono rimasta un pò delusa... comunque aspetto nuovi capitoli. :)

Critica °^°

Punk °^°

12/09/11, ore 13:50

Allora...
Il mio Computerino è tornato a fare il Bravo...quindi...posso...RECENSIRE!
Partiamo con la mia rece-lista!
1 Trent e Gwen hanno litigato? Ma perchè? *scoppia in un mare di lacrime*
2 Duncan e Court si sono lasciati definitivamente? Ma perchè? *riscoppia in un mare di lacrime*
3 Gwen e Court che parlano civilmente? Ma perchè? Qui so rispondermi da sola...Cito testualmente le parole del punto 7 della Lista di Court:" Courtney e Gwen potranno trascorrere del tempo da sole solo se in casi strettamente necessari al bene delle due ".
4 Court è semplicemente un Genio, (lo so , lo so all'inizio secondo me era Trent , ma ha perso la mia fiducia dopo il brillante piano che ha fatto separare la DxC e poi era Duncan, ma ha lasciato andare via Court e questo non si fa!) il suo piano deve funzionare! (anche perchè se non fuziona non so cosa potrebbe succedere...°-°
5 Geoff...TI AMOOOO...a meno che...TU NON FACCIA RICONCILIARE la DxC e la TxG
Detto questo mi dileguo nell'Aria
Baciotti
Sam

12/09/11, ore 10:23

Allora... so che non ti recensisco tipo dal... terzo capitolo, ma sappi che ho comunque seguito attentamente la tua storia (Che è da un bel po' di tempo tra le preferite). *rilegge quello ha scritto* Terzo capitolo?!?  *si masconde nell'angolino e continua a parlare con l'altoparlante*
Dunque, dunque bzzz, bzzz adesso sono tutti tristi e disperati, ma per fortuna Courtney e Gwen sono tornate amiche! ^^ Davvero, io le adoro quando sono amiche :D
Adesso sono proprio curiosa mi sapere cosa succederà nella festa che Geoff sarà costretto ad organizzare..  :3
A presto, cara ciao ciao :D

11/09/11, ore 20:08

È inutile che ti stia a spiegare cosa mi piace della storia perchè lo ripeterei per l' ennesima volta e questo capitolo nn è da meno, comunque nn era molto sdolcinato era semplicemente adatto alla storia e come dice mia mamma "era per allungare il brodo". Aggiorna presto mi raccomando anche se ti capisco perfettamente che la scuola almeno da domani per me inizierà a rompere le scatole T.T. bacioni angelo97

11/09/11, ore 20:00

Wooooooooooooooah *O*
Che dire?
Brava, anzi, bravissima.
Certo, ci sono rimasta un po' maluccio quando Gwen se n'è andata da casa di Trent (io sarei rimasta e l'avrei abbracciato ancora più forte ù_ù), ma so che tuuuuuuuuuutto si aggiusterà... Vero?!?
*minaccia Honest con un mitra*
Ahah, ok, sono pazza, lasciatemi stare xD
Attendo il prossimo capitolo con ansia!

Clover.

11/09/11, ore 17:58

- Una festa ! -
- Parli come Geoff .. -

Devo dire che ho apprezzato molto questo capitolo, l'amicizia che c'è tra Courtney e Gwen mi piace molto. :D
Ehi, DEVONO tornare insieme. Altrimenti non la leggerò più questa fanfiction.
Courtney e Duncan *w*
Bene, al prossimo capitolo, baci baci, Francesca. :3

11/09/11, ore 16:30

Un pò cortino...ma bellissimo!
Gwen e Courtney sono finalmente tornate amiche!
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà durante la festa!

Un'American Fog che non sta più nella pelle! =D