Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Honest    11/09/2011    8 recensioni
L'amore vince ogni ostacolo e, a volte, ci fa vivere delle avventure che mai ci saremmo aspettati.
Fra matrimoni, viaggi in auto, litigi, musicisti e addii al celibato, Love Me Always ritorna ad essere aggiornata.
Estratto Dal Capitolo 35 - "Heart Attacks and Related Diseases":
- Sei davvero sicuro, Trent? Vuoi davvero sposarmi? Perché tutto quello che hai fatto finora dice il contrario. - commentò caustica, liberandosi dalla sua presa e uscendo dall’ospedale.
[Duncan/Courtney - Trent/Gwen]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Justin, Nuovo Personaggio | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E poi bò .. il tuo recensore preferito ti ignora e non commenta il tuo ultimo capitolo. Che depressione !
In ogni caso dopo essermi resa conto che ormai le vacanze sono finite e che devo uscire dalla modalità stand by ho deciso di aggiornare.
Sappiate che quello che state per leggere e lievemente sdolcinato ed esageratamente surreale.
Vorrei soltanto dirvi che le vostre recensioni mi tirano sempre su di morale e spero che recensirete numerosi.
Buona Lettura
HONEST

 

 

Girls United

 

 

Courtney aveva camminato sotto la pioggia per qualche minuto, finché stanca e arrabbiata non si era fermata per osservare il suo riflesso nel lago poco lontano dalla casa di Trent.
 

La ragazza gli era saltata al collo colma di gioia e l'aveva stretto il più forte possibile.
"Calma principessa. Non ci vediamo solo da qualche settimana. " provò a dire lui soffocato dal suo abbraccio caldo e tenero.
Court si allontanò per fermarsi a pochi centimetri dal suo viso.

"Mi dispiace. L'isola dei perdenti è stata un vero schifo. "
Duncan sorrise con dolcezza.
"Devo dedurre che ti sono mancato ?"
Lei nascose il viso contro il suo petto provando a ignorare il rossore che le aveva colorato le guancie. Il ragazzo la strinse più forte come per paura che lo abbandonasse e con delicatezza le alzò il mento con un dito, costringendola a guardarlo negli occhi.
"Tu mi sei mancata." sussurrò prima di baciarla e ricordarle perchè quel soggiorno senza di lui era stato così triste.

 

 

Courtney si distrasse dai suoi pensieri sentendo le urla che provenivano dalla casa del chitarrista a pochi passi da dove si trovava in quel momento. Si sistemò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e si avvicinò in silenzio alla villetta bianca fino ad arrivare al portico.
- Gwen mi dispiace tanto non credevo che sarebbe finita così .. -
- Ma che pensavi di fare ? Far tornare tutto esattamente come prima ? Avremmo dovuto fingere che non sia successo niente solo per far avverare le tue fantasie ? - la voce della gotica si spezzò con un singhiozzo alla fine della frase.
- Ti prego ascolta .. - implorò Trent in un sussurro.
- No. - rispose decisa la ragazza. - Sono stufa di ascoltare, ho bisogno di stare sola. -
Poi ci fu il silenzio e il cigolio della porta che si apriva sbattendo, Gwen usciva sotto la pioggia anche lei in lacrime. Il ragazzo non cercò di fermarla la lasciò andare senza alcuna protesta e la guardò scendere i pochi gradini che la separavano dal fango del giardino. Gli occhi di Court incrociarono quelli di Gwen, entrambe stavano piangendo, entrambe erano stravolte.
La gotica si asciugò una lacrima con la manica della maglia e le fece un cennò, come a chiamarla. L'altra uscì dall'angolo dietro al quale era e si avvicinò titubante. Dopo poco sentì la voce roca dell'altra accanto a lei pronunciare :
- Ti do un passaggio con la mia macchina vieni. -
- No grazie. - rispose l'ispanica volgendo lo sguardo verso il lago azzurro.
- Non era una domanda. - puntualizzò Gwen prendendole la mano. Court si lasciò guidare fino all'auto parcheggiata poco distante dalla casa di Trent. Le due entrarono nell'abitacolo ormai completamente fradice e distrutte dal maltempo. Il cielo si stava rischiarendo e le ragazze sembravano guardarsi perplesse e indecise.

Gwen mise in moto solo dopo qualche momento passato ad asciugarsi gli occhi.
- Hai sentito tutto ? - chiese a Courtney senza guardarla neanche per un'istante.
- Sì. Sei stata dura con Trent. -
- Dov'è Duncan ? - chiese ancora la gotica ignorando i suoi commenti.
- Credo che sia finita. - rispose l'ispanica con un velo di malinconia nella voce.
- Noi due siamo finite. - replicò l'altra accennando un mezzo sorriso.
Percorrevano l'asfalto mentre il sole spariva all'orizzonte, la pioggia l'aveva reso scivoloso e nessuna delle due si sentiva davvero al sicuro, non tanto per la strada pericolosa ma per la compagna di viaggio che aveva accanto.

Courtney si voltò per osservare Gwen alla guida, aveva sempre pensato che lei fosse una ragazza sicura di sè, una ragazza che nessuno avrebbe mai fatto piangere e ora mentre la osservava vedeva i suoi occhi lucidi e arrossati a causa del pianto.
- Sono stufa di litigare. - le disse con un filo di voce.
- Anche io. - rispose la ragazza incrociando il suo sguardo.
Court sorrise debolmente. - Amiche ? - chiese con dolcezza.
- Amiche. - confermò l'altra stringendole la mano.
Si sorrisero sinceramente per la prima volta dopo tanto tempo e proseguirono il viaggio più rilassate e calme, chiacchierando e raccontando le loro esperienze con i ragazzi anche dopo il reality. Erano quasi giunte a destinazione quando un barlume di entusiasmo invase gli occhi dell'ispanica.
- Dobbiamo farli tornare ! - esclamò soddisfatta mentre Gwen svoltava a sinistra.
- Lo so. Ma come ? -
- Una festa ! -
- Parli come Geoff .. - constatò alzando gli occhi al cielo.
-
É
stata una festa a farci riunire, sarà una festa a farlo di nuovo. -
- Sicura di sentirti bene ? Hai una luce folle negli occhi .. -
Courtney rise eccitata. - Vedrai sarà grandioso. Occupati degli inviti io avviso il nostro festaiolo. -
- Sei fuori di testa. - concluse la gotica nascondendo un sorriso.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Honest