Between the waves of time
di LazyLuchi

02/10/11, ore 03:26

Ciao! =)

Allora, la storia comincia a svilupparsi nel senso giusto...
Finalmente Blaine è arrivato a destinazione e ha ovviamente subito "captato" Kurt...

Non che non mi sia piaciuto, ma forse avrei preferito un interesse che si sviluppasse in maniera più graduale.
Ti spiego; Blaine è, o almeno è convinto, di essere eterosessuale visto che è fidanzato con una ragazza, quindi mi è suonato poco realistico questo "colpo di fulmine", in quanto credo che provando delle sensazioni così inusuali si sarebbe posto delle domande, o comunque si sarebbe sentito un pochino confuso...
Ovviamente è la mia personalissima opinione e sei libera di farne quel che vuoi, ma mi piace essere sincera nelle recensioni, perchè penso che per un autore ogni consiglio sia utile, in un modo o nell'altro! =)

Comunque complimenti, continuo a dire che hai uno stile interessante e piacevole. ^^

Non vedo l'ora di leggere del loro incontro... XD

Baci, Sara

24/09/11, ore 14:28

Interessante, non c'è che dire.
Mettendo da parte un ovvio talento per la scrittura, apprezzo in modo particolare come parli del salto nel tempo che dovrà compiere Blaine e spero che questo lo porti a fare mooooooooolte schiocchezze, tipo, che ne so, innamorarsi di un bellissimo angelo con gli occhi azzurri (ovvio che parlo di Kurt).
Interessante anche il fatto che hai deciso di mettere tra gli scienziati della L.B.S. i produttori della serie originale e penso anche che tu abbia troncato il capitolo al momento giusto: così aumenta suspense e attesa, furbastra!
Non ho nient'altro da aggiungere, se non che potrei farti perseguire per legge se non continui in fretta. XD

24/09/11, ore 13:41

Eccomi! XD
Allora, non posso far altro che confermare i miei sospetti...
Tu scrivi molto bene e questa fic mi sta prendendo decisamente tanto! ^^
Sì, adesso sono a dir poco curiosa di scoprire cosa combinerà il caro Blaine nel ventunesimo secolo... Anche se una mezza idea ce l'avrei! ^^
Mi piace molto il tuo modo di caratterizzare i personaggi e aspetto con ansia l'entrata in scena di Kurt... ;)

Quindi ti confermo che ti sei guadagnata una lettrice. =)
Visto che sono anche io un'autrice (anzi, se ti piace il klaine angst puoi fare un salto sulla mia fic "rimpianti") e so quanto sia bello leggere i commenti di chi legge ti prometto che mi impegnerò a recensire tutti i capitoli, non sarà facile liberarti di me! XD

Se posso aggiungo una nota personale; io sono uscita quest'anno dal liceo classico e so di cosa parli, quindi forza e coraggio, ci vorrà un po', ma se è la tua strada piano piano ti adatterai! =)

baci, Sara

24/09/11, ore 12:26

davvero interessante come storia....se pensi che uno dei miei libri preferiti in assoluto sia timeline, bè...come posso non seguirti? la cosa che mi intriga di più è il fatto che blaine al momento sia etero, non so, ma mi stuzzica pensare a come si sentirà confuso in presenza di kurt. per il resto mi piacciono molto le au e questa in particolare è molto originale. complimenti!

24/09/11, ore 11:58

ok, ok, è interessante...
Non sono un'amante della fantascienza, ma devo ammettere che mi hai incuriosito parecchio! ^^
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Blaine e la descrizione del suo rapporto con Valerie, si intuisce bene che c'è qualcosa che non va tra loro.

Poi complimenti per come scrivi, a mio parere hai uno stile niente male! ^^
Appena posso leggo -e recensisco, promesso!- il secondo capitolo, quindi a presto! ;)

Baci, Sara

23/09/11, ore 22:49

Finalmente!
Stavo aspettando con trepidazione questo capitolo, pensavo avessi abbandonato il campo e avevo intenzione di mandarti un messaggio privato per cotringerti a continuare u.u
Grazie a Dio hai fatto tutto da sola, sei una brava bambina :D
MI PIACE UN SACCO, te lo giuro! Finalmente una FF che mi stupisce, io non mi stupisco mai per niente, sono particolarmente facile all'annoiamento (non so nemmeno se esiste questa parola). No, sul serio, non vedo l'ora di leggere il continuo! Per quanto ti sarà possibile, cerca di aggiornare il più in fretta possibile, ricordati che hai una lettrice assidua. Ok, non te ne frega, ma almeno adesso, ogni volta che ti metterai a scrivere penserai a me e a quanto mi piaccia questa FF. Ha proprio una bella base... sopra ci puoi sviluppare delle meraviglie! *________*
Grazie, grazie, grazie per l'aggiornamento!
Un bacio e a presto, mi raccomando xD
C.

23/09/11, ore 22:47

mi ripeterò ma veramente adoro questa storia e adoro il modo in cui scrivi! sarà anche solo il secondo capitolo che pubblichi ma mi ha conquistato!
davvero mi stupisci, leggendo questo capitolo non riuscivo a capacitarmi della tua età... non tanto per la bravura nella scrittura, perchè quella è una dote, ma per i temi trattati e la cura con cui descrivi tutti i particolari!
oltretutto sei riuscita a creare un "mondo" nuovo con le proprie usanze e oggetti! davvero bravissima!
ultima cosa, adoro il fatto che nella storia compaiano Troll&company!
aggiorna appena puoi!

a presto(spero), un bacione=*
ancora complimenti
naty<3

P.s. ma le cose "scientifiche" che scrivi, ad esempio la storia dell'azzurro che fa rilassare, le inventi o hai fatto ricerche e sono reali?

12/09/11, ore 17:42

Mi piace, mi piace proprio! Okay, il fatto è che io sono incredibilmente curiosa di natura. Ciò vuol dire che con tutto questo mistero mi hai appena OBBLIGATA a inserirla tra le seguite e ad amarla incondizionatamente u.u Inoltre, ho una inquietante passione per le storie che parlano di scienza, sopratutto quelle che si svolgono nel futuro (presente Crypto di Dan Brown? YEAH), quindi mi stai invitando a nozze con questa FF.
Passiamo alle cose serie: sei molto, molto brava e mi piace il tuo stile. Un complimento che mi sembra praticamente d'obbligo è che, nonostante l'argomento scientifico e (ammettiamolo) in qualche punto pesante, anche per la presenza di termini un po' tecnici, tu rendi il tutto molto scorrevole e piacevole, quindi complimentoni!
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli e molto probabilmente ti annoierò fino alla fine, mi piace proprio.
Come in quasi tutte le mie recensioni, termino subito, prima di delirare come un'idiota (se qualche volta posti di notte e la leggo in quel momento potrebbero esserci parecchie frasi sclerotiche, ti avviso già adesso xD).
Quindi, buon proseguimento a te e grazie per aver postato questo gioiellino :)
Un bacio,
C.

12/09/11, ore 00:11

beh...che dire... bravissima!
questo prologo mi ha conquistato!
scrvi veramente benissimo, è tutto molto scorrevole e la storia si prospetta molto interessante ed originale!
spero che la vita di blaine non passi da perfetta a disastrosa in un lampo...povero lui...nelle ff è sempre il più castigato!-.-'

ok, intanto questa storia finisce direttamente nelle preferite dato che, ripeto, mi ha veramente conquistata!*-*

ancoar tanti complimenti e aggiorna presto che sono supercuriosa!

un bacione=*

Naty<3

11/09/11, ore 22:21

Bell'inizio ^^ Mi interessa molto, l'idea della storia mi sembra molto originale e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo *___* Inoltre hai un bello stile <3 Vola subito tra le seguite ^w^ Aggiorna presto <3
xxx

11/09/11, ore 21:23

Questo prologo mi piace, spero che la continuerai....bella e molto originale l'ambientazione! e poi io adoro Glee e la Klaine quindi se questa storia è incentrata su di loro di sicuro sarà un capolavoro! e sei molto brava a scrivere!