In Your Loving Memory
di Bluemoon Desire

21/03/21, ore 17:39

Ciao! Ho appena finito la prima stagione dell'Allieva e, siccome non posso ancora leggere la tua ff sulla serie (spoiler), sono capitata qui... ora ho il cuore accartocciato come la carta di un cioccolatino... Il modo in cui hai reso i pensieri di Ron, semplice ma molto profondo, mi ha davvero toccato. Inoltre, la scena ricreata, con Ron che va a trovare Fred, è davvero disarmante perché non avevo mai pensato a come sarebbe potuto essere... eppure andare a trovare i cari al cimitero è una cosa così "normale"... Per non parlare di come hai reso molto bene la situazione di George, il discorso dello specchio mi ha messo i brividi... Complimenti, hai conquistato una lettrice :)

11/09/11, ore 22:16

Complimenti per la storia. E' stata molto toccante e contemporaneamente molto triste.
La perdita di un caro lascia un vuoto che mai potrà colmarlo. Magari il tempo è miglior medico, ma in realtà quel dolore si affievolisce e resta sempre dentro di te in gradiazioni diversi a seconda dell'animo.
Mi è piaicuta molto la storia e soprattutto come scrivi. Hai la capacità di saper trasmettere, attraverso le parole che compongono il tuo racconto, mix di emozioni che vanno tra malinconia, tristezza e nostalgia.
Ancora i miei complimenti e continua così che ti seguirò sempre nelle tue fanfictions!!
Always!!
Kiss, Tess :3

11/09/11, ore 20:47

Mi piace molto, è toccante e scorrevole. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, complimenti vivissimi.
Sai arrivare al cuore, congratulazioni!
Ho notato solo due piccolissimi errori che vorrei sottolineare, spero non sia un problema:
affossate , a parer mio sarebe meglio affondate.
fran penso tu intendessi gran..

Immagino siano solo errori di battitura, ma mi sembrava corretto farteli notare.
Comunque grandi complimenti!