Into a ravine
di MarchesaVanzetta

30/03/12, ore 10:06

Premessa: la mia prima reazione è stata un "oh" di stupore quando ho letto questa storia; le contraddizioni iniziali mi hanno ricordato tremendamente Keine Lust  dei rammstein  (tutta la canzone è un giro di "non ho voglia di fare questo, voglio fare questo") personalmente è qualcosa che mi intriga, mi lascia l'idea di non poter sopportare qualcosa, ma al tempo stesso di averne bisogno; io stesso mi ci riconosco spesso in situazioni del genere.
Apprezzo la tua enorme capacità espressiva, così realistica; potevo sentire il pavimento sotto i miei piedi, o l'odore del bagno; quasi mi è sembrato di vederla mentre apriva il flacone.
Sarà che mi ci rivedo molto nella situazione della protagonista, sarà che se sono empatico o quello che vuoi, ma mi è piaciuta un sacco questa storia.

L'ho detto e lo riconfermo, hai una dote tremenda.  ( chiedo venia, ma non mi vengono in mente aggettivi migliori)

un saluto da Enciclopedia

02/01/12, ore 22:26

E finalmente partono le mie recensioni xD Questa è sicuramente la storia che preferisco fra quelle che ho letto. Ti lascia un misto di sensazioni, per poi finire con l'amaro in bocca. Tutte quelle contraddizioni scritte mi sono piaciute tantissimo, anche se io in alcuni frasi avrei usato termini un po' più musicali ( mi sento una snob che se la tira a dirti ste cose, perdonami, non è mia intenzione xD ). E' una storia breve ma piena di poesia. La scena del suicidio è perfetta, mi piace come hai descritto tutte quelle piccolezze mentre cammina ( tipo le cosce che si sfregano ecc ecc ). Beh cos'altro dire? Storia fantastica, complimenti, passo ad un altra recensione :) ( credo. )

24/11/11, ore 16:41

che bello, è un testo di grandissimo impatto emotivo. mi fa molta impressione la desolazione presente nell'animo della protagonista, dovuta non a problemi banali che ci colpiscono ogni giorno, ma che derivano proprio da lei stessa e dalla sua brillante mente.
complimenti, a presto,
Isaby94