Words I Couldn't Say.
di AmaleenLavellan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Si decisamente ti fai troppe teghe mentali v.v ma ti voglio bene lo stesso <3 hai ragione, quei due da piccini sono assolutamente adorabili** e poi, per quanto riguarda gil, chi non pensa che sia un figo assurdo?XD ah ah ahXD povera Liz, quel ragazzo la farà impazzire...però lo ama troppo e non le importa!!!!** si so che ancora non ci sono state dichiarazioni ufficiali, ma mi piace sperare^^ (anche perchè tengo l'ascia a portata di mano v.v XD) no scherzo dai;) tu sei bravissima, già sai cosa penso nei tuoi confronti, quindi su con la vita che non potrò mai ringraziarti abbastanza per avermi fatto conoscere glee e, assieme alle altre doitse, hetalia <3 e che dolce Liz, che non vuole disturbare Feli e Lud <3 be che dire, aspetto il seguito con tantissimissimissima trepidazione (SPAMANO) ehm... chissà perchè, eh? (SPAMANO) e comunque metti, metti pairing! me gusta me gusta... ahahaahah ora torno su face, a chattare con... oh già con teXD ciaoooo <3

Il pre-capitolo mi ricorda qualcosa xD Di cui abbiamo parlato, veeeeh~?
Ma lasciando perdere le mie citazioni... WOW.
Capitoletto maraviglioso :3
Troppo teneRRa Liz çVç Troppo... Magnifico Gilbert xD
Sisi, mi piaze °>° Prafa prafa. u.u SPAMANOO <3
Aspetto il bad trio *rotola* Ci sarà da morir dalle risate, spero °>° *rotola di nuovo (?)
Va beh, poi ho trovato la parte baby! Gil e Baby! Liz molto azzeccata, perciò non ti preoccupare :3 Anche la parte del "ti amo" è dolciosa. ♥
Gilbert ubriaco è uno spettacolo LOL. Ma va beh che qualsiasi (leggasi: ARTHUR) personaggio di hetalia è uno spettacolo LOL ubriaco x°
Comunque sei bravissima, come ti ho già detto. Mi aspetto la pornUsUk promessa, veh~! e-e Mi raccomando, e aspetto anche il prossimo cap. ;3 <3
BaciBaci, Ironic. x3

01/11/11, ore 22:43

Scusami. Sono entrata nel fandom da poco, scusami. E questo poco l'ho dedicato alla UsUk e ad Arthur, quindi non ho letto prima questa MERAVIGLIA. Sai che ti AMO, vero?
è stupenda, meravigliosa, bellissima.
La'AustriaxPiano rulla x° Sul serio, io sono convinta che la pratica più perversa a cui si sottoporrebbe Austria è darsi da fare con un pianoforte x°
Va beh, lasciando perdere i deliri... scrivi benissimo, sul serio. I personaggi sono perfetti, la situazione è perfetta, Gil è MAGNIFICO.
Prafa prafa, continua così v.v
Ah, ti capisco per l'ArthurMania, la condivido pienamente çwç Ultimamente ne sono drogata <____<
Va beh, sei bravissima e la fic mi piace un casotto v.v
Besos, Ironic. :3 <3

25/10/11, ore 20:34

Ora si che ne leggeremo delle belle nel prossimo capitolo. VAIIII LIZ, non lasciartelo scappare non ora che quel rincitrullito di Gil si è svegliato XD LOOOOL!
AH come amo questa storia non vedo l'ora che arrivi il seguito.
Vbb grazie per il capitolo che hai postato per la immensa gioia.
Buona serata CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO^^!!!

25/10/11, ore 20:13

Oh finalmente** aspettavo che lo postassi! (anche se io l'avevo già lettoXD)complimentoni, come al solito, perché te li meriti v.v Mi sono sbellicata al pensiero di Arthur ubriaco che parla inglese con pronuncia strascicatissima e che passa da incazzatissimo a cucciolo bisognoso di coccole** Brafa brafa, la UsUk ci sta sempre v.v è come il sale v.v anche se in effetti nel gelato non ce lo metterei...ba ti risparmio i miei discorsi idioti, passiamo alle cose serie v.v ora sono curiosissima di sapere come reagirà Liz! Prenderà Gil a padellate in testa? se lo pomicerà per bene? lo pomicerà prendendolo a padellate in testa? tutto questo nella prossima puntata! Oh shit, avevo detto niente discorsi idiotiXD sai com'è, prima ho rivisto il video di Baby it's cold outside...** e i miei due neuroni, sono ripartiti, meta Canada. Quei due si stanno facendo tutti i viaggi che vorrei fare io T.T maledetti...XD ora ti lascio, il mio fratellino mi aspetta per vedere Rapunzel^^ ah ah, continua così, mia sensei, bye!!!!!:D

15/10/11, ore 11:11

Allur, prima di tutto sensei grazie millissimamente per il tuo regalo di compleanno, l'ho adorato come sto facendo con questa Fic. Credo infatti nel mio magnifico profondo che questa Fic sia magnificamente magnifica XD che altro dire...XD be' mi é davvero piaciuta come tutte le tue altre ovviamente ú.ú hai una capacitá di esprimerti assolutamente fantastica e poi, no so gli altri, ma io quando leggo le tue FiC vengo sempre catturata da queste e mi sembra quasi di vivere nella storia XD ok cervello letteralmente carbonizzato dalla febbre XD comunque ... il magnifico Gil-san che si perde le chiavi??? Cioè a immaginarmi la scena sono scoppiata a ridere, povero Cristo XD e mi raccomando eh lui é troppo magnifico per fare il barbone in macchina ú.ú Poi oddio anche a immaginarmi la scena di Roderich che si trova sul piano la scritta :" Awesome was there" mi ha fatto sbellicare X**D Per la madre di Gil tanto profonderrimo odio, D: che donna mamma mamma...! Assai poco magnifica XD eeeeee poi l'altra cosa che ho adorato era chibi-Gil *.*... Cioè tutto così pucciosamente puccioso e awwwww >///< e l'idea del puccioso l'hai perfettamente data, cioè io mi sono sciolta quando ha detto che aveva un amico ultraspecialissimo e o mio dio voglio che mio figlio sia così... Poi.... Ah dai dai non vedo l'ora che si dichiari e lo deve fare in modo magnifico eh XD e ora sono ultra curiosa di leggere il prossimo capitolo dai dai XD Comunque ricordo sempre che i miei commenti non sono granché, ma togliendo ciò vai avanti sempre così e fidati che scrivi davvero magnificamente.... Anzi vieni a farmi il tema di maturità XD

15/10/11, ore 00:24

Ma-ma °-° Ricordo che tempo fa avevo letto questa fic, e l'avevo letta davvero con piacere. Peccato che non ricordi perchè non l'ho recensita, ma va beh, mi rifaccio ora. Perchè sì, è meglio che parli di questo singolo capitolo, e non mi dilunghi sulla Prungary che adoro, sulla RuPru caratterizzata in maniera delicata e che ne rispetta tutto, oppure su...cioè, sì, meglio limitarmi, altrimenti scrivo solo una poltiglia di parole e basta.
Prima di tutto, sì, conosco Bleach, ed ho apprezzato veramente la citazione nel titolo, perchè quando ci sta ci sta *w*
E pooooi, uhm. Ah sì. L'unica risposta che si può dare è che quelle chiavi non avevano raggiunto il tasso minimo di magnificenza per essere toccate dal magnifico prussiano °^° Cioè, hanno infranto la legge dell'awesomeness (?) XD Però hanno avuto la loro utilità, quella di far vedere la fluffosita di Gil nei confronti del fratellino xD Oppure quello di provocare tanti bei flashback che piaccioni tanto ai lettori e agli autori. Perchè sì, quella digressione sul piccolo magnifico bimbo, quello stile prettamente da bambino che ti fa venire il fluff nelle vene e poi vai all'ospedale, e tutta quella psicologia è stato veramente bello. Almeno, anche io adoro questi traumi infantili che si ripercuotono sulla persona ormai adulta, fa tanto Nietzsche, o qualche filosofo della sua cerchia. Anche Freud a pensarci, ja. Insomma, è bello perchè è tenero ed è vero, good job *w*
E poi alleluja finalmente il sacro tomato e sceso su di lui e si è reso conto dei suoi sentimenti! *w* Però è stato bello, con tutti i suoi filmati mentali, perchè ovviamente non sa come Eliza prenderebbe la situazione, leggittimo direi. E-e-e Arthur è una presenza alquanto azzeccata in quel contesto, ora sono curiosa di sapere i caratteri del loro incontro XD Magari sono amici di pub, seh xD E chi sarà mai l'eroica presenza?! Io punto dieci verdoni (?) su Lanterna Verde è_é O Captain America, uno dei due 8D cioè *COFF*
Diamo una fine ai miei lamenti notturni che è meglio! :D
Ciao e al prossimo capitolo, prometto di farmi sentire e di non essere una lettrice fantasma! :D
Ciao da chaska C:

15/10/11, ore 00:06

Ho solo una parola da dire "MERAVIGLIOSO", non so che altri complimenti farti.
Io amo alla follia ChibiPrussia è così kawaii con il visino tondo-tondo e gli occhioni grandi, in questo posso dire di essere come Spagna ^q^ ah ah ah ah.
Cmq, scleri a parte, non vedo l'ora di sapere il seguito con Gil ancora più in difficoltà ora che ha finalmente fatto luce sui suoi sentimenti, poi vorrei anche scoprire il ruolo gi Iggy in tutta la faccenda, non vedo l'ora^w^.
Vbb alla prossima NOTTEEEEEEEEEEE^^!!!

14/10/11, ore 20:33

Ahhhhhhh evvai ecco un altro stupendo capitolo!!!! che bello!!!! ehi voi!!! perchè non commentate??? questa ragazza se lo merita, credetemi!!!! :D ok dai andiamo con ordine:
1. Poor Gilbert, chiuso fuori di casaXD meraviglioso quanto vuoi, ma i casini con le chiavi succedono anche a te, Ne?XD comunque che dolce a non aver interferito con Feli e Lud <3 non come una persona di nostra conoscenza che interrompe bussando continuamente alle porte U.U chi ha orecchie per intendere intenda.
2. La Austriaxpiano! ma ovvio è.é quella ci sta sempreXD poi mi immagino la faccia del caro Roderich dopo che il meraviglioso prussia ha deturpato il suo amore!!!!! ahahahahah!!!! ti sta bene, spocchioso damerino!!!! è.é
3. LA MADRE DI GILBERT è UNA TROIA. ma come si fa? come si fa a mettere in testa al proprio figlio certe cose? ma io la ammazzo!!!!! Ok ok lo so che è solo una storia... però che rabbia!!!!! >:( Gilbert invece è così puccioso** dolcino lui**
4. Oh alla fine ci è arrivato! era ora! che dire...stiamo a vedere!!!
5. I riferimenti alla UsUk? ma vai pure! quanti ne vuoi! Povero Arthur, che gli sarà successo questa volta?XD ahahahahah chissà chi è il nuovo personaggio...mmmm ma sai che non mi viene in mente nessuno?XD
Bene in conclusione, bravissima, continua così, che sai che io ti sosterrò sempre!!!!! VAI MOON!!!!!! <3 <3 <3

Tu... tu lo sai che farmi piangere già con la dedica non va bene, vero? accidenti a te! Nemmeno fossi chissà chi... sono solo una pazza fangirl che shippa CrissColfer, Klaine, Spamano, UsUk, Lietpol, Gerita, Franada e potrei continuare... Che posso dire? Ringrazio il meraviglioso Prussia, il Grilled Cheesus e la mia prof di tedesco (che mi ha convinto a venire in Germania) per averci fatto conoscere... Perchè ne sono davvero felice <3
Ok basta...questo è un commento, devo commentare la storia! Eh!XD allora... mmmm... cominciamo dall'inizio.
Che dolce Feli** ah ah e Doitsu imbarazzato mi fa morireXD e Gilbert che se la ride di gusto poi... Eh lo sanno tutti che i due piccioncini ci danno dentro! GERITA <3
Be e cosa devo dire poi? Io amo e amerò per sempre il Bad touch trio, sono troppo awesome!!!!!! <3 Francis poi che sclera in franceseXD ah ah povero lui, Gilbert è proprio un caprone a volte -.-" ma dai, ce la può fare, con il loro aiuto riuscirà a conquistare di certo il cuore di Elizaveta! FORZA GIL!
Uff, ma quanto amo Francis? lui e Antonio, ovvio... ma per sclerare su di lui aspetto quando... muahahahah niente spoiler! eh eh... I know, but you don't! *Trollface*
Ah ah madonna, spero ti faccia piacere la mia recensione chilometrica!XD a me ha fatto piacere scriverla, ora vado a leggere la pagina di Hetalia su nonciclopedia {si, a dispetto di quel ******* di Tu-Sai-Chi [non Voldemort (e nemmeno Chris)] è ancora aperta temporaneamente} e a prendere a sprangate tutte quelle persone che non commenteranno questa tua meravigliosa Fan Fiction! ecco! Qundi, per finire, KRAINE IS CANON, CRISSCOLFER IS REAL, E CHRIS E DARREN HANNO LIMONATO PER 3 ORE IN SUL SEDILE POSTERIORE DI UN' AUTOMOBILE! <3 Bacioni,
Black_Hole_

Ma salve sensei! Finalmente il nuovo capitolo**
Oh ma che bello, un bel po di sesso in stile Braginski!XD Il miei animi Prungary e Rochu mi uccideranno per questo... ma devo farti (di nuovo) i complimenti! come prima espertinza di scena Yaoi (molto yaoiXD) è venuta davvero bene^^ e prova a ribattere, e sai cosa succede -.- la mattina ti sveglierai e la tua casa sarò di tutte le tonalità di rosa possibile...oh no accidenti! così potrebbe pure finire bene, magari ti capita Darren in casa attirato dal suo amore, molto da etero, per il rosa <3 ok altro piano... ba, ci penserò^^ tu nel frattempo trema, perchè io ti osservo! muahahahahah!
Povero Gilbo... con la sua "assurda quanto ferma convinzione di essere magnifico" !
ah ahXD no piccolo non piangere, noi lo sappiamo che sei awesome davvero!** Be dai, attendo con ansia il prossimo capitolo, a presto! (no sul serio, siamo in chat su faceXD) baci baci <3
WE LOVE GILBO!:D
Black_Hole_

Ed ecco l'atteso terzo capitolo. Waoooooh o_O che dirti sadomaso allo stato puro XD. Poi stai tranquilla ti venuta davvero bene per essere la prima volta davvero niente^w^, sopratutto se sappiamo che la RuPru non è il tuo genere. Io poi sinceramente parlando sono si fan della RuPru(per lo yaoi), ma la PruHung è rimarà sempre la mia preferita anche perchè Liz è mio pg femminile preferito(anche in versione Male è strafigo*q*).
Poi non essere dura con te stessa perchè ti assicuro che di yaoiste che non sanno scrivere un'acca ne esistono parecchie=_='(ogni riferimento a chi che sia-me-è puramente casuale).
Vbb dopo anche questo sclero ripeto complimenti, non vedo l'ora di conoscere il seguito.
SEEEEEYAAAAAAA^^!!!

25/09/11, ore 00:24

Be mia cara... di quello che ti pare, ma per me sei fantastica. Mi hi tenuto con il fiato soapeso, con quersto capitolo. Anche se più o meno sapevo come andava a finireXD be, non dico altro, se non, vai, continua così! Forza! yeeee! qui c'è una tua fan che sventola pon pon facendo piroette!XD ah ah, al prossimo capitolo!

20/09/11, ore 14:16

Allora buongiorno e piacere di conoscerti MoonBlossom, ho letto i primi due capitoli della tua storia e mi piace da impazire, anche se qui sto un pò odiando Gilbert per come lo hai caratterizzato(perdonami Ore-sama, ma qui te lo meriti>__<), e anche Russia(perché tutti lo descrivete sempre così, mah?!
Comunque davvero brava, spero tanto poi che qualcun altro recensisca oltre a me e Black_Hole.
Vbb ora vado aggiorna presto mi raccomando ciauuuuuuuuuuu^^!!!

13/09/11, ore 16:18

Tesorooooo! Isomma, l'avevo già letta ma... wow! è fantastica, e ti seguirò fino alla fine, pronta a prendere a padellate chiunque dica che non sei assolutamente AWESOME.
E lo sei! e non fare quella faccia, è vero! V.V attendo trepidante il prossimo capitolo, che arriverà presto, vero?** ciao ciao, a presto! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]