A strange love
di kalaea

29/08/10, ore 22:40

Cara Kalaea,
si la storia è molto bella, anke io adoro la coppia D&G, l'unica cosa il finale è un po'... bè diciamo ke se la storia è stupenda il finale sembra banale a confronto. Cmq sn d'accordo cn le altre ke hanno recensito, secondo me dovresti proseguirla.
xD
Baci

rrrr
07/05/07, ore 14:57

mm carina ma alla fine banale

25/08/06, ore 13:33

ciao, beh posso solo dire che questo finale tronca troppo la storia, dovresti continuarla verrebbe bene! ciao ciao

felpi
03/08/06, ore 20:29

ali sei una grande! davvero brava! mi piace questa storia, devi continuarla assolutamente! meglio dell'originale! magari fai partecipare un pò di più gli altri personaggi tipo harry! bella bella! nn vedo l'ora di leggere la continuazione! un bacio!

_Penny_
21/07/06, ore 18:49

Carina!!! Sinceramente mi aspettavo un finale più sconvolgente (ad esempio, un duello Draco/Ron) ma è la tua prima fiction! La parte che preferisco è il capitolo sull'incontro nel bagno dei prefetti! Fammi sapere quando pubblicherai un'altra fiction! kiss

Roberta90
21/07/06, ore 18:28

ciaoti faccio davvero i complimenti sei brava e la storia anche se è un pò corta mi è piaciuta davvero molto un consiglio potresti fare un continuo no?

21/07/06, ore 14:00

perchè nn la continui?è molto bella e nei prossimi capitoli potresti nn so far si che ginny e draco incontrino ron e gli altri e scrivere cosa succede.cmq spero che la continui ciao

21/07/06, ore 12:55

perche nn l contini è molto bela!bax bax

MiaBalck
21/07/06, ore 12:18

non è stato schifoso.. a me è piaciuto (forse sono di parte perchè adoro le D&G) davvero molto carina!

10/07/06, ore 14:33

ciao, continua presto aspetto il finale. la finale è già finita e siamo CAMPIONI DEL MONDO. W L'ITALIA

10/07/06, ore 14:30

Ciao ho letto tutta la storia e questo è il capitoloo fin'ora più bello. continua presto!

04/06/06, ore 18:30

mi sonovenuti i brividi a leggere il finale è stato un bel cap.. ti prego aggiorna presto e se mai cerca di farli più lunghi!!

02/06/06, ore 14:42

sembra molto carina...semplice ma carina...agg presto...kiss

02/06/06, ore 12:47

uaooooooooh anche qst chappy is fantastic, ti prego aggiorna prestissimo sto morendo dalla curiosità :) kiss ___sana91___

15/05/06, ore 22:00

INIZIO COL DIRTI CHE LA TUA FF E' BELLA BELLA E CHE MI INTRIGA NON POCO ANZI...DAVVERO BELLA PERO' TI DO DUE CONSIGLI CHE PUOI BENISSIMO IGNORARE: NON SCRIVERE COSì ATTACCATO PERCHE' IO AD ES HO PROBLEMI A LEGGERE E HO FATTO UN PO FATICA...POI IL SECONDO E' NON POTRESTI ALLUNGARE DI UN CICININO I CHAPPY?? SPERO DI ESSERTI STATA UTILE...CQ BELLISSIMA LA STORIA CONTINUALA!! DANYMALFOY