Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kalaea    15/05/2006    3 recensioni
La ragazza socchiuse la porta del bagno in cui si era rifugiata e vide le larghe e muscolose spalle di un ragazzo biondo sdraiato nella vasca da bagno più vicina, piena di schiuma.
Dapprima la grifondoro non lo riconobbe, ma poi il ragazzo si voltò.
Draco Malfoy la guardava dritto negli occhi.

E' una D/G, spero che vi piaccia(siate clementi è la mia prima fanfic!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A strange love 2
Capitolo 2

Quella notte, quando Ginny tornò nella Sala Comune, la trovò deserta e velocemente si diresse verso il suo dormitorio; le altre ragazze stavano già dormendo.La rossa s’infilò sotto le coperte e chiuse gli occhi, sperando di riuscire ad addormentarsi in fretta, ma gli avvenimenti di quella sera glielo impedivano: non riusciva a smettere di pensare a suo fratello e alla rabbia che provava nei suoi confronti e, nello stesso tempo, l’immagine del volto di Malfoy continuava ad apparirle davanti agli occhi.
Esasperata e stanchissima, alla fine decise di alzarsi e di scendere in Sala Comune. Si sedette su una poltrona davanti al camino, ma anche l’ i ricordi la tormentavano. Si prese la testa tra le mani e strinse gli occhi, inutilmente; poi si alzò di scatto dalla sedia e si diresse verso il buco del ritratto. La Signora Grassa russava sonoramente e non si accorse della ragazza dai capelli fulvi che scivolava silenziosamente nel buio corridoio.
Facendo attenzione a non fare il minimo rumore, Ginny si allontanò dalla torre dei grifondoro diretta chissà-dove.
Stava per voltare ad un corridoio, quando sentì la voce di Gazza provenire proprio da quella parte.
- C’è qualcuno Mrs Purr? Un qualche studente che dovrebbe essere nel suo dormitorio e che invece si sta facendo un giretto notturno? -
La ragazza cominciò a correre nella direzione opposta, in preda al panico, senza curarsi del rumore che i suoi passi facevano sul pavimento di pietra.
Ad un certo punto si trovò davanti una porta e vi ci si buttò dentro, senza neanche pensare. In fretta e furia girò la chiave nella toppa in modo da rimanere chiusa dentro; poi, calmatasi un pochino, cominciò a guardarsi intorno per cercare di capire in che stanza si era infilata, alla luce della luna riconobbe di essere finita in un bagno e, guardando bene, capì di essere entrata in un bagno dei prefetti.
Una voce maschile, proveniente da uno degli spogliatoi alle spalle della ragazza, imprecò. Ginny, spaventata, si infilò in uno dei bagni di fronte alla vasca da bagno e chiuse la porta; era finita nel bagno dei prefetti maschile! Chissà chi era che aveva parlato prima? In preda all’agitazione la rossa non era riuscita a riconoscere la voce.
La ragazza socchiuse la porta del bagno in cui si era rifugiata e vide le larghe e muscolose spalle di un ragazzo biondo sdraiato nella vasca da bagno più vicina, piena di schiuma.
Dapprima la grifondoro non lo riconobbe, ma poi il ragazzo si voltò.
Draco Malfoy la guardava dritto negli occhi.

__________________________________________________________________________________________________________
E’ finito anche il secondo capitolo. Speroo di riuscire a finire questa fanfic in poco tempo…
Cmq volevo ringraziare tutti quelli che hanno recensito la mia storia!^^
Ciao a tutti, Kalaea
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kalaea