Un incidente dovuto dal destino
di Amber

05/04/14, ore 16:22

Ciao!Sono un bel po' in ritardo a recensire,ma voglio farlo lo stesso!
Avevo già letto molto tempo fa questa storia,quando era ancora in corso.Finalmente sono riuscita a leggerla con calma.
All'inizio ho odiato come Inuyasha e i suoi amici avevano trattato Kagome.É normale che lei sia diventata fredda nei loro confronti!Specialmente con Inuyasha!Oltre a salvare Kikyo ed averle tirato uno schiaffo se l'era presa ancora con lei nonostante gli avesse salvato la vita.
Solo alla fine lui ha capito di amare Kagome e non Kikyo.
Lo ammetto mi é piaciuto molto quando Kagome ha torturato Kikyo per farsi dire dov'erano i bambini.
Il momento più triste é stata la morte del piccolo Michael.
Sono contenta che tutto si sia sistemato alla fine,anche se non mi aspettavo che Kikyo e Kagome diventassero amiche.
È molto bella,davvero!Mi piace molto come l'hai scritta!
Akane_23

13/10/11, ore 21:26

ehi ciao !! ti devo fare i miei complimenti !! questa storia è davvero stupenda !! non cè una parte che non mi piaccia !!! tutto stupendo !!! però ti devo chiedere una cosa.....ma kagome non doveva essere incinta di michael ?? allora perchè ha come figlia eleanor invece come figlio miroku e sango hanno michael ??? questo non l'ho capito !! spero che mi rispondi presto !!! ciao e ancora complimenti per la storia !!!!

kate92
16/05/06, ore 14:57

CIAO MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!! ^__^ l'ultimo capitolo era veramente bello e a lieto fine come speravo!!!!!!!! ^__^ sono contenta che kikyo possa vivere (senza stare fra i piedi!!) e che possa essere amica di kagome ^^(anche se lo ritengo praticamente mpossibile in altre condizioni!!^__^) sono stata felicissima per sango che finalmente si è decisa a parlare a miroku e lui era fortissimo!!! ^__^ inuyasha mi è sembrato più scemo del solito ma quando poi kagome gli ha detto che era incinta c'è rimasto sul serio!!!! ^__^ poooooooooooverino!!!!! dopo tanto tempo che ci ha messo per dichiararsi bisognerebbe dargli tregua!!! ^__^ kagome invece l'ha steso con una notizia del genere!!!(l'ha fatto apposta, vero?)!!! poi nell'ultima parte ho fatto un gran casino con i nomi dei bambini e per capire chi erano i loro genitori... se fai un sequel (a proposito se c'è lo aspetto!!!!!!) non è che potresti precisarlo meglio? a parte michael non ho capito chi è figlio di chi... abbi pazienza te l'ho sempre detto che sono pazza, no? SEI AVVISATA: se fai un sequel ti sarò ancora fra i piedi!!! l'unica cosa un po' negativa è che mi è dispiaciuto un pochino che tu non abbia messo neanche il nome di chi recensisce... ma le ricevi queste rece???!!!??? non era una critica ci sono rimasta un po' male però.... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni kate

raska81
16/05/06, ore 09:06

Veramente bello il finale!!Complimentiii!!

Elychan
16/05/06, ore 06:26

ooooooooooh,bello l'ultimo cap!bene,bene!no,nn fare un seguito,quei poveri cristi ne hanno passate abbastanza!

inukun
16/05/06, ore 02:16

Nuuuuuuuuuuuuuuuu ç____ç è finito sigh, sob..cmq è stato bellissimissimissimisiimo ^.^ ho fatto un pò di confusione con i bambini alla fine @_@ eleonor è di kagome e michael di sango..se è così son rimasto spiazzato XD cmq secondo me non ha bisogno di un sequal...è perfetta così! ^^ Tantissimi complimentissimi!!! ^.^

Lila
15/05/06, ore 23:19

E' veramente stupenda...solo una cosa ma....kagome...nn dovrebbe aver avuto lei il maschio???....michael era figlio di kaggy...mentre così pare che è figlio di miroku e sango....mhmh...boh XD^^'' cmq fai il seguitooooooooooo^^ciao

Kagome89
15/05/06, ore 22:50

oh,finalmente si sn decisi a dikiararsi, il finale è stato bello anke se avrei preferito vedere kikio al rogo...ma kagome è troppo buona...cmq xkè nn la continui veramente questa storia?sarei molto felice di leggere il seguito..pensaci ok?bè ancora complimenti e spero di poter commentare ancora....!bay bay^^

luchia nanami
15/05/06, ore 22:13

oooooooooooooh*___*ke bel finale!!!mi è piaciuto tanto tanto!!come tutta la storia!!!stupenda!!è stata una delle mie preferite!!!^___^ però mi spiace tanto ke sia finita...mi mancherà questa ff!!!^__^ ciao!!

kagome93
15/05/06, ore 20:32

voglio il sequel!! bella finee!!!