unstable relationship
di Key_199

07/02/12, ore 20:40

Madonna che bel capitolo! Mi sono commossa alla fine! :") proprio bello complimenti! Anche la parte dove Alex si riprende è stata un sollievo! ^^ non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e la nuova storia *_*
Ciao da Ari <3

07/02/12, ore 20:19

Rieccomi! ;)) bella, bellissima! Mi invoglia sempre di più questa storia! Molto commovente la prima parte e molto "HARD" la seconda! Ora leggo il capitolo nuovo :3

05/02/12, ore 13:16

NOOOOO il penultimo capitolo TT___TT non ci posso credere che abbiamo quasi finito di pubblicarla :( dai tra poco sarà il turno di SH e poi ON ** non vedo l'ora.....spero non scarseggino le recensioni xD

02/02/12, ore 22:42

Oh. Il mio Alexander ha dato segnali di vita. Come sono contenta. Kirby è stata dolcissima in questo capitolo ma non posso dire lo stesso di Liam. Che stronzetto sta diventando. Mi è piaciuta la lemon tra Rick ed Andy. Carina l'idea di legarlo al letto.
Brave ad entrambe e al prossimo capitolo :)

29/01/12, ore 13:09

ooooh è quasi finita......:( che tristezza poi quanto vuoi aspettare per pubblicare SH? vabbè ne parleremo meglio domani sul treno o quando sarà il momento

26/01/12, ore 19:01

CIAO CAROL! VI HO TROVATE! ;-) che bello la mia prima recensione. Sono emozionata **
bellissima la storia mi piace una cifra.
Chiedo subito scusa ma non so quando potró entrare e commentare x"( e lo sai il perché, ma appena avró tempo vengo! Giuro =)

Buon continuo da Ari_Anna_loveG

25/01/12, ore 22:32

Tranquille, mi deprimeró per Alex solo se muore.
In ogni caso, bel capitolo. La sconda parte è stupenda. Speravo in una scazzottata tra padre e figlio ma va bene anche così! Infatti mi stavo chiedendo che fine avesse fatto il padre di rick, mistero risolto.
In questo capitolo Liam é sceso di moltissimo nella mia scala simpatia mentre Key emerge! Epica la parte dove minaccia Alex di svegliarsi.
Ci si rivede a settimana prossima, e incrocio le dita per il mio pupillo,nonchè quel bellissimo giocatore di football Alexander ;)

21/01/12, ore 23:14

wow mi piace come abbiamo scritto questo capitolo...non so è bellissimo

19/01/12, ore 19:45

COSA AVETE FATTO! NOOOOOO PERCHÈ MI VOLETE MALE! IL MIO ALEX È IN COMA TT_TT ragazze. Non me lo sarei mai aspettata da voi. Mi avete fatto stare malissimo. Poverino. Ora sono in ansia per Sapere come va a finire! Cavolo, non fatemelo morire se no mi deprimo. Caspiterina mi dispiace un sacco, ance devo essere franca, un po' se lo è cercato. Ma non per questo si merita il coma. Rick è un amore a preoccuparsi!

19/01/12, ore 19:36

SCUSATEMIIIIII eccomi. Sono ritornata. Non mi sono dimenticata, è solo che a scuola ho avuto molte verifiche e voglio passare il quadrimestre con la media del 9 perció mi sto impegnando duramente. Ma ora sono apposto e mi dedicheró alla lettura!
Oh che bel capitolo. Ho fatto tutto il tempo il tifo per Rick. È stato grandissimo contro Albert. Brave e ancora brave. Mentre riguarda Alex e Lind, beh me lo aspettavo. Si erano carini insieme ma la ragazza perfetta per Alex è Kirby.

18/01/12, ore 21:53

EHi, sono tornata!
Scusate se non ho più commentato ç_ç non sono morta e non ho smesso di leggere, sono solo stata impegnata t.t
Comunque questa storia mi piace ogni capitolo di più, davvero la adoro!
Insomma i personaggi mi piacciono moltissimo, Lind è stupenda, da quando è arrivata la adoro! Key mi era un po' scaduta, ma devo dire che sta riacquistando punti u.u
Alex è un pirla, ma è sempre adorabile! Liam è dolce *-* anche se a volte lo schiaffeggerei!
Rick e Andy sono l'amore e finalmente hanno fatto pace, davvero cominciavo a disperare!
Spero che Alex si riprenda presto ç_ç Insomma non può lasciarci!
A presto (spero)
Baci
Amortenthia

15/01/12, ore 12:43

hanno fatto paceeeeeeeeeeeeeeeee....buahahah Alexino patatino è in coma chissà cosa diranno le sue fan sempre se recensiranno xD

06/01/12, ore 21:45

awww RISSA RISSA RISSA...** Alex stupido....ma Alex spacca sempre xD la prima recensitrice Trollol ** xD vabbè vado a giocare a the sims ciao

03/01/12, ore 10:44

Mi sono scioccata quando Lind voleva drogarsi. Per fortuna che è arrivato Andy a fermarla. Rick è stato carinissimo. Subito a preoccuparsi per Andy. Mi dispiace che le cheerleader abbiano perso, ma non puó andare sempre bene. Liam è ritornato nella mia lista buona, meglio per lui che non faccia piu il coglione! Scusate il termine.
Ciao dalla vostra Sun :)

30/12/11, ore 11:15

emmmm òook Alex Rulez xD cmq concordo con la recensione qua sopra...dobbiamo stare attente agli errori xD mentre per il riappacificamente non è proprio negli spogliatoi, anzi sinceramente non mi ricordo come l'ho fatto ^^